[DE CEMPIOOONNSS tatatitii] E anche quest'anno le italiane la vincono l'anno prossimo

Rubacchio il post di Nat e apro il thread della Champions di quest'anno.

Vi voglio belli scatenati perchè il dubbio che i sorteggi siano una mezza farsa c'è

GRUPPO A

Ajax
Liverpool
Napoli
Rangers

GRUPPO B

Porto
Atletico
Bayer Leverkusen
Bruges

GRUPPO C

Bayern
Barça
Inter
Victoria Plzen

GRUPPO D

Eintracht
Tottenham
Sporting
Olimpique Marsiglia

GRUPPO E

Milan
Chelsea
Salisburgo
Dinamo Zagabria

GRUPPO F

Real
Lipsia
Shakthar
Celtic Glasgow

GRUPPO G

Manchester City
Siviglia
Borussia Dortmund
Copenaghen

GRUPPO H

PSG
Juventus
Benfica
Maccabi Haifa
A mio avviso Milan e Juventus ce la possono fare.
Più difficile per Inter e Napoli.

Pronosticherei quindi un 50% di italiane che arriva agli ottavi


aghaghgha
Noi usciremo col Benfica di fisso

Milan imho fattibile
Inter voleran madonne
Napoli se la gioca con l'Ajax
Il Milan può fare punti col chelsea, quindi imho passa.
Il Napoli se la gioca con l'Ajax, comunque fattibile.
La Juve se la gioca col Benfica, se fosse un ottavo sarebbe già fuori, nel girone può battere i portoghesi.
L'inter è messa male, però vabè non si sa mai, nel dubbio si gufa con lo stesso, immutato, impegno. Nel loro girone comunque saranno le partite più interessanti.

Le vicende dei gruppi B, D, F, G tutto sommato non mi appassionano.

Il real rotfl. Però dopo l'ultima champions si merita un girone di riposo.
ragazzi quando prenderemo 2 fischioni in casa dal Maccabi Haifa qui dentro sarà tipo Beirut nel 1982
La Juve vs le portoghesi
non credo sia da aprirci un topic ma la fiorentina che viene bombardata dai bicchieri di Birra in Olanda?
Sarebbe da farsi colpire apposta così ti garantisci il passaggio a tavolino

ps: la regola dei gol in trasferta non c'è più giusto? Se segna il twente vanno ai supplementari, o passano loro?
il benfica vince isi con noi in casa loro e da noi se va male pareggiano,ma dove cazzo vogliamo andare
Dicono che terracciano abbia fatto la partita della vita
Possiamo giocarcela per il secondo posto se a culo facciamo 6 punti col maccabi e 2 punti coi portoghesi


Ha fatto una parata pazzesca al 95esimo ma la fiorentina si è mangiata un gol che manco all'oratorio e Mandragora ha preso un palo in rovesciata poco prima
Ho viasto ssolo il secondo tempo non so come sia andato il primo ma mi pare che sia qualificazione strameritata

Hanno pure espulso igor per perdita di tempo mentre stavano facendo i cambi




Quando stai per smoccolare dopo il sorteggio ma poi ti ricordi che sei amico del Papa

Barcellona, Bayern... vediamola così, dolci ricordi... se capita anche l'eruzione di un impronunciabile vulcano islandese è fatta
per me passa solo la Juve
Così, de botto, senza senso

Seeee, e Vecchiasignora.com allora?

Probabilità di passaggio del turno

Milan 75%
Juventus 60%
Napoli 50%
Inter 40%
l'unica che rischia, in realtà seriamente, di non passare è l'Inter

La Juve non può non uscire almeno seconda da quel girone, idem per il Milan. Il Napoli ha una bella squadra e un girone non impossibile, è sicuramente ben superiore sulla carta rispetto all'Ajax
L'inter ha avuto proprio sfiga, l'unica è sperare nel declino del barca: non credo la qualificazione del Bayern sia in discussione nonostante il girone ma mai dire mai