Datemi un feedback

su TA ovviamente, mi sono accorto di aver ricevuto la key via mail appena la beta è iniziata e vedo che qualcuno sul forum è attivo.
ora siccome ho tempo tipo 2 ore la settimana per farmi li cazzi miei, vale la pena scaricare il client e provarlo oppure no?
non mi aspetto un giocone visto le discussioni ma, c'è gente? si pinga decentemente?
mi serve un cazzillo da giocare la sera una partita e via, su good heaven in t2 è l'inferno in terra...
va beh rimango negli inferi, se serve na chiave ne ho una che avanza
è pieno di niubbi, è in beta, ha un bel po' di armi hitscan... sbloccarsi le classi senza pagare ora è un po' più rapido rispetto a prima.
E' ancora pieno di problemi ma provarlo non costa nulla no?
provato stasera ....che dire per fare 2 spari e' il top , ci sono ancora alcuni bug ma merita tanto.
Ma si Erpone provalo!
Non è malaccio, anche se i problemi di bilanciamento si vedranno nelle scrimm.
Teamplay scarso ma i pubby sono pubby.
Alcune classi o come si chiamano ora ste cagate di loadout prefatti sono abbastanza inutili. (Fankul ne ho sbloccate certe che vabbeh... dovevo provarle prima..)
Idem per certe armi. Buttate lì a cazzo.
Il limite delle 2 armi è mooooolto limitante.
Idem per i loadout prefatti.
I perk mi sembrano anche lì troppi e inutili a parte 4/5.

Per ora il gioco tira, ma una volta sbloccato tutto (nel giro di 1 mese o poco più) voglio vedere cosa darà linfa al gioco.. ormai siamo lì ed io un pò di interesse inizio a perderlo, se non lo rendono "funny" e più dinamico, rimarrà un FPS con un jetpack scarso..
per uno come me che ha passato la vita a fare il capper (e ci piglia poco ) e' una manna dal cielo questo T:A.

Per me che mi diverto a skiare, tentare dei colpi al limite dell'assurdo e raggiungere velocita' siderali e' il massimo

non vedo l'ora di riavere l'adsl ed il mio pc
guarda che secondo me l'fc e' proprio una delle cose che e' peggiorata di piu su t:a.

ogni path e' uguale, il terreno non influisce un cazzo sulla direzione e velocita. La velocita si inerita pochissimo, quindi che arrivi su una discesa da 42342432 metri di altezza a 300 all'ora e che ci arrivi da 1 metro di altezza la velocita finale e' quasi la stessa, soprattutto quando prendi una collina verso l'alto per lanciarti in aria: rallenti e basta e rimani quasi sempre schiacciato verso il terreno.

hai tanto di quel controllo in aria poi che fare dei path buoni e' una boiata micidiale, anche se sbagli puoi sempre modificare la traiettoria. All'inizio sembra bello, dopo 1 settimana la noia e' ovunque.
Mastro ma per il fatto delle colline hai bindato il jet singolo su un altro tasto vero? perchè il jet+jump è ancora buggato e ti fa di fatto perdere velocità quanto ti lanci in aria da una collina...avevo pure postato un video ma l'hanno bloccato...

forse è per quello che hai questa sensazione di rimanere schiacciato a terra, perchè arrivando belli veloci e jettando in aria verso l'alto adesso si raggiungono belle altezze...

E cmq non è poi cosi semplice fare dei path in cui grabbi a velocità decenti, è più facile che negli altri Tribes, ma io vedo nei server che la gente grabba di solito a 180 - 200 kmh e si può fare di molto meglio -_-
si ma le chain...dio cane che nervoso, tra sniper e chian nn si passa se non cappi a 300kmh
Ieri sera su Crossfire son riuscito a fare un grab a 240 km godendo come un facocero ,ma si puo fare meglio...il problema è che c'è poca verticalità con il jet ,c'è da sfruttare bene le colline per andare alti...separando i tasti del jump e del jet si va decisamente meglio...

[QUOTE=bonky;15251539]Ieri sera su Crossfire son riuscito a fare un grab a 240 km godendo come un facocero ,ma si puo fare meglio…il problema è che c’è poca verticalità con il jet ,c’è da sfruttare bene le colline per andare alti…separando i tasti del jump e del jet si va decisamente meglio…[/QUOTE]
io riesco ad andare bene solo col pathfinder , nel senso skiiare.
con gli altri non faccio in tempo ad arrivare alla discesa che ho finito l’energia e mi devo spingere con un colpetto indietro…bisogna impararsi un path stabilito , quando vai alla cazzo finisci l’energia o ti ritrovi morto.

