http://store.steampowered.com/app/588650/Dead_Cells/
Una piccola perla e una droga, se vi piace il genere non fatevelo scappare assolutamente.
è in early access ma è stragiocabile

mettete insieme darksoul prince of persia metroid e castelvania, mescolate e vi esce fuori dead cell!
quando si muore si muore, e si perde tutto tranne che quello che si sblocca durante le partite: a ogni cambio di livello le dead cell che si recuperano dai mostri possono essere usate per aumentare danni ad armi e sbloccare un immensità di cose, dovete provarlo...
In due comunque ne stavamo parlando, come al solito i giochi fighi non se li caga nessuno

Io ci sto giocando in modo compulsivo, è proprio fatto bene.
[QUOTE=Mille;19259993]Ne stavamo parlando nel thread del salottino
In due comunque ne stavamo parlando, come al solito i giochi fighi non se li caga nessuno
Io ci sto giocando in modo compulsivo, è proprio fatto bene.[/QUOTE]
è una droga…a volte si fanno di quelle morti talmente stupide che ti vien voglia di spaccare un muro a testate :D però il bello è che invece di farti passare la voglia di giocare te ne fa venire di piu!!

[QUOTE=Mille;19259993]Ne stavamo parlando nel thread del salottino
Io ci sto giocando in modo compulsivo, è proprio fatto bene.[/QUOTE]
Gioco superfigo da tutti i punti di vista, meccaniche divertentissime, grafica e character design stupendi, animazioni e combattimento molto fluido.
Per me già promosso, è anche parecchio addictive come gameplay peccato finora non abbia avuto moltissimo tempo per giocarci
Per dire il primo boss ci ho sbattuto la testa svariate volte, e anche imparando il moveset ci mettevo una vita a tirarlo giù, e son sempre morto facendo qualche cazzata.
poi sono arrivato con la combo di armi ed oggetti giusti e l'ho massacrato

Praticamente non ho dovuto nemmeno curarmi una volta, mi ha toccato solo un attimo.

[QUOTE=Mille;19259993]
In due comunque ne stavamo parlando, come al solito i giochi fighi non se li caga nessuno [/QUOTE]
Mah, il problema è che magari qualcuno (a partire da me) resta un minimo scettico perché di giochi “fighi” che poi si rivelano essere tutto stile e poca sostanza di recente se ne sono visti un botto… E spesso sono stati stralodati da queste parti, salvo finire abbandonati (anche da chi li elogiava) circa due giorni dopo.

[QUOTE=Bard;19260102]Tipo? Così li evito [/QUOTE] Son curioso pure io
Spero che rehn non si riferisca a Rain World perchè ci ho fatto più di 50 ore e per me è già gioco dell’anno :p
[QUOTE=Bard;19260111]Boh io ho giocato solo a… Dust: Elysian Tail (ho googlato) e mi è piaciuto.[/QUOTE]
Ecco quello è quello furry, poi ce l’altro ancora più micino tenerino nella foresta (ma meno furry)
Guardali, guardali come vengono fuori, tutti a vestirvi da Sonic nei locali coi gloryhole, scommetto

Il secondo credo sia appunto Rain World che non ho giocato però non è tanto tenerino a quanto ho visto, anzi

Quindi la domanda resta: di che giochi parlate?