[DcA]Credete a ciò che leggete sul Forum?

Discutine con Agorà.


Mi chiedevo... ma voi credete a ciò che leggete qui sul Forum? Ad esempio Mattanza che racconta le sue cose, io che cago nella doccia, quell'altro che si mette le dita nel culo, Thargan che... so come definirlo, l'altro ancora che fa questo o quello, e così via.

Voi credete REALMENTE a ciò che le persone scrivono?

Personalmente io rido per le cose in sé, ci rido ancora sopra se mentre sto in treno mi tornano in mente, magari qualcosina di buffo la racconto pure, ma non ci credo poi tanto... ognuno può dire/fare tutto ciò che vuole, alla fin fine voglio dire, chi ha mai avuto prove empiriche di ciò che si dice qui dentro?
Certo che si' le persone sui forum sono piu' vere delle persone vere.
Chi tende a banfare lo fa sempre in modo esagerato e lo si nota facile.
Poi ovvio che il racconto diventa sempre piu' sbrilluccicante.
Scommetto per esempio che la tua doccia puzza ancora.





EDIT: la tag l'ho messa io
stai tentando di farci credere che non hai cagato in doccia?



Per certi aspetti forse è vero


Ad esempio: te hai raccontato a tutti i tuoi amici e conoscenti che hai cagato nella doccia? (ponendo che sia vero)


Io ad esempio sono una donna ma è da dieci anni che mi fingo uomo sul forum.

*


ho cagato nella doccia, è ufficiale

Sto cercando di capire se effettivamente credete a TUTTO ciò che leggete.



Agli amici stretti si, ho fatto anche leggere il topic.

Se un giorno mi faranno la pagina Wikipedia, tra le curiosità metterò "una volta ha cagato nella doccia" con link alla pagina di NGI


a meno che tu non abbia iniziato a postare a 6 anni ormai sei troppo vecchia per risvegliare qualsiasi risposta ormonale nell'utenza.ù

Io tendo a dare per buono il 90% di ciò che si dice. Anche perché non me ne frega niente visto che mica ci investo dei soldi.
dipende dall'user ovviamente
se la cagata nella doccia è un fake, crolla agorà stessa
oltre che a crederci mi sono affezionato a tutti gli utenti targan in primis


gallina vecchia fa buon brodo


milf
Il tutto è falso, il falso è tutto (cit.)

Quindi tanto vale crederci.
beh, questo me lo ero inventato di sana pianta e tutti ci hanno creduto:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=12576118#post12576118

peccato che mauer ha voluto chiudere il 3d,
perchè con quell'intervento avevo impostato una brillante critica al modo di fare discussione su agorà... e non c'è stato tempo di svilupparla completamente.



poi ci sono stati anche lunghi periodi in cui ho fatto scambio di account con altri utenti... ne avevo coinvolti una decina e avevamo creato inaspettate azioni di scardinamento forummustico di cui nessuno si è accorto ma che hanno avuto forti conseguenze (in un caso anche una demoderazione di una sezione)



*


poi ovvio, non a tutto tutto tutto, ma un buon 90%.
Il thread delle fdm per esempio, sono certo che sono praticamente tutte vere
Io credo a tutto, cazzo mi frega.
Di solito prendo per oro colato tutto quello di cui scrive tharghan.