[DC/Max] The Penguin | 2024

Ci sono solo 2-3 scene di produzione…il resto è tutto girato. :)

Promette bene…

1 Like

Old style bump, interessante

A settembre esce
In più sarà trasmessa in contemporanea su Sky

up!

uscito ieri qualcuno l’ha visto?

Io la vedo domani :sisi:

non se la sta inculando nessuno? :asd:

dialoghi non proprio al top però si lascia guardare, è da prendere come buddy movie criminale :asd: e secondo me la dovevano chiamare Falcone sta serie :asd:

È la tredicesima serie DC e han fatto tutte cagare. Chi gli da una chance? :dunnasd:

1 Like

Io me la cago, e mi piace parecchio, ma a me piacciono le serie che indagano su come i protagonisti sono diventati quello che sono, i cazzi che sono capitati etc. E questa serie è così, mostra i casini che il Pinguino ha creato per arrivare dove vuole.

Ign, come suo solito, si fa riconoscere sempre.

https://x.com/ign/status/1834698854052053109?s=46

non la considero una stagione da 5, al momento mi manca l’ultimo episodio però…

Consiglio di finirla per esprimere un giudizio complessivo, l’ultima puntata è estremamente importante (non è una di quelle serie che “finisce ma non finisce” per intenderci).
Personalmente la ritengo più che ottima, il Pinguino di questa serie è una delle versioni migliori del personaggio sul grande schermo, ha una complessità caratteriale estremamente “adulta” e sfaccettata, resa benissimo e mai banale nel suo sviluppo. Mi piace che abbiano puntato molto su un personaggio che troppe volte è stato descritto in maniera infantile e grottesca(vedasi per esempio quel carrozzone di merda dei film di Burton dove sembrano tutti cattivi dei power ranger) “depurandolo” di quella componente estremamente pericolosa e calcolatrice a favore del peso dato alla sua deformità e ad un carattere da cattivo che arriccia il baffo.

È opinione diffusa che i batman di burton siano i migliori messi su schermo e così i relativi villain, flame incoming :sisi:

lol mia opinione mica è legge, calmatevi

Ma onestamente sticazzi blackone, si scherza (io, magari end sta preparando il rogo :sisi: )

2 Likes

tra l’altro il Pinguino di Burton è chiaramente Trump con Max Shreck che è Musk :asd:

bada che finale

non che il personaggio di Vic mi piacesse tropissimo, però porco cazzo :asd: