[DawnOfWar]DoW3?



sono io,puoi togliere ?

edit: io SPERO davvero si torni ai fasti di DOW1...DAVVERO.
potrei divorziare.
son contento ma non in scimmia

Ottimo per me il ritorno al base building, a un numero "onesto" di roba a schermo ( limortaccivostra e dei 3 marines per squadra), vedremo come riusciranno a bilanciare il mix tra dow e dow2, ma conoscendo BENISSIMO la relic...che dire


sarà cmq mio al d1
E' Natale!!!!!!! haha

2 screen:

Spoiler




mio al d1 no perchè sono stato non bruciato, letterlamente carbonizzato da DOW2 e non darò mai piu fiducia a quelle merde..però sono in scimmia totale.
http://store.steampowered.com/app/285190/

Pagina di steam già out.
3 fazioni per cominciare
ma solo io sono impressionato dalla quantità di titoli x pc/console e apps di gaming sfornano con le IP della GW?
Base building?
Colossal armies?
Huge battles?

Non fate scherzi, perdio! Io voglio le skirmish di DOW1! Se cerco "colossal armies" e "huge battles" installo Supreme Commander
ah e come dico sempre i trailer della Relic spaccano di brutto



PURGE THE XENOS

PS: 3 fazioni? tristissimo. Mare di DLC incoming
Madonna oh se non vi si può leggere quando date contro a DoW 2, che è un RTS solidissimo la cui unica colpa - gasp! - è stata quella di cercare di innovare la formula invece di sedersi sugli allori.

Poi magari siete i soliti che si lamentano che non ci sono più idee nuove, che l'industria è stagnante, che ormai si fan solo remaster...
Screen:

Spoiler




Dedicate un pianeta a quest'uomo!
DOW1 per me è stato l'unico titolo RTS in grado di tenere testa a Starcraft.
il Competitive era davvero splendido..c'era un sito dedicato con i reps dei pro che seguivo maniacalment.... Dowsanctuary? non ricordo.


Non saprei, io spero che sia cmq un gioco alla company of heroes, solo in ambiente dow, di certo non voglio uno starcraft con le unità di carta.

Basta che non sia dow2 xche è proprio un gioco che non mi piace.


ehh?

idee nuove de che? si è passati da un RTS ad uno Squad Based..di cosa stiamo parlando? Se poi mi dici che hanno osato ,ti dico anche io che hanno fatto bene e ci sta..però se mi trasformi il titolo non puoi sperare che poi la gente non ti infami eh? poi , de gustibus.

il successo di DOW2 non è minimamente paragonabile a quello di DOW1.
DOW1 aveva una componente di multi molto meglio sviluppata..andò anche ai WCS , per quel che conta.
DOW2 pure loro l'hanno cacciato nello scaffale.
in dow2 le fazioni iniziali erano 4, tra le quali i tiranidi come new entry (tra le classiche) ora partiamo con 3, e questo non mi piace perchè, seguendo l'esempio di total war la quarta razza arriverà col preorder sicuro

Le altre almeno 3 razze (tiranidi/tau/gi) arriveranno coi dlc

Ma di questo non ne faccio una colpa alla relic ma alla sega, maestri di queste schifezze

----

GUERRA ONLINE
Unisciti alla community multigiocatore e crea nuove alleanze, per poi prenderti la rivincita sui tuoi nuovi "amici" non appena questi passano dalla parte del nemico.

eh ?


no chaos è strano eh..


Non è che non ha innovato, per persone come me che amavano dow1 trovare il due stravolto è stato un duro colpo, la stessa relic chiese scusa per le scelte sbagliate fatte con dow2.

Io ci ho giocato molto, ma purtroppo lasciando perdere il gameplay fu un gioco proprio uscito male, bilanciato malissimo, potevi avere 4 unità su schermo, sistema di corpo a corpo che era un macello, fatto male e bilanciato peggio.

Fu un gioco che nasceva con l'idea di dover essere giocato PER FORZA 3 vs 3 se no era sbilanciato, poi nel corso degli anni ho smesso di seguire, non so quanto sia stato sistemato, ma per il primo anni fu proprio una delusione.

Cmq poi i gusti son gusti, ad alcuni è piaciuto molto, ed anche io i primi tempi non lo trovavo proprio male, ma io adoro fare 1 vs 1 e in dow2 erano proprio brutti, per non parlare delle mappe che erano inguardabili.
come minimo devono essere 4

speis mreens + eldar vs. chaos + orks

3 ha poco senso, ci sarà una 4a sicuro con qualche schifezza tipo DELUXE ULTRA PREORDER
non posso che confermare che le mappe del 2 fossero la merda... non me ne è rimasta una impressa, per dire le mappe di coh1 e coh2 sono anni luce avanti in tutto, quelle di dow1 le ricordo appena


beh di certo non era un squad based first person shooter, sempre di RTS si parla