[DawnOfWar]DoW3?

dow 2.5
su schermo non si capisce una sega quando la gente comincia a sparare
abba vero anche questo
https://www.facebook.com/GWParramatta2/videos/977489409039094/


Il 2 tutta la vita.
Per me la serie DoW dovrebbe essere solo skirmish: poche unità su campo e via andare.

Questa porcheria campale non mi dice nulla.
So bene (avendolo giocato) che WH40K non è basato sulle skirmish, ma DoW interpretato in quel modo andava a colmare la mancanza di un Necromunda su pc che, se mai arriverà, sarà sempre troppo tardi.

Necromunda su pc...


DoW2 fu sotto ogni punto di vista una merda di gioco, e te lo dice uno che ha fatto la beta e comprato appena uscito, i primi mesi il bilanciamento era ingestibile, cose assurde, tattiche che di divertente non avevano proprio nulla...

Ogni patch rovinavano varie unità e ne sistemavano una, anche quando effettivamente avevano sistemato il metà il gioco rimaneva veramente inguardabile lato bilanciamento.

Il primo anche se meno raffinato era molto più divertente da giocare, ed il bilanciamento non era male, dal tre spero riescano finalmente a tirare fuori un rts competitivo e bello allo stesso tempo!
Da giocatore con 15+ anni di 40k alle spalle credo, ma è una mio opinione, che il 40k sia più simile ad un macello organizzato che ad uno skirmish.

Sinceramente mi piace l'idea del caos nel campo di battaglia, fiamme e plasma che non fanno capire una cippa di quello che sta succedendo (che poi basterà farci l'abitudine).


*

In pieno stile supreme commander. Caos, merda, lazzors e budella ovunque. Classic warhammer 40k


la capriola col martello senza nemmeno un jumpack
il cover system completamente buttato al secchione con un semplice "edificio" in cui i soldati rimangono nel suo raggio di influenza per essere immuni al ranged damage, fino a che non si prosciugano gli hp di questa copertura.
PUTTANA LA MISERIA
Boh, per quel che vedo per ora non mi dispiace per niente e sembra bello massivo, ho solo paura che serva troppa micro.
Quello che vedo non è proprio merda, anzi pare un DOWI con la grafica pompata. Buono perché almeno le meccaniche RTS sono già testate e solide ma preferivo l'aspetto di fanteria tattica a-la CoH. Se non altro l'UI non è DA VOMITO come CoH2.

Osservo
Ma son l'unico che quando vede Angelos che salta e sbatte il martellone a terra causando un'onda d'urto tamarrissima pensa "wao figata" sbattendosene che non è in linea con il lore?

Mi dà molto più fastidio il nuovo voice actor di Angelos o il fatto che non vedo sync kill sinceramente
eh lo so, anche a me fa cagare non vedere le sync kills... spero non fossero ancora "pronte" per essere visionate e non implementate, perchè sono il carisma fatto warhammer da una vita.


a me vedere uno space marine (forse) in armatura terminator che salta come uno assault space marine mi fa girare il cazzo a manetta.

Vedere che salta, che fa le capriole, che fa girare il martello prima di dare il colpo, mi fa girare il cazzo a mo di elicottero.

Ste cose da bimbominchianutellosomortodifica mi ammazzano, non ci posso far niente...ma mi rendo conto che io sono vecchio e i bambini vogliono vedere sta roba, fottendosene del lore e di cosa possa o non possa fare uno space marine

Detto questo i blood raven sono uno dei peggiori capitoli della serie, e come sempre ce n'erano 30000000 bellissimi da usare con personaggi fantastici e lore meravigliosi, ma no usiamo angelos perche lui fa roteare il martello, in faccia te lo devi dare il martello tu e la relic di merda.

Ho detto.
Se le sync kill devono essere come quelle di dow2 dio ce ne scampi. Erano più bestemmie che altro.




cazzo rido che c'ha pure ragione.
Vabbè seriamente state a guardare alle capriole?
Fosse quello il problema dei giochi relic.
Eh certo, in un gioco dove ci sono i carrarmati giganti con cannoni che spuntano da tutti i lati, dove una delle armi migliori che migliaia di anni di tecnologia hanno prodotto è una spada/ascia/martello che fa le scosse, dove puoi chiamare bombardamenti che cancellano eserciti, è l'omino che salta e schianta il martello a terra a sembrare nutelloso

Baionetto pls



Basta renderle opzionali. Nel matchmaking ranked le metti disattivate di default e gg, anche la gente che gli sale la bile quando vede queste minchiate sarà soddisfatta
ma che vuol dire scusa ? possiamo vederla in modo differente e ci siamo ma SE uno space marine o un terminator NON possono saltare e fare le capriole in aria, perchè "tu" devi fargliele fare ? è su questo che devi darmi una spiegazione non sul fatto dei raggi lazor e delle spade a catena, perchè la spada a catena fa quella per cui è stata inventata, tagliare armature e la gente che proteggono, SE una spada a catena sparasse raggi lazor allora mi lamenterei anche di quella.


Questi pagano soldi alla GWS per avere la licenza del 40k, OTTIMO attieniti a ciò per cui hai pagato, altrimenti ti fai il tuo 41k (esempio) e li ci metti i marines spaziali che saltano sparano e gridano kawabanga

Nel frattempo la blizzard di merda mi manda una mail per avvisarmi che la modalità competitiva è arrivata su ow...no dico.......................

"Lele,

sei pronto a misurare la tua abilità con Overwatch? Mettiti alla prova e sblocca nuove e prestigiose ricompense nelle partite competitive, una nuova modalità di gioco per gli agenti di livello 25 e superiore, ora live su PC, Xbox One e PlayStation 4! Continua a leggere per saperne di più, poi entra in gioco per dare battaglia da solo o con i tuoi amici!"

Ma poi lele? ma chi cazzo vi conosce ?? Dott.re e via pedalare brutte merde