e "le buone maniere kryptoniane"? Utilizzato in ben due occasioni... Jor-El e Lara (che diventa Laura, ma poi torna Lara, ma anche Lana) evidentemente avevano la fissa delle posate precisine quando si mangia il pesce, e se vedevano un gomito sul tavolo ci veniva uno sciopone
batman and the monstermen non è affatto male.
per dare l'idea dell'atmosfera della storia
"They are genetically eingeneered, horribily mutated men who have developed a taste for human flesh"
e temporalmente è ambientato poco dopo anno uno, dopo che Red Hood è finito nel bidone della munnezza chimica (anche se non c'entra una cippa con la storia, giusto un info per nerd).
Horrore, amore, azione, gangster e un bruce giovine ma già cazzutissimo (forse pure un po' troppo data la poca esperienza, ma vabè).
per dare l'idea dell'atmosfera della storia
"They are genetically eingeneered, horribily mutated men who have developed a taste for human flesh"
e temporalmente è ambientato poco dopo anno uno, dopo che Red Hood è finito nel bidone della munnezza chimica (anche se non c'entra una cippa con la storia, giusto un info per nerd).
Horrore, amore, azione, gangster e un bruce giovine ma già cazzutissimo (forse pure un po' troppo data la poca esperienza, ma vabè).
hanno fatto veramente uscire un volume con un titolo del genere?

era la traduzione del titolo di una storia di ne Le Avventure di Superman
L'originale era "Man o'War"
L'originale era "Man o'War"

guerra da villano

incredibile 
anzi -->
colgo l'occasione per chiedere... nessuno viene và quest'anno al lucca comics?
io ci vado giovedi con devil mi sà

anzi -->

colgo l'occasione per chiedere... nessuno viene và quest'anno al lucca comics?

un mio amico m'ha dato buca per l'ennesima volta, bapho c'ha il culo pesante*
In più è in giorni di merda...
* non c'entra niente ovviamente
In più è in giorni di merda...
* non c'entra niente ovviamente

ogni anno è un rosik. non riesco mai ad andarci

http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=2486
ma secondo voi tutto questo ben di dio esce tutto a gennaio o ho capito male io?
anche se probabilmente, ora che ci penso, semplicemente non sono abituato a vedere tanta roba DC in uscita in un mese
ma secondo voi tutto questo ben di dio esce tutto a gennaio o ho capito male io?

anche se probabilmente, ora che ci penso, semplicemente non sono abituato a vedere tanta roba DC in uscita in un mese

direi di si... son 20 uscite, e se non sbaglio son persino minori a quelle di dicembre
1) crisi d'identità? 

2) quanta roba esce a gennaio? E devi leggere un branco per prepararti a IC

3) pubblicano a cazzo di cane seven soldier, non prendetelo, lo pubblicano dedicando ogni volume all'eroe, ma non sono così.
devono essere letti nel modo di tp ammericano.

2) quanta roba esce a gennaio? E devi leggere un branco per prepararti a IC

3) pubblicano a cazzo di cane seven soldier, non prendetelo, lo pubblicano dedicando ogni volume all'eroe, ma non sono così.
devono essere letti nel modo di tp ammericano.
prima o poi mi metto di buzzo buono con anteprima e la calcolatrice e faccio qualche listino della spesa per vedere cosa deve fare il povero risprmiatore per starci dentro tra valanga planeta e allegati in edicola 
sarò il vostro Friedman del fumetto

sarò il vostro Friedman del fumetto

mai comprato un anteprima... lo prendo, lo sfoglio mentre giro per la "vastissima" fumetteria a cercar qualcosa, e poi lo ripongo con cura...

certo che queste chicche mi mandano al settimo cielo

manco io, me lo regala il fumettivendolo.
e vorrei pure vedere che me lo fa pagare, stamattina ci sono passato e via una cornea

preso batman/deathblow. edizione STRATOSFERICA cartonato ipersburroso 
sarò tardo io, ma certi passaggi non si capiscono proprio...mi vien da pensare che siano tradotti col culo anche questi
non ai livelli di superman, però.. 
ah, qualcuno mi dice che devo comprare per prepararmi a IC? fino a poco tempo fa non avevo mai toccato un comic dc
ma sto recuperando alla grande, visto quanto sta piangendo il mio portafoglio

sarò tardo io, ma certi passaggi non si capiscono proprio...mi vien da pensare che siano tradotti col culo anche questi

ah, qualcuno mi dice che devo comprare per prepararmi a IC? fino a poco tempo fa non avevo mai toccato un comic dc

solo per capire dc devi comprare fondamentalmente (in ordine di importanza)
countdown to infinite crisis
JLA: crisi di coscienza
omac project
sacrifice (cross over wondy superman)
day of veagange
rann thogor warr (e quindi la mini adam strange per capire cos'è successo primi della suddetta mini)
Poi vabè tutto quello che recuperi ti aiuterà a entrare nela saga.
countdown to infinite crisis
JLA: crisi di coscienza
omac project
sacrifice (cross over wondy superman)
day of veagange
rann thogor warr (e quindi la mini adam strange per capire cos'è successo primi della suddetta mini)
Poi vabè tutto quello che recuperi ti aiuterà a entrare nela saga.

e verranno tutti ristampati da planeta? 
consigliavano teen titans

consigliavano teen titans

più che ristampati, stampati visto che è tutta roba inedita in Italia.
comunque sì (non avrebbe senso, visto il loro approccio "massiccio" omettere qualche pezzo della saga).
JLA Elite merita?
2.95 per un numero di pagine esiguissimo, saranno 30
2.95 per un numero di pagine esiguissimo, saranno 30