Dead by Daylight

Sì è divertente, perché il punto come hai detto tu, non è il riparare il generatore...ma sapere che devi farlo senza essere beccato e che può accadere in ogni momento.

Poi oh, questioni di gusti ovviamente. C'è chi gioca solo a pes e fifa da 15 anni o chi gioca solo agli fps. "eh ma sei sempre li che spari e calci il pallone"

[QUOTE=GianluOwNx;18882798]Stronzate dai, se il killer vuole rimane a camperarsi il gancio e tu crepi, fine.

Scappare dava soddisfazione all’inizio, poi quando fai partite dove scappi in praticamente 2-3 monuti, di continuo, perchè praticamente basta riparare i generatori più infretta possibile… non è più da :rulez:[/QUOTE]

Ah se il killer vuole camperare, campera. Prende 3k e perde la partita e tre survivor escono con 15k punti :dunno:

E delle volte comunque, soprattutto coi perk avanzati dei survivor ce la si fa lo stesso a liberare la gente sul gancio (a volte fallisci ma eh, è il gioco).

Negli ultimi update cos'hanno aggiunto?

Mi pare di aver letto nuovi killer e mappe ma non ho approfondito.

Le lobby sono ancora terribili?
So che c'erano problemi a finire insieme in team o qualcosa del genere.

Per il resto il concept mi piace ma vorrei mappe con obiettivi differenti, sempre per aiutare la longevità.

[QUOTE=Hank;18882801]Ah se il killer vuole camperare, campera. Prende 3k e perde la partita e tre survivor escono con 15k punti :dunno:

E delle volte comunque, soprattutto coi perk avanzati dei survivor ce la si fa lo stesso a liberare la gente sul gancio (a volte fallisci ma eh, è il gioco).[/QUOTE]

Ma sai che la gente dei punti gli frega fino ad un certo punto, specie in giochi trollosi di questo genere :asd:

Ma se 9 volte su dieci stanno a guardarmi mentre cerco di non farmi conficcare da quel cazzo di spuntone (quando spammi barra spaziatrice praticamente) e ogni tanto BUM una clavata in faccia, cosi per il lulz, magari già che ci sono imho si fappano pure davanti al monitor mentre lo fanno :asd:

Si il generatore è una cazzata, perchè praticamente ti scoprono solo quando scoppia, ma li è colpa tua…non è nulla di che davvero, dopo mezz’ora a riparare generatori ci prendi la mano e fila tutto liscio come l’olio, servono più modalità, più items e più meccaniche assortite, davvero troppo scarno, però ha potenziale se col passare del tempo aggiungono roba.

[QUOTE=Fire Phoenix;18882805]Negli ultimi update cos’hanno aggiunto?

Mi pare di aver letto nuovi killer e mappe ma non ho approfondito.

Le lobby sono ancora terribili?
So che c’erano problemi a finire insieme in team o qualcosa del genere.

Per il resto il concept mi piace ma vorrei mappe con obiettivi differenti, sempre per aiutare la longevità.[/QUOTE]

Io non ho giocato in beta quindi non so cosa c’è di differente. 3 killer 4 survivor 4/5 mappe.

Ora stanno lavorando al party per joinare in ranked con gli amici (puoi fare una sorta di player match al momento, ma non ranked). Di cui a me frega un tubo tanto ci gioco in solo :asd:

Servono dei fix per il progress però e le situaioni da benny hill che vengono a crearsi a livelli alti quando i survivor hanno i perk al massimo.

[QUOTE=GianluOwNx;18882812]Ma sai che la gente dei punti gli frega fino ad un certo punto, specie in giochi trollosi di questo genere :asd:

Ma se 9 volte su dieci stanno a guardarmi mentre cerco di non farmi conficcare da quel cazzo di spuntone (quando spammi barra spaziatrice praticamente) e ogni tanto BUM una clavata in faccia, cosi per il lulz, magari già che ci sono imho si fappano pure davanti al monitor mentre lo fanno :asd:

[/QUOTE]

Che serva più roba siamo d’accordo, ma chi ti campera onestamente non ha capito che ci sta solo rimettendo. Per carità a volte si può fare se sai che attorno c’è il tizio pronto al rescue e vuoi provare a tirare l’amo, ma ci rimette solo il killer (ed il tizio che crepa per primo…eh capita, la prossima volta gioca più stealth, visto che come dici “tutto fila liscio” :asd: ).

[QUOTE=Hank;18882820]Io non ho giocato in beta quindi non so cosa c’è di differente. 3 killer 4 survivor 4/5 mappe.
[/QUOTE]

Ok fino a poco tempo fa c’era 1 solo killer.

Le mappe erano tutte uguali o quantomeno sembrava la stessa mappa con le cose riarrangiate diversamente.
Spero in un po’ di varietà visiva e in qualcosa da fare che non siano solo generatori.

Delle ranked non mi frega nulla, è sicuramente un gioco da prendere per far 4 risate con gli amici, alla l4d, non per scalare classifiche.

Il vero problema poi ti dico, è che a rank alti se giochi killer è un inferno per 2 motivi:

- i perk dei survivor sono troppo forti
- è pieno di douchebags che appena li acchiapppi quittano e ti fanno perdere un botto di punti (e rank probabilmente)

Queste sono le prime due cose da fixare imho (oltre ai bug occasionali ovviamente).

[QUOTE=Hank;18882823]Che serva più roba siamo d’accordo, ma chi ti campera onestamente non ha capito che ci sta solo rimettendo. Per carità a volte si può fare se sai che attorno c’è il tizio pronto al rescue e vuoi provare a tirare l’amo, ma ci rimette solo il killer (ed il tizio che crepa per primo…eh capita, la prossima volta gioca più stealth, visto che come dici “tutto fila liscio” :asd: ).[/QUOTE]

Ma gioca più stealth cosa :asd:, la gente si mette a sprintare a cazzo per la mappa facendo beccare pure me, oppure ripari lo stesso generatore in 3 persone e ovviamente ce il tizio di turno che salta la sequela di QE e fa scoppiare Hiroshima :rotfl:, se mi beccano cosi non è colpa mia, non ce neanche la possibilità di coordinarsi (cioè si può tranquillamente ma va ad intuito, ma si tratta pur sempre di gente random e 1 su 3 sono deficenti totali) , è bello giocare con gli amici, se SOLO il killer fosse una persona random sarebbe anche meglio , e comunque devono dare la possibilità di livellare anche con gli amici, eccheccazzo.

A poi bellissimo l’armadio dove ti puoi nascondere, serve praticamente a un cazzo a meno che non vuoi creare siparietti tragicomici , su tutte è sicuramente la meccanica più inutile :asd:

Comunque per me riparare i generatori non mi basta, doveva stare in beta altri 3-4 mesi, serve molto più content ed in fretta prima che la gente si stufa e si dimentica del gioco, di essere divertente lo è ma per troppo poco, ha molto potenziale comunque ma per ora io l’ho già scaffalato da un paio di giorni.

Prova ad expare Jake se i generatori non ti bastano, così puoi smontare tutti i ganci sulla mappa

Oppure Claudette e vai a curare la gente.

[QUOTE=Hank;18882826]

• è pieno di douchebags che appena li acchiapppi quittano e ti fanno perdere un botto di punti (e rank probabilmente)
    [/QUOTE]

Fammi capire, giochiamo e il mio avversario lefta… risultato, io perdo punti? Wut? :asd:

Non è che "perdi" punti di fatto, ma perdi potenziali punti (exp) che faresti se rimanessero dentro.

Comunque stan lavorando a quello e la questione del ranked di gruppo al momento, se dovesse interessare.
A me un po' sta tentando perché anche io lo vedo pompatissimo in streaming, mi ispira poco (mi annoio a guardarlo) ma penso che poi da giocare sia divertente. Ti avviso se cedo alla scimmia
Poi lo faccio comprare a des così giochiamo insieme a ridicolizzarlo mentre ci insegue col bastone e lo sguardo perso nel vuoto

[QUOTE=Hank;18884608]Non è che “perdi” punti di fatto, ma perdi potenziali punti (exp) che faresti se rimanessero dentro.
[/QUOTE]

Beh ma quello lo reputo normale.

