[DE CEMPIOOONNSS tatatitii] E anche quest'anno le italiane la vincono l'anno prossimo


***

Io credo che il massimo proprio che possa fare questa squadra siano 10 punti nel girone: 6 con il Maccabi, 3 col Benfica a Torino e 1 col PSG a Torino.

Il problema è che questa è la previsione più rosea che mi viene in mente.

Le trasferte in Portogallo e Francia le perdiamo sicuro.
Noi faremo:
- 1 punto con il Chelsea
- 3 punti con il Salisburgo
- 6 punti con la Dinamo Zagabria

10 punti spero siano sufficienti per passare
Se la Juve continua a "giocare" come contro la Samp....

In Europa i nomi delle squadte sulla carta ormai contano tanto quanto, giocano tutti veloci e organizzati, solo in Italia ci affidiamo al calcio lento difensivo e di ripartenza (a parte qualche caso, ma sulla velocità di gioco mi sa che sono tutte li), mi chiedo quanti anni di figure di merda serviranno ancora prima che qualcuno decida che è ora di cambiare un tot di cose
Mi sembra evidente che il Milan se non passa il girone è un vero e proprio suicidio sportivo; Juve e Napoli hanno chance più che buone di agguantare gli ottavi.
Noi invece ce ne possiamo già andare a fanculo
Sono tutti così già rassegnati che l'inter alla fine giocherà nella migliore delle condizioni per loro: ossia senza pressioni. Perché tutti la danno già per eliminata, quindi se esce "pazienza tanto avevamo il girone tosto".

Così puoi andare in campo molto più tranquillo e poi... Tutto può succedere.
Un girone così ti costa uno sfracello di punti in campionato.
Va detto che anche Bayern e Barca probabilmente non fanno i salti di gioia ad aver pescato l'Inter come terza.
Secondo me il Barcellona non è quella corazzata invincibile, certo hanno preso il più forte centrocampista della storia moderna ma non basta quello per vincere la Champions

Col Bayern invece altro discorso, troppo forti per questa Inter



Anche secondo me, costa punti e infortuni
Sì è vero, il Barcellona non doveva fallire questa estate? Ora sembra quasi siano quelli del triplete.


si doveva fallire da un punto di vista economico, sportivamente hanno comunque preso raphinha (ho messo le h a sentimento), lewa, christensen e kessie
il meno quotato dei quattro era considerato uno dei top player italiani con tanto di attestato di miglior centrocampista del globo che kantè spostati
che bel girone
stimo 6 punti, di più è grasso che cola:
bayer ingiocabile, se portiamo a casa un pari nelle due sfide è un miracolo
barca forse forse 2-3 punti
con gli sfighez dovremmo vincerle entrambe ma siamo stronzi e il nostro storico con le squadre scarse è imbarazzante, sempre sempre a soffrire
realisticamente 3o posto e via in EL
per la prima volta ritroviamo thiagone come avversario
Thiagone non sarà mai nemico, Thiagone nel cuore

inb4 suo gol al 94° e mani sulle orecchie

(no thiagone non farebbe mai una cosa simile )
ero rassegnato ma ora il post di licher mi ha dato speranza, grazie
https://twitter.com/nocontextfooty/status/1562809000789688321
Napoli se la gioca con l'ajax per il secondo posto
Inter molto difficile ma ce la può fare a finire davanti il barca
Milan dovrebbe finire seconda pronostico 1 punto con il chelsea e 10 tra dinamo e salisburgo
Juventus se la gioca con il Benfica per il secondo posto, secondo me a sto giro passa
Che calendario di merda, si parte subito con 0 punti alla prima partita, PSG-Juve.
Noi calendario super, andata piu che bene
secondo me è andata meglio alle altre, come calendario, sì becchi la più forte subito ma poi la rivedi a fine girone, quando i giochi potrebbero essere già fatti e magari scendono in ciabatte.


il milan ha il chelsea praticamente nel cuore del girone.


Dici che non ho tenuto conto del fatto che condividiamo lo stesso stadio?