[DawnOfWar]DoW3?



Ma leggi "idee nuove" nel mio post?



E tu non ci vedi niente di male con il fatto che uno sviluppatore si è visto costretto a chiedere scusa per aver sperimentato.

Manco il gioco fosse uscito una merda poi, allora magari avrei capito.



Io sta roba vedo che la continuate a ripetere ma dovete capire che non è una critica oggettiva.

A voi non piace, okay, ma esiste anche chi preferisce scontri a scala medio-piccola piuttosto che eserciti di 6000 robe a schermo che poi finisci per perderti metà delle cose che succedono.



Mentre invece DoW 1 era l'apice del bilanciamento proprio


hai ragione,mi sono espresso male.
intendevo dire che il 2 era molto più arcade del primo.

Edit:

Brom, però se sperimenti e fallisci, il mercato non ti perdona e amen...cioè guarda io capisco il voler "stravolgere" dall'1 al 2 ,ma hanno cambiato completamente il gioco : penso sia innegabile che la maggioranza della gente questo l'ha schifato.
Giusto o sbagliato che sia sperimentare,qui è stato sbagliato il risultato e quindi dow2 è ,per molti ma non per tutti,una cagata.
Se consideriamo i gusti personali ,allora può piacere e non discuto.
Che vuol dire "molto più arcade"?


molto più facile del 1°. il primo era piu vicino ad un titolo come Company of Heroes o Starcraft. Il 2° ha abbandonato e semplificato di molto per me.
poi,ripeto,sono gusti.

EDIT: che non si dica che DoW 1 era equilibrato.. l'unico che riusciva a vincere con l'IG era Servant.
bene non vedo l'ora che esca il 3 , spero' che non saro costretto a utilizzare i blood raven ancora per lo meno in multi... io sono un blood angels dentro nel cuore. XD
Beh, che dire, Wh40k ha sempre un suo perché in qualsiasi veste si presenti. Adorai il primo capitolo e ci giocai allo sfinimento mentre per qualche ragione non fui mai in grado di apprezzare il seguito nello stesso modo, spero quindi un ritorno all'originale sebbene i prime screen facciano pensare al contrario purtroppo (sebbene l'introduzione degli armored knight dovrebbe far presupporre scenari ben più ampi, vedremo); son curioso di vedere quante fazioni arriveranno a presentare il giorno della release, 3 son pochine specialmente se dovessero decidere di tener fuori il Chaos dalla mischia, la qual cosa sarebbe veramente incomprensibile dato che si tratta di una delle chiavi di lettura basilari di Wh40k.

Sfortunatamente tra la mentalità SEGA e Games Workshop credo ci troveremo i DLC anche per le personalizzazioni dei colori dell'esercito alla fine, sarà un massacro , vediamo fino a che punto si spingeranno questa volta, questa serializzazione sinceramente è da sola in grado di smontarmi parecchio efficacemente le aspettative.
Mi spaventa un pò che le coperture sono state semplificate a semplici cerchi nel terreno dove hai protezione, e che continuino a parlare di scala gigantesca delle battaglie...
Poi bisogna vedere cosa intendono per gigantesca, se intendono stile company of heroes ci sta, se intendono stile supreme commander mi sparo.
ma quando mai in dow si è stati costretti ad usare un solo capitolo scusa ? da sempre puoi personalizzarti il tuo capitolo (che poi diciamocelo cambia colore e stemma, nn è che ogni capitolo avesse truppe elitarie)

i blood raven fan cacare anche me

3 razze+1 preorder (chaos)

e cmq anche in dow2 manca il chaos all'inizio
Scimmia, spero non facciano cacate come in DoW2 , il primo l'ho adorato e giocato
fino allo sfinimento


Ma non è vero, DoW 2 è molto più vicino a CoH rispetto a DoW 1
Il trailer non mi ha detto molto sinceramente...
Bello il trailer.
Son combattuto su cosa potrei preferire, se un gioco con grandi battaglie o un gioco più contenuto. Il fatto che ci siano i piccoli titani fa presagire grandi battaglie ma non credo assolutamente alla supreme commander (non che sarebbe tutta sta merda visto che riprenderebbe l'epic). Staremo a vedere, in ogni caso scimmia. Molto curioso di sapere di più.
Lamiseria il trailer quello mi ha dato molto hype!

Ormai ci giocherei solo per nostalgia, dopo aver fatto l'arbitro ai WCG :cool2: c'ho ancora le lacrimuccie al ricordo dell'1

[EDIT] PORC, ora che ci penso era SOLO 10 anni fa mi sento vecchio
il trailer era forse meglio quello di dow 2 , questo un po' mi ha lasciato cosi.. senza hype pero verso la fine mi ha fatto ridere il sorriso dello space marine, in una scena alquanto macabra con i corpi che cadono e lui che e' contento boh di essere li in mezzo alla carneficina da vero psicopatico eaheaheha

edit tra le cose mi aspettavo un motore grafico piu bello... mi sembra ancora il dow 2.
meh, 3 razze, altre 7 come dlc
vedremo, il 2 mi ha fatto cagare mentre dow1 è uno dei miei rts preferiti sopratutto per la varietà degli eserciti
si ma sa se sarà come DoW 1 o 2?

se come dite il secondo si è preso una miriade di insulti questo dovrebbe seguire le orme del primo...speriamo
comunque fatevi poche seghe, tanto uscirà questo inverno o inizio 2017 se ci dice bene.
ma sicuro, il minimo ad esser fortunati è quest inverno