Dc in italia (preannunciazioni ma esiste? sulla deagostini planeta)

eh io parlavo dell'uscita Dark Horse, quella di Jenkins, il disegnatore è tale Humberto Ramos

http://www.mlcomics.com/cuco/cliffhanger/ot4pg22.jpg
insomma... io odio i mascelloni

cmq la serie si chiama Revelation e sembra un crossover tra codice da vinci e hellblazer ambientato al vaticano.... io non ho letto ne il codice da vinci ne molte storie di hellblazer, però questo tipo di storio m'affascinano sempre
eccomi, sono il difensore di ramos :yuppi:

no non ho voglia
detto questo mi sento triste a non comprare roba planeta
Ma tanto le ho in inglese
FALLIRANNO!!!!
A Ramos devono interdire l'uso delle matite.

ovviamente scherzo, già ora prendo legends
Povero ramos
comunque da Legends non aspettarti chissà che. é una mini MOOOLTO datata a livello stilistico (vale giusto per i disegni di Byrne).
sullo stile dolline preferisco di gran lunga bachalo che imho da la biada a parecchi pupazzari pacioccosi.

c'è stato un preiodo in cui obiettivamente si era dato qusi al superdeformed ma in generale mi fa godere parecchio

witchin hour ve lo consiglio.
Ramos non è pupazzoso, è messicano style
scarpe ortopediche = pupazzoso

ho preso Dark Detective per ora.

cazzo l'ho trovato insopportabile.

:=////

non hai il gusto per lo pseudo-vintage , comunque quella mini o la si adora o la si odia... a questo punto non saprei se consigliarti di leggere la run "storica" di Englehart/Rogers (Strange Apparitions, appunto)... tieni conto che Dark Detective è una run recentissima, Strange Apparitions un ciclo anni '70 (MOLTO, MOLTO bello imho e non solo... )
no guarda non è pseudo vintage, è semplicemente vecchia e fuori tempo massimo

"ti amo ma non posso stare con te, ho troppa paura, bats"
"ti capisco e ti rispetto ma sotto sotto ci rimango male"

"sto per sposarmi con un altro, è un brav'uomo blablabla. non provo più nulla per te, bats"
"ti capisco e ti rispetto ma sotto sotto ci sto male."

"forse è la droga che parla ma te la do"
"VIENI QUI TROIONE CHE TI APRO COME UN PETTIROSSO"

"ti amo bats, stiamo sieme"
"No, devi stare con lo storpio"
"vita di merda"
"dillo a me che vado avanti a seghe da 30 anni"

mi è piaciuta solo la follia del joker, molto meno due facce, tanto meno i suoi due cloni

imho non è riuscito a rendere sopportabile idee vintage senza renderle ridicole, quando spunta il clone malvagio giuro che mi sono cascati i maroni, è stato troppo
quando in realtà le storie true 70 mi garbano abbastanza.

sto leggendo, molto lentamente, Tombs of dracula e sono proprio buone, per dire.

vediamo com'è strange apparitions va la
leggiti un po' di recensioni (ne trovi a bizzeffe)... tutti concordano nel definirlo una lettura fondamentale di ogni bats maniaco. Di sicuro sono il canto del cigno del batman silver age, o quasi... personalmente preferisco le storie (ancora più anzianotte) adamsiane, per una pura questione di magia grafica e narrativa... ma anche su quello storyarc non posso che mettere i pollicioni all'insù

p.s. se non hai ordinato Justice sei un quaquaraquà

mi mancavano due euro per poterlo ordinare così ho preso

Batman and the mostermen di Wagner

gotham by gaslight di Mignola e Augustyn (ma augustyn chi se lo incula, diciamocelo )

e Marvel Zombie

giusro che a novembre piglio Justice insieme a universe e terra x
prima terra x poiu universe x, mi raccomando.

Comunque sei un quaquaraqua, perlomeno hai preso Marvel zombie è già qualcosa
è appena uscita la prima Absolute di Sandman... quanto ci metterà la dea a portarla in italia?

cavolo son 612 pagine tanto per far un paragone From Hell è 576 ed è già un bel tomo...
sarei disposto anche a lasciarci 50€
Voi non avete idea di che razza di scimmia pazzesca mi sia appena salita

http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=31897&view=findpost&p=940020

Ordino subito in lingua madre e da domani vado a iscrivermi ad un corso avanzato d'inglese

oddio è la cosa più bella che abbia mai visto
pare che siano usciti i primi volumi da fumetteria...

nel frattempo devo ammettere che le Avventure di Superman, editorialmente parlando, è migliorato: finalmente basta traduzioni sbilenche e istrigatrici di rotfl (in fondo un po' mi mancano )

tra l'altro in Spagna fecero uscire a suo tempo una collana analoga dedicata a Batman (se ne era già parlato?)... imho molto molto appetitosa

http://www.planetadeagostinicomics.com/dccomics_listado.asp?cat=71

io spero vivamente salti fuori anche da noi (magari in concomitanza con il film di Nolan)
possibilmente in occasione del settimanale di Batman speriamo nel ritorno una tantum dei traduttori caciaroni, con deliziosi titoli (da salutare in un tripudio di mortaretti e raudi fischioni) per i primi albetti, quali

Ano uno

Ano due
qui lo dico e qui lo nego, niente può battere "GUERRA DI MANO"