Ah ok, non e’ che volevi spostarti su governance?
È così.
Però OT sembra fighissimo. Sistemi industriali, infrastrutture critiche, ISO legate a qualcosa di materico.
Mi sembra la più interessante l ultima
Alla fine mi sono proposto per GRC, visto che si farebbe anche verso infrastrutture critiche e impianti fisici. Sarebbe sia IT che OT.
Inizio l’8 giugno. Part-time 3 gg a settimana. Speriam bene. Non so ancora esattamente cosa andrò a fare, non mi è stato detto.
Domanda aperta a tutti.
Mi conviene contattare qualche giorno prima la mia tutor aziendale e presentarmi? O magari andare in azienda e presentarmi 2-3 gg prima?
questo, casomai ti dice lei dove/quando venire.
Ci siamo scambiati qualche mail; sembra gentile e simpatica, mi ha pregato di usare il tu ![]()
Già iniziano i disguidi, lei mi ha detto di andare alle 09, il tizio di HR alle 10 per onboarding. Lei alle 10 ha una call
.
Tanto l’onboarding sarà consegna materiali, verifica che l’account aziendale funzioni in tutti i suoi servizi/permessi, etc…
Sono molto emozionato, sarò strano io ![]()
Non ho fatto un cazzo e ci ho capito ancora meno.
Mi han fatto firmare fogli su fogli, dato una pacca sulla spalla e detto “studiati la NIS2, la prima settimana sarà così” ![]()
ah ah ah ah NIS2
good luck bro. però è affrontabile e strutturata. solo super pallosa.
Prenditi sta settimana per capire chi fa cosa, conosci gente, capisci come funziona la burocrazia o chi sta sul cazzo a chi
GL
Alla faccia, mi han già messo a stilare documenti su Risk Assessments legati alla NIS2 ![]()
Domattina sarà un bagno di sangue, devo consegnare sto documento e secondo me fa cagare.
fallo scrivere a claude, sará comunque meglio del 70% di quello che i colleghi fanno, profit