[QUOTE=Botanico;15252396]io riesco ad andare bene solo col pathfinder , nel senso skiiare.
con gli altri non faccio in tempo ad arrivare alla discesa che ho finito l’energia e mi devo spingere con un colpetto indietro…bisogna impararsi un path stabilito , quando vai alla cazzo finisci l’energia o ti ritrovi morto.[/QUOTE]

Si per ora il pathfinder è l’unico che skia tanto veloce..
cmq anche col soldier e con il ranger riesci a gestirteli, ogni tanto ci vuole un disk jump o un thumper jump ma se li gestisci bene ti si rigenera la vita prima di arrivare a destinazione

Edit: figo il tuo avatar lol

[QUOTE=Widow;15248574]
Per ora il gioco tira, ma una volta sbloccato tutto (nel giro di 1 mese o poco più) voglio vedere cosa darà linfa al gioco.. ormai siamo lì ed io un pò di interesse inizio a perderlo, se non lo rendono “funny” e più dinamico, rimarrà un FPS con un jetpack scarso..[/QUOTE]

Una votla sbloccato tutto? Solo io ho comprato il premium per sbloccarmi una sola classe e mi sto fregando altamente di sbloccare le altre? :asd:

Io pure ho sbloccato pathfinder e jumper e recentemente pure il juggernaut, tanto per avere una heavy, ma per ora uso praticamente solo ranger e pathfinder

Ma appena mi gira sblocco anche tecnico e il raider con la smg sgravata...prima che lo nerfino...perchè lo nerfano vero?
boh per me tribes non e' la solita corsa all'unlock , certo e' divertente cambiare classe ogni tanto ma il gioco in se' e per se mi piace come mi e' piaciuto unreal tournament , ovvero fraggare.
c'e' troppo nerdismo nei giochi ormai , non esiste gioco multy in cui non ci sia unlock di merdate varie (tranne warband che adoro) .
ps : spero che sta cagatona di tactical strike alla mw2 la tolgano prima di subito , ci manca la macchinina suicida e stiamo andando verso il bimbominchismo estremo. tdm pure , al massimo metteteci un arena con instagib , rabbit poi non ne parliamo...
fraggare? instagib?

hem...

[QUOTE=Katarn999;15256644]fraggare? instagib?

hem… :asd:[/QUOTE]

instagib era ironico , mi giocherei pure my horse & me piuttosto che sta modalita tdm.
per fraggare beh fraggare dovresti saperlo…oppure ho sbagliato sezione? :P

no è che il punto centrale di tribes non è fraggare: se la tua squadra vince con la metà delle kills e dello score dell'altra squadra... beh loro hanno fraggato bene, voi avete VINTO.
in Tribes è tutto un gioco di squadra! (tranne che su ascend dove appunto metà delle persone pensa solo a fraggare e basta).
Un difensore che fa un 5-6 kill perchè l'altro team ha attaccato poco, ma non ha mai abbandonato la sua posizione ed è rimasto incollato al suo flag stand, ha fatto un lavoro migliore di uno che si è messo a duellare con i primi nemici che gli capitavano a vista lasciando scoperta la flag.

Dopo è.. su ascend per ora è raro vedere teamplay, quindi pure io mi scazzo e faccio quel che mi gira
Cmq parlando di lammaggine, vogliamo parlare dei tank?
e di quando i tank camperano sulla flag? lol
bhè di T1 c'è veramente poco,anche se il giochillo è divertente...ci sono un sacco di fronzoli inutili tipo i Tank e gli SMG che non sò neanche come funzionano
Io uso quasi esclusivamente il Patfinder come FC e LO poi ho sbloccato il Juggerellone per avere anche un pò di skill Heavy in previsione di qualche partitozza futura...ho trovato qualche path interessante per grabbare ma niente che mi convinca anche se le mappe e la fisica in generale per adesso danno pochi spunti...sarebbe interessante iniziare a postare qualche route...se qualcuno mi dicesse come si fa a filmare mentre uno gioca

p.s Kat l'altra sera ti ho visto fare un grab a 281 km/h...