Darksiders III

Leakato da Amazon

Screen:

Spoiler


Buco

Azz, ormai la davo per morta sta saga, tempo di giocare il 2

Mai giocato, non solo perché tutti dicono sia meglio l'1, ma perché quando è morto il franchise era un po' come iniziare a seguire un tf che sai essere cancellato a metà.
Minchia che screens. Il tipo di gioco non è assolutamente tra i miei generi preferiti ma, a sto giro pare tanta roba
Io spero solo che lascino decisamente perdere il sistema casuale di armi e loot che c'era nel secondo e tornino a quello più solido del primo.
era ora

ormai non ci speravo più.
Ricordo una delle ultime notizie, si parlava del terzo capito con gli ultimi 2 cavalieri






pics di 7 anni fa
OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

il primo era stato spettacolare, il secondo un po' sottotono per tutta una serie di scelte (perché i drop random PERCHE'), incrocio le dita per questo, gli screen da soli mi fanno fappare assai (ma sono un fanboy della sega*/del genere)

*: volevo scrivere saga, poi mi sono accorto del typo e anziché correggere ho preferito mettere questa nota

spero facciano due titoli diversi per gli ultimi due cavalieri

e un quinto titolo con tutti e 4 i cavalieri


Spero anche io si torni in modo deciso verso un'itemizzazione "alla Zelda" invece che a ricoprire il giocatore di valanghe di merdaccia random alla Diablo.




* ad entrambi

Se ricordo bene era questo il progetto originario.
Magari riuscissero a farcela
Credo siano quasi tutti degli artwork. Spero risolvano i problemi maggiori di Darksiders 2, oltre al loot random il gioco soffriva anche per via di una durata eccessiva e un combat che per qualche ragione ho trovato più confusionario e meno soddisfacente del primo. Ho notato che il team di sviluppo è nuovo, ma al suo interno si ritrovano buona parte degli sviluppatori che hanno ricoperto i ruoli chiave in Vigil Games (i creatori della serie), speriamo bene.
Ottimo

Anch'io avevo decisamente più apprezzato il primo, più lineare ma nel complesso decisamente più soddisfacente.


Sta mania dell'open world/random loot a tutti i costi sinceramente non mi entusiasma particolarmente, speriamo trovino il giusto equilibrio


Qualcuno smentisca o confermi
I primi tre mi sembrano screen, anche se credo belli moddati a dovere.
Mi sembra di aver letto comunque di un trailer in arrivo prossimamente, quindi basta aspettare un pochino e vedremo.
in un articolo si parlava di 2018, secondo me su pc è fattibile quella grafica ingame. su ps4 in teoria potrebbe uscire una grafica tipo horizon: zero dawn, su x1 boh

semiot: tra l'altro la play4 ha solo 4 anni (uscita nel 2013, la play3 nel 2007, play2 nel 2000). figa ero convinto fosse fuori da una vita, altro che campare almeno altri 3 anni


Su Switch?
nope, mi ero perso un "su pc". ho editato

Mica esce per la switch
Quindi si configurerebbe come un prequel ?

Ad ogni modo tutto ciò mi ricorda come non abbia mai toccato il secondo capitolo.