Datemi un feedback

[QUOTE=bonky;15259140]bhè di T1 c’è veramente poco,anche se il giochillo è divertente…ci sono un sacco di fronzoli inutili tipo i Tank e gli SMG che non sò neanche come funzionano :asd:
Io uso quasi esclusivamente il Patfinder come FC e LO poi ho sbloccato il Juggerellone per avere anche un pò di skill Heavy in previsione di qualche partitozza futura…ho trovato qualche path interessante per grabbare ma niente che mi convinca anche se le mappe e la fisica in generale per adesso danno pochi spunti…sarebbe interessante iniziare a postare qualche route…se qualcuno mi dicesse come si fa a filmare mentre uno gioca :look:

p.s Kat l’altra sera ti ho visto fare un grab a 281 km/h…:sbav:[/QUOTE]

Guarda per grabbare a 280 non saprei :asd:… cmq anche con path qualsiasi con il pathfinder grabbi sempre sopra i 200, anche se sbagli qualche cosa. basta che ti spari in alto e skii su una montagna abbastanza ripida e prendi velocità. :dunno:

[QUOTE=Noober;15258389]no è che il punto centrale di tribes non è fraggare: se la tua squadra vince con la metà delle kills e dello score dell’altra squadra… beh loro hanno fraggato bene, voi avete VINTO. ;)
in Tribes è tutto un gioco di squadra! (tranne che su ascend dove appunto metà delle persone pensa solo a fraggare e basta).
Un difensore che fa un 5-6 kill perchè l’altro team ha attaccato poco, ma non ha mai abbandonato la sua posizione ed è rimasto incollato al suo flag stand, ha fatto un lavoro migliore di uno che si è messo a duellare con i primi nemici che gli capitavano a vista lasciando scoperta la flag.

Dopo è.. su ascend per ora è raro vedere teamplay, quindi pure io mi scazzo e faccio quel che mi gira :)
Cmq parlando di lammaggine, vogliamo parlare dei tank?
e di quando i tank camperano sulla flag? lol[/QUOTE]

si intendevo fraggare nel senso che a me non me ne frega nulla di fa xp e sbloccare il juggercoso , UT , Quake e simili non avevano tutto cio’.
per quanto riguarda il tank io lo uso prettamente per difendere il generatore dai malvagi infiltrator ma alle volte capita che mi metto sul tetto vicino alla flag e appena spotto qualche nemico comincio a spammare sulla flag :rotfl:

le cose lamere sono i veicoli mi sa , quella navicella che per buttarla giu ti serve il lanciarazzi dell’heavy .

e…si di teamplay vedo poco , a volte mi ritrovo da solo nella sala del generatore contro 3 inf + 1 tank e la gente non mi aiuta :( , pensano solo ad attaccare.

[QUOTE=Noober;15259347]Guarda per grabbare a 280 non saprei :asd:… cmq anche con path qualsiasi con il pathfinder grabbi sempre sopra i 200, anche se sbagli qualche cosa. basta che ti spari in alto e skii su una montagna abbastanza ripida e prendi velocità. :dunno:[/QUOTE]

per come sono abituato a giocare a Tribes se faccio un path sotto i 200km premo diretto il tasto k e non grabbo nemmeno, anche se nei pub mi succede di arrivare come un missile in prossimità della bandiera,pregustandomi un bel grab e… zac! arriva il tipo a piedi e grabba lui :rotfl:…ma il pub è il pub!
Noober,come ti chiami in gioco? così ti aggiungo alla lista amici…

noober