[DawnOfWar]DoW3?

Domani qui da quello che ho capito la relic annuncia qualche cosa di nuovo per la serie dawn of war, io penso e spero un dow3.

Il due non mi era piaciuto molto, ma il primo l'ho adorato.


https://www.youtube.com/channel/UCWxzyJYKnfcLRel2Io5NP9g
Il secondo a me non era dispiaciuto per nulla.
Non mi strapperei le vesti se anche il prossimo dovesse proporre lo stesso tipo di gameplay
Ho come il sospetto che sarà l'ennessimo dlc del 2 XD


Speriamo di no...
Ehnno cazzo no così dal niente
Preparatevi a comandanti dlc a 5 euro se fosse dow 3
A me se mi mettono una campagnona gigante con gli eroi mi fanno già contento. Magari una bella storia che lega tutte le armate vista dai vari membri delle varie fazioni ( alla warcraft tre per capirsi )

Quelle di dow 2 ed espansione e quelle di retribution ( che però erano un pò cortine ) le ho giocate alla nausea.
inb4 gioco mobile o moba
dow 2 purtroppo mi ha detto veramente pochissimo, mentre il primo mammamia che gioco della madonna che era al tempo peccato sia invecchiato malino per i miei gusti.
Facessero un dow3 più tendente all'uno che al due godrei come una scimmia
Sono anni che aspetto un rts per tornare a giocare, non saprei se domani diranno "ok ecco a voi dow3", oppure purtroppo, come dice lorenzo si tratterà di un moba... non la escludo di questi tempi una cazzata del genere...
solo io spero in qualcosa stile apocalypse? o bisogna per forza aspettare TW: W40K?
Relic si è bruciata il cervello con le interfacce di DoW2 e CoH2, se tornassero ad una cosa semplice senza quella merda caotica, dai menù all'UI in-game, degli ultimi due, potrebbero redimersi
ridatemi il competitive di DoW1..... vi prego.


Posso capire critiche all'UI, ma caotica? Abbiamo giocato agli stessi giochi?


che gufata asburgica
Parliamone, a me un MOBA di WH40K non dispiacerebbe concettualmente, poi come viene realizzato è tutt'altra cosa

Ce la voglio vedere la relic a bilanciare un moba.

No comunque basta trollare, niente moba per piacere. Non credo proprio se ne escano con una cosa del genere.
Dow 3

Magari


https://www.darknexusarena.com/

non è durato molto