David Copperfield

http://www.youtube.com/watch?search=david+copperfield&v=SDoNnk8E850

Scusate raga... ma come fa?

A fare due topic identici dici?

Non si può vedere, cosa fa per dio? Spoglia una con la prestidirigibilizazzione?

edit: a parte che non capisco come mai sia stato catalogato come contenuto per adulti è chiaro che dietro ci sono giochi di luci e specchi.
una volta a Quark svelarono il trucco di un prestigiatore che faceva sparire un' elefante. Usano i giochi di luce tramite specchi per farti vedere cose che invece non succedono.
banalmente sono 2 televisori
Mi pare che ad un certo punto le passi una rosa attraverso la scatola, quindi non credo siano televisori o se sono televisori sono stati sostituiti in qualche momento durante la divisione.

Credo che sia opera del maligno!
secondo me esce ed entra da sotto e quelli son televisori infatti la tipa mi sembra leggermente rimpicciolita
boh, ?
secondo me e' sotto il palco con il corpo e c'e' uno specchio che inverte l'immagine, infatti la rosa la passa quando la porta e' socchiusa e si vede solo la manina che spunta fuori, poi chiude la porticina, rimette lo specchio e apre la porta e sta lei con la rosa in mano.
Quando ricompone il corpo dall'altra parte semplicemente lei da sotto il palco va nell'altra parte.
I piedi sono finti o cmq e' solo un'immagine
uff ancora con sto login
Preistorico eh
Si, quello si, ovvio.
è fenomenale, si vedi dal vivo sono molto più belli questi trucchi, fanno meno effetto a vederli in video.

E' un peccato che abbia smesso.
l'unica possibilità infatti è che lei sia finita sotto il palco...e tramite specchi compaia nelle 2 sezioni

di copperfiled ce ne sono di illusioni fantastiche...
tipo quella in cui lui vola, con la tipa per giunta
Quella in cui fece sparire la statua della libertà è magnifica... ma non la trovo.

Disse che voleva raddrizzare la torre di Pisa, poi non si è fatto più niente.
è magia nera
è un maco
"il coniglio è già dentro il cappello" ( cit. difficile, solo per veri fan di una serie )

Come fa a comparire nel blocco con i piedi, quando lo alza dopo che se ne stava scappando via ? O_o
Non l'avevo mai visto, bellissimo..

Il più grande trucco di David Copperfield (quando ha fatto sparire la statua della libertà, o comunque un enorme edificio) lo ha spiegato lui stesso.

Semplicissimo, ma assolutamente GENIALE, come ogni ottimo gioco di prestigio che si rispetti.

Gli spettatori erano seduti su una piattaforma e guardavano verso la statua. Le luci erano posizionate in modo particolare in modo che non vedessero poi così bene... ma la statua è colossale e ovviamente la vedi comunque.

Ebbene, sale una sorta di cupola di teli neri a coprire il pubblico. Copperfield fa dei gesti del cazzo "magici" per distrarre tutti... e nel frattempo l'intera piattaforma tramite dei meccanismi viene fatta ruotare su se stessa, lentamente. Molto lentamente.
Quando i teli si abbassano, gli spettatori guardano dalla parte opposta.

OOOOHHH, la statua non c'è più!

Semplicemente fantastico.

Per attraversare la muraglia invece non so come cazzo abbia fatto. Ma mi pare lo avessero spiegato in un documentario.

mai sentita sta spiegazione, e mi sembra anche un po' difficile, cioè te ne accorgi se ti alzano un telo nero davanti no?

Poi lhan fatto vedere anche in tv con tanto di pubblico, lo hanno ritoccato? non si notava niente, e visto che è di molti anni fa era difficile fare effetti speciali fatti veramente bene.