Nel caso abbiate vissuto sotto una roccia nell'ultima settimana: Spoiler
- Zombie - Sandbox - Permadeath - Open PvP - Full Loot - Simulativo, anche troppo forse , potete prendere la febbre, avete bisongo di cibo e acqua in continuazione. - Mappa 15x15Km - Persistenza dei personaggi.
RICHIEDE ARMA2 + OPERATION ARROWHEAD A.K.A. Combined Operations. Se avete l'espansione PMC vi cuccate le skin piu' dettagliate per i personaggi.
Non è necessario avere comprato A2 ed OA nello stesso store
Come trasformare Arma2 + OA in Combined operations? Spoiler
- (Se avete steam: lanciatelo come admin per i passi successivi) - Installate A2 e OA - NON SPOSTATE PER NESSUN MOTIVO LE CARTELLE DI GIOCO DOPO L'INSTALLAZIONE - Patchate A2 all'ultima versione (non necessario se usate steam) - Fate una partita veloce nella campagna di Arma2 - Patchate OA all'ultima versione (non necessario se usate steam) - Fate una partita veloce nella campagna di OA - Fate ripartire OA. Dentro mods dovreste vedere Arma2, oppure i due loghi di A2 e OA in basso nello splash screen, oppure nell'editor la mappa di chernarus
Sono un povro e non ho voglia di comprare ArmA2. Voglio usare ArmA2 Free + Operation Arrowhead con le texture low-res. Spoiler
METODO NON SUPPORTATO UFFICIALMENTE Spero per te che tu non abbia già pasticciato con la cartella addons....
- Installa arma2 free - Patcha Arma2 free (non se usi steam) e fallo partire - Installa arma2 OA - Fai partire OA - Installa la beta di OA - Installa dayz usando l'installer al primo post - Scarica questo launcher http://forums.bistudio.com/showthread.php?89731 - Fai patire il launcher
- Configura gli addons così:
- Configura le "Launch Options" così:
Facendo puntare - l'exe di arma2 a quello di arma2 free - l'exe di arma2 OA a quello di OA - l'exe di arma2 OA beta a quello della beta (dentro la cartella di OA\Expansions\beta)
Ci gioco da un bel pò con un gruppo di amici, è molto figo anche se essendo ancora una alpha non c'è molto da fare (e considerando il successo che comunque sta avendo, figurarsi ).
Consiglio a tutti di procurarsi la beta patch, a me ha migliorato parecchio le prestazioni e inoltre su alcuni (pochi per fortuna) server è necesssario averla, quindi è più difficile che siano sempre pieni (in certi orari tutti i 15+ serveri infatti sono a capacità).
si, ma è richiesto Combined Ops che è la combinazione delle due. Credo sia per ragioni di script, patch e altre cose "under the hood" più che per i contenuti veri e propri.
Il motore di ArmA II è, generalmente parlando, impressionante. È facile lamentarsi delle prestazioni dimenticandosi la mole enorme di roba che muove in tempo reale.
La resa grafica dei modelli o le loro animazioni poi sono tutta una questione di arte, non hanno nulla a che vedere con i limiti del motore.