Data Analytics nel 2025

Ah ok, non e’ che volevi spostarti su governance?

È così.

Però OT sembra fighissimo. Sistemi industriali, infrastrutture critiche, ISO legate a qualcosa di materico.

Mi sembra la più interessante l ultima

Alla fine mi sono proposto per GRC, visto che si farebbe anche verso infrastrutture critiche e impianti fisici. Sarebbe sia IT che OT.

1 Like

Inizio l’8 giugno. Part-time 3 gg a settimana. Speriam bene. Non so ancora esattamente cosa andrò a fare, non mi è stato detto.

Domanda aperta a tutti.

Mi conviene contattare qualche giorno prima la mia tutor aziendale e presentarmi? O magari andare in azienda e presentarmi 2-3 gg prima?

questo, casomai ti dice lei dove/quando venire.

Ci siamo scambiati qualche mail; sembra gentile e simpatica, mi ha pregato di usare il tu :asd:

Già iniziano i disguidi, lei mi ha detto di andare alle 09, il tizio di HR alle 10 per onboarding. Lei alle 10 ha una call :crasd:.

Tanto l’onboarding sarà consegna materiali, verifica che l’account aziendale funzioni in tutti i suoi servizi/permessi, etc…

Sono molto emozionato, sarò strano io :asd:

Non ho fatto un cazzo e ci ho capito ancora meno.

Mi han fatto firmare fogli su fogli, dato una pacca sulla spalla e detto “studiati la NIS2, la prima settimana sarà così” :crasd:

ah ah ah ah NIS2

good luck bro. però è affrontabile e strutturata. solo super pallosa.

Prenditi sta settimana per capire chi fa cosa, conosci gente, capisci come funziona la burocrazia o chi sta sul cazzo a chi

GL

Alla faccia, mi han già messo a stilare documenti su Risk Assessments legati alla NIS2 :vface:

Domattina sarà un bagno di sangue, devo consegnare sto documento e secondo me fa cagare.

fallo scrivere a claude, sará comunque meglio del 70% di quello che i colleghi fanno, profit