Dead Cells

Ma nessuno ne parla o mi sono perso io il thread???

http://store.steampowered.com/app/588650/Dead_Cells/

Una piccola perla e una droga, se vi piace il genere non fatevelo scappare assolutamente.

è in early access ma è stragiocabile
scusate cmq non vi ho spiegato un cazzo!

mettete insieme darksoul prince of persia metroid e castelvania, mescolate e vi esce fuori dead cell!

quando si muore si muore, e si perde tutto tranne che quello che si sblocca durante le partite: a ogni cambio di livello le dead cell che si recuperano dai mostri possono essere usate per aumentare danni ad armi e sbloccare un immensità di cose, dovete provarlo...
Ne stavamo parlando nel thread del salottino
In due comunque ne stavamo parlando, come al solito i giochi fighi non se li caga nessuno

Io ci sto giocando in modo compulsivo, è proprio fatto bene.
Buco in attesa della versione completa.


è una droga.....a volte si fanno di quelle morti talmente stupide che ti vien voglia di spaccare un muro a testate però il bello è che invece di farti passare la voglia di giocare te ne fa venire di piu!!
Io mi sto trattenendo dal comprarlo perché voglio aspettare la versione completa, anche se il gioco sembra proprio una figata anche così com'è ora
Anche la grafica è una meraviglia..... ho tentato pure io di resistere, ma niente, guardato uno stream per 10 min su twitch e comprato in circa 10 sec


*

Gioco superfigo da tutti i punti di vista, meccaniche divertentissime, grafica e character design stupendi, animazioni e combattimento molto fluido.

Per me già promosso, è anche parecchio addictive come gameplay peccato finora non abbia avuto moltissimo tempo per giocarci
Dopo c'è da dire che il gioco dovrà essere bilanciato molto bene, perchè già da ora ci sono alcuni oggetti un po' useless, mentre dall'altro lato ci sono delle combo di oggetti devastanti.

Per dire il primo boss ci ho sbattuto la testa svariate volte, e anche imparando il moveset ci mettevo una vita a tirarlo giù, e son sempre morto facendo qualche cazzata.
poi sono arrivato con la combo di armi ed oggetti giusti e l'ho massacrato
Praticamente non ho dovuto nemmeno curarmi una volta, mi ha toccato solo un attimo.
Oh comunque è una figata
buco, sembra figo

Mah, il problema è che magari qualcuno (a partire da me) resta un minimo scettico perché di giochi "fighi" che poi si rivelano essere tutto stile e poca sostanza di recente se ne sono visti un botto... E spesso sono stati stralodati da queste parti, salvo finire abbandonati (anche da chi li elogiava) circa due giorni dopo.
Tipo? Così li evito
Più o meno tutti quei platform di merda coi gattini anime nella foresta, furry o meno furry che siano
Boh io ho giocato solo a.... Dust: Elysian Tail (ho googlato) e mi è piaciuto.
Son curioso pure io

Spero che rehn non si riferisca a Rain World perchè ci ho fatto più di 50 ore e per me è già gioco dell'anno


Ecco quello è quello furry, poi ce l'altro ancora più micino tenerino nella foresta (ma meno furry)

Guardali, guardali come vengono fuori, tutti a vestirvi da Sonic nei locali coi gloryhole, scommetto
Dust è un giocone e l'ho sempre sostenuto

Il secondo credo sia appunto Rain World che non ho giocato però non è tanto tenerino a quanto ho visto, anzi

Quindi la domanda resta: di che giochi parlate?
No Rain World non lo conosco, ma i nomi non me li ricordo, quello che dico io è quello che parti che sei tipo il gatto scoiattolo fantasma o quel cazzo che è e ti muore la mamma muflone e la foresta diventa triste (o forse muore perché la foresta è diventata triste ma che ne so )
Ori and the blind forest?