e cmq cercatore inconsapevolmente ha creato la più interessante discussione metaforummistica degli ultimi mesi.
peccato che.....
*

Sarà una cagata?
tutti mentono (cit.)
btw , io solitamente credo a quello che scrivete, certo non al primo utente che passa...
btw , io solitamente credo a quello che scrivete, certo non al primo utente che passa...
Secondo me Targhan è comunista e vi sta prendendo per il culo da anni

se ti inventi stronzate sei un pirla sia sul forum che in real life. Se poi lo fai per fare il piccolo antrolopologo del forum peggio ancora. Chi ha orecchie per intendere...
credo che mettersi a mentire su un forum sarebbe imbarazzante in primis per chi lo fa, a prescindere che venga "sgamato" o meno. è un'elementare questione di rispetto per se stessi.
comunque, siccome il mondo è bello perché è vario, sono abbastanza sicuro che c'è chi lo fa. alcuni (come hanno già scritto) sono facilmente sgamabili, altri un po' meno perché magari non esagerano, si pompano un po' l'ego sul forum e probabilmente dopo si sentono meglio. è un po' come cercare di curare un cancro al cervello con l'aspirina secondo me, ma non giudico nessuno.
a voler fare i pignoli, ci si potrebbe porre la tua domanda praticamente a ogni topic. personalmente, non credo che la gente menta riguardo alle fdm del topic omonimo o nei thread di sex&thethread, sono più propenso a credere che certi riferimenti alla propria vita privata, buttati lì in thread dove magari si sta cercando di prevalere sull'interlocutore sminuendolo, siano perlopiù falsi o comunque esagerati volontariamente.
si potrebbe indagare, ma, alla fine, chissenefrega?
comunque, siccome il mondo è bello perché è vario, sono abbastanza sicuro che c'è chi lo fa. alcuni (come hanno già scritto) sono facilmente sgamabili, altri un po' meno perché magari non esagerano, si pompano un po' l'ego sul forum e probabilmente dopo si sentono meglio. è un po' come cercare di curare un cancro al cervello con l'aspirina secondo me, ma non giudico nessuno.
a voler fare i pignoli, ci si potrebbe porre la tua domanda praticamente a ogni topic. personalmente, non credo che la gente menta riguardo alle fdm del topic omonimo o nei thread di sex&thethread, sono più propenso a credere che certi riferimenti alla propria vita privata, buttati lì in thread dove magari si sta cercando di prevalere sull'interlocutore sminuendolo, siano perlopiù falsi o comunque esagerati volontariamente.
si potrebbe indagare, ma, alla fine, chissenefrega?
non saresti la prima

mah io non sparo cazzate sui forum, a che pro? Dunque tendo anche a credere agli altri. Tranne qualche caso patologico, ovviamente

Io credo o non credo a seconda del clima di odio
sarebbe semplicemente epico

* ecco sì, un paio di distinguo sono d'obbligo

ma se ci sono milioni di validissimi motivi per cui uno potrebbe mentire sul forum.

alle esperienze personali si, ciecamente. 
nel rimanente dei casi dipende da quanta voglia ho d'informarmi o di ricontrollare quelle cosette che conosco

nel rimanente dei casi dipende da quanta voglia ho d'informarmi o di ricontrollare quelle cosette che conosco

Lo scopo del thread è convincere tutti che non hai veramente cagato nella doccia e toglierti il peso di tale fail, vero?

ma guarda che secondo me le trollate sono un altro discorso, ovvero: credo che il motivo "4 the lulz" sia da escludere, almeno nelle intenzioni del thread starter.
secondo me: trollata=!mentire
la trollata è fatta per divertirsi alle spalle del forum, la menzogna è raccontata per ottenerne l'approvazione.
se ad ogni "fap" corrisponde veramente una sega...

Nei primi 2 anni si, credevo quasi a tutto. Poi mi sono svegliato.
Su ciò che tengo indago per vedere se l'(gli) interlocutore/i è affidabile o meno, per il resto: leggo, prendo atto e tanti saluti.
Però, per esperienza personale, è più facile esser sinceri o grezzi (quando non si tira in mezzo la conoscenza, ma solo le opinioni personali*) su un forum piuttosto che in rl.
* che quando c'è di mezzo la conoscenza tutti quelli che failano se ne escono con:
"Scusate sono sbronzo", "scusate mi pesava il culo", "ogni tanto capita", "ho dormito poco", "mia nonna è morta", etc..
Solo in pochi chiedono scusa (Miuti
può confermare, discussione sugli fps limitati da una CPU, se non ricordo male... alla fine se ne uscito con una frase che fa riflettere "hai fatto tutto sto bordello e poi chiedi scusa?").
Su ciò che tengo indago per vedere se l'(gli) interlocutore/i è affidabile o meno, per il resto: leggo, prendo atto e tanti saluti.
Però, per esperienza personale, è più facile esser sinceri o grezzi (quando non si tira in mezzo la conoscenza, ma solo le opinioni personali*) su un forum piuttosto che in rl.
* che quando c'è di mezzo la conoscenza tutti quelli che failano se ne escono con:
"Scusate sono sbronzo", "scusate mi pesava il culo", "ogni tanto capita", "ho dormito poco", "mia nonna è morta", etc..
Solo in pochi chiedono scusa (Miuti

Io sono quasi giunto alla conclusione che davvero thrgan pensa cio che scrive ed è TERRIBILE...