DayZ

C'era il video in notturna che ho visto ieri e hanno postato sull'altro topic che era spettacolare, nano magari mettilo al primo post per ingrassare le scimmie

N3uro vergognati, dovevi avvisarci
i primi cinque giorni ho giocato praticamente 24/7 senza fare altro non volevo far cadere nel tunnel anche voi. E poi c'erano pochi server, non volevo concorrenza


Potrebbe non rimanere un problema ancora a lungo.
Il mod ha incrementato così tanto le vendite di Arma II e Arrowhead da aver attirato l'attenzione di Bohemia, tant'è che si parla già di trasformarlo in un prodotto commerciale.



http://dayzmod.com/forum/showthread.php?tid=1011
Se provano a farlo free to play con i gingilli da comprare gli rompo il culo.
Spero prenda la via commerciale cmq, senza ombra di dubbio non potrà essere un ennesimo clone dei mmorpg cagate a cui siamo abituati.
Ma che devi rompere.

Infatti non si parla di clonare una sega, solo di prenderlo così com'è e dargli un valore di produzione maggiore (più content, più armi, più modelli e animazioni, ecc).
Una delle proposte è di venderlo, una volta finito, come DLC/espansione di Arma III.
Un'altra di renderlo un prodotto stand alone.
Il culo.

E non ho detto che sarà un clone di qualcosa, ho detto che non lo sarà di certo. Leggi meglio.
Questo comunque è il parere degli stessi sviluppatori sull'argomento F2P:

Rocket (il dev principale) lavora alla bohemia infatti.
Quello che ripete da tempo è che il mod è nato come una prova di concetto, e nemmeno lui si aspettava che dopo così poco lavoro (c'è veramente poco di implementato al momento) sarebbe esploso in questa maniera. Quello che è certo è che la sua intenzione è di seguire il mod fino alla fine e evitare che venga trasformato in una macchina da soldi, e ha esplicitamente detto che qualunque cosa accada per trasformarlo in un pay2win dovranno passare sul suo cadavere

edit: esatto
Perché non pagare per avere un mod professionale, perfetto e completo?

Solo perché è un mod? Non lo farebbero comunque costare chissà quanto, non lavorano alla Blizzard
non hai capito, non si vuole farlo pay to win (con il mercatino praticamente), io sarei più che contento di pagare per un dayz completo.
ma che obbiettivi di gioco hanno intenzione di inserire nella mod? se fosse anche solo vai da A a B dove la distanza da coprire molto lunga, visto che le mappe lo permettono, sarebbe un giocone...

potrebbero anche cambiarli il nome in "The walking dead"
Diciamo che non so se comprerei adesso Arma II solo per giocarci una mod però se diventa uno standalone lo compro al volo. Riguardo il F2P non so, cioè preferisco una roba alla GW2 dove paghi e stop, piuttosto che avere un canone mensile meglio il F2P.


Ormai il gioco The Walking Dead c'è già e un punta e clicca e sicuramente più appropriato
figata cazzo

però ho solo arma 2
Se modificano le animazioni della corsa che rende il pg inguardabile e inseriscono degli zombie credibili potrebbe diventare un gran bel gioco.
C'ho giocato circa una mezz'ora ed ho incontrato solo un povero cristo che ho stirato (ero teso )

era un buio pesto e non c'ho capito granchè sinceramente, esiste qualche guida? spiegazione dell'HUD ecc...
Oggi se riesco vi faccio una guidina, nel frattempo vai sul forum che un po' di roba c'è
Riscarico ArmaII solo per questo MOD

Creiamo un Team tutti insieme appassionatamente?

sono quelli come te che rovinano questa mod
ti dovevi avvicinare e fare scambio di viveri e armi!1


Addirittura

mi sono avvicinato molto a dir la verità, l'ho guardato e mi sembrava a tutti gli effetti uno zombie, ha fatto uno scatto verso di me e l'ho freddato
era dannatamente buio