Ci sono solo 2-3 scene di produzione…il resto è tutto girato. :)
Promette bene…
Old style bump, interessante
up!
uscito ieri qualcuno l’ha visto?
Io la vedo domani
non se la sta inculando nessuno?
dialoghi non proprio al top però si lascia guardare, è da prendere come buddy movie criminale e secondo me la dovevano chiamare Falcone sta serie
È la tredicesima serie DC e han fatto tutte cagare. Chi gli da una chance?
Io me la cago, e mi piace parecchio, ma a me piacciono le serie che indagano su come i protagonisti sono diventati quello che sono, i cazzi che sono capitati etc. E questa serie è così, mostra i casini che il Pinguino ha creato per arrivare dove vuole.
Ign, come suo solito, si fa riconoscere sempre.
non la considero una stagione da 5, al momento mi manca l’ultimo episodio però…
Consiglio di finirla per esprimere un giudizio complessivo, l’ultima puntata è estremamente importante (non è una di quelle serie che “finisce ma non finisce” per intenderci).
Personalmente la ritengo più che ottima, il Pinguino di questa serie è una delle versioni migliori del personaggio sul grande schermo, ha una complessità caratteriale estremamente “adulta” e sfaccettata, resa benissimo e mai banale nel suo sviluppo. Mi piace che abbiano puntato molto su un personaggio che troppe volte è stato descritto in maniera infantile e grottesca(vedasi per esempio quel carrozzone di merda dei film di Burton dove sembrano tutti cattivi dei power ranger) “depurandolo” di quella componente estremamente pericolosa e calcolatrice a favore del peso dato alla sua deformità e ad un carattere da cattivo che arriccia il baffo.
È opinione diffusa che i batman di burton siano i migliori messi su schermo e così i relativi villain, flame incoming
lol mia opinione mica è legge, calmatevi
Ma onestamente sticazzi blackone, si scherza (io, magari end sta preparando il rogo )
tra l’altro il Pinguino di Burton è chiaramente Trump con Max Shreck che è Musk
bada che finale
non che il personaggio di Vic mi piacesse tropissimo, però porco cazzo