Se una partita giocata per intero garantisce facciamo 10 punti in 20 minuti, se la gente lefta e la partita si conclude dopo 5 minuti è normale che i punti ottenuti dal vincitore siano proporzionati.

[QUOTE=Rehn Freemark;18884837]A me un po’ sta tentando perché anche io lo vedo pompatissimo in streaming, mi ispira poco (mi annoio a guardarlo) ma penso che poi da giocare sia divertente. Ti avviso se cedo alla scimmia :sisi:
Poi lo faccio comprare a des così giochiamo insieme a ridicolizzarlo mentre ci insegue col bastone e lo sguardo perso nel vuoto[/QUOTE] Stessa impressione pure io, ho guardato un po’ di streaming su twitch e mi sembra abbastanza noioso :(

A me non dispiacerebbe per un paio di partite, quindi il prezzo è un poco oltre.
In aggiunta, un sistema di perks basato sul farming tipo payday mi frena ulteriormente.

L'ambientazione e l'atmosfera sembrano comunque fare il loro lavoro.

[QUOTE=Rehn Freemark;18884837]A me un po’ sta tentando perché anche io lo vedo pompatissimo in streaming, mi ispira poco (mi annoio a guardarlo) ma penso che poi da giocare sia divertente. Ti avviso se cedo alla scimmia :sisi:
Poi lo faccio comprare a des così giochiamo insieme a ridicolizzarlo mentre ci insegue col bastone e lo sguardo perso nel vuoto[/QUOTE]

Come ho scritto qualche pagina fa, guardarlo non rende un cazzo ed anche io mi chiedevo perché la gente giocasse a sta cagata. In realtà mi è presa una scimmia che mamma mia, non avessi altro da fare nella vita starei qui a farmare come un caimano :asd:

Capisco non sia un gioco per tutti, ma l’unica è provarlo purtroppo.

[QUOTE=Shirlias;18884856]A me non dispiacerebbe per un paio di partite, quindi il prezzo è un poco oltre.
In aggiunta, un sistema di perks basato sul farming tipo payday mi frena ulteriormente.

L’ambientazione e l’atmosfera sembrano comunque fare il loro lavoro.[/QUOTE]

Sì ma il farming è secondario comunque, almeno per me. Certo c’è la progressione da "just one more game :madsaw: " ma giuro che fare il survivor e salvare l’ultimo babbiazzo sul gancio e farla franca da eroe non ha prezzo. Idem quando ammazzi il classico tizio che ti fa BM alle finestre per un quarto d’ora :asd:

Comunque non voglio convincere nessuno, traete voi le vostre conclusioni in base al rapporto prezzo/scimmia/steam sales.

[QUOTE=Hank;18884890]Sì ma il farming è secondario comunque, almeno per me. Certo c’è la progressione da "just one more game :madsaw: " ma giuro che fare il survivor e salvare l’ultimo babbiazzo sul gancio e farla franca da eroe non ha prezzo. Idem quando ammazzi il classico tizio che ti fa BM alle finestre per un quarto d’ora :asd:
[/QUOTE]

Lo immagino :asd:

Solo che un minimo mi avevi fatto storcere in naso parlando dei perks finali dei sopravvissuti e dell’“impotenza” dell’assassino a livelli alti :asd:

[QUOTE=Hank;18884890]S fare il survivor e salvare l’ultimo babbiazzo sul gancio e farla franca da eroe non ha prezzo. Idem quando ammazzi il classico tizio che ti fa BM alle finestre per un quarto d’ora :asd:

[/QUOTE]

Anche io gioco sempre cosi, ma secondo me è il migliore modo di giocarlo, non rushare scappare e fare punti, sai che palla.

Poi sono ANCHE io uno di quelli che se fa il killer, rimane a camperare il gancio e ti sbava in faccia mentre crepi lentamente, se gli altri scappano non me ne frega un cazzo, ma quello che acchiappo deve rosicare, ed essere morto e finito :asd: