[DawnOfWar]DoW3?



Come no chaos? Ci sono i Blood raven :ASD:

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Dow1 era na figata. Con Dark Crusade era davvero divertente e aveva tanta rigiocabilita'.

Dow2 non mi ha mai preso, in parte per la mancanza della costruzione della base, e in parte perche' il gameplay base non mi diceva molto.

Tra l'altro lunedi' ho passato un paio d'ore a spulciare tutti i videogiochi gamesworkshop e guardarmi le review ecc. Se e' vero che su mobile han fatto giochi miseri, per PC almeno a livello di score non sono male (eccetto appunto qualche port terribile da ios).


Di tutti questi ci conto solo battlefleet che sembra un bel titolo pur non interessandomi.

Total war è single player, lo giocherò sicuramente ma non mi interessa la parte multi.

Titoli escono, ma che siano appetibili e multi direi quasi zero per quel che sono i miei gusti. Senza poi contare i bacini d'utenza.
VIDEO INGAME Buona VISIONE!

L'avevo visto ieri. Sembra assumere una scala decisamente più epica e zoom più alto.
Forse un po' troppi effetti a schermo e non ci si capisce una sega ma la scimmia è potentissima e finalmente si allontana da coh.

Chissà tra quanto cazzo esce


bello agile il tipo in terminator
si salta un po troppo effettivamente, ma ehy ! fa nutella !!!
Oddio di tutti i problemi che ho con quel trailer vi dirò, Angelos che fa snutellate non è decisamente uno di loro
nemmeno un cazzo di trailer riescono a girare senza che si incarti tutto... nemmeno fosse total war.
l'hype c'è, ma le performance sembrano ridicole.
devo dire che sembra interessante, appena visto ho pensato "che è sta merda" ma riguardandolo bene secondo me ha potenzialità.


notato pure io
il video in glorious 1080p60 e poi stuttera che manco girasse sullo SNES... Come se la SEGA non avesse un rig con 2 1080 per fare i filmati a 60fps fissi...




sembra un anime, coi terminator che volano etc... però non riesco a non avercelo duro quando vedo l'imperial knight

The Emperor Protects
WEEE R TEH SPESSSS MREEEENNNNNSSSSS!!!! WE R TEH EMPRAH FUREHHHHHHH
Mi ha lasciato tiepidino.

Sob! Non era questo l'effetto che doveva farmi un DoW3!!!
Eldar ownati di brutto

edit: concordo con tutti i dubbi espressi sopra, ma gli eldar meritano quanto visto.


xenos treachery will not go unpunished
a me piace la colonna sonora

cmq si il terminator che salta non si puo' vedere pero' e' per enfatizzare gli space marine come sempre.. e sti maledetti blood raven che sono il capitolo piu sfigato che abbia mai visto in vita mia.
Avessero messo i blood angels con la guardia sanguinaria e il Sanguinor dorati sarebbe stata tutta altra cosa ve lo posso assicurare, avrebbe avuto piu senso vederli volare perche hanno le ali proprio... che peccato devono sempre scegliere robe sfigate sempre sempre sempre...
Vabè ma è il capitolo storico della saga non lo cambieranno mai.
e poi Lord Dante e' indiscussamente piu' figo di questo anonimo Gabriel Angelos...

e quelle gocce di sangue li del cazzo che cianno i blood sfigatenreven.. sono troppo copiate da loro...
si fottano i blood raven si fottano
si fottano
si fottano si fottano dannazione










copiano pure le insignia dai capitoli seri brutti maledetti anonimi che non sono altro con quella cazzo di cornacchia nera


Vabbè, è anche prealpha. L'ottimizzazione starà a zero tipo.

oddio, non che alla release i giochi della relic siano questa perla di ottimizzazione, ma non a questi livelli dai



bro u take that back

Le Blood Magpies stan sul cazzo pure a me ma Angelos è Angelos
ma non e' brutto come personaggio pero' dai hai una valanga di capitoli fighi da utilizzare... quanto era piumeglio se ci fosse stato Marneus Calgar ? Tu'shan ? Azrael ? Vorn Hagen? ... boh una lista indefinita di strafighi che avrebbero fatto piu' hype ...


sei all'E3 dove anche gli azionisti ed i giornali pubblici guardano il tutto con "interesse", e non al mercato di torbellamonaca per vendere uno spremiagrumi che si incarta al primo pompelmo.