Ma come 2018
Il primo e il terzo screen mi sembra sia roba passata sotto una pesante mano di fotoritocco, ammesso che non si tratti di qualche target-render, ma non penso.
Il secondo potrebbe benissimo essere roba presa in game.
che palle però, un altro sequel-prequel.
Io non so a chi cazzo gli è venuto in mente di fare un finale gasante come quello del primo e poi "lol scherzone i prossimi giochi non partono da lì" ma se lo trovo lo strangolo.
DETTO QUESTO gli screen (se sono screen) sembrano fighi e son contento abbiano ripreso in mano la saga. Spero solo che:
- le sezioni finte platform che non servono a niente le lascino perdere
- il loot se proprio devono mettercelo spero facciano una roba un attimino meglio ragionata, ma faccio anche volentieri a meno
- cerchiamo di limitarci con il "devi fare queste tre cose prima di poter fare questa cosa che ti serve a fare queste altre tre cose"
- una telecamera decente per cortesia che nel 2 era da denuncia
- i puzzle non pretendo roba complicatissima però quelli del 2 erano proprio da asilo nido dai.
Io non so a chi cazzo gli è venuto in mente di fare un finale gasante come quello del primo e poi "lol scherzone i prossimi giochi non partono da lì" ma se lo trovo lo strangolo.
DETTO QUESTO gli screen (se sono screen) sembrano fighi e son contento abbiano ripreso in mano la saga. Spero solo che:
- le sezioni finte platform che non servono a niente le lascino perdere
- il loot se proprio devono mettercelo spero facciano una roba un attimino meglio ragionata, ma faccio anche volentieri a meno
- cerchiamo di limitarci con il "devi fare queste tre cose prima di poter fare questa cosa che ti serve a fare queste altre tre cose"
- una telecamera decente per cortesia che nel 2 era da denuncia
- i puzzle non pretendo roba complicatissima però quelli del 2 erano proprio da asilo nido dai.
visto l'annuncio su steam ieri , ottimo ; la saga mi e' sempre piaciuta pensavo che ormai fosse morta causa fallimento thq
mi piace pure la tipa
mi piace pure la tipa
Ma quindi sarà la storia di questa Fury, niente pestilence and famine?
Che palle...
Che palle...
Non esistono Pestilence e Famine nell'universo di Darksiders.
Fury e Strife erano i due horsemen rimanenti.
Fury e Strife erano i due horsemen rimanenti.
fury (sta qua) rappresenta/richiama famine, strife (se mai verrà fatto darksiders 4) rappresenterà/richiamerà pestilence
Non mi lamenterei, non solo riprende la saga, ma pure con figa e frustino.
Certo, pure io non amo i prequel ma vabbè, s'è già capito che il sequel sarà il capitolo finale, dove magari potremo giocarli tutti e 4 (tanto a quel punto possono riciclare modelli e animazioni).
Certo, pure io non amo i prequel ma vabbè, s'è già capito che il sequel sarà il capitolo finale, dove magari potremo giocarli tutti e 4 (tanto a quel punto possono riciclare modelli e animazioni).
Ah ma allora va bene! E' vero, non ricordavo che erano altri!
Passato troppo tempo...
Passato troppo tempo...
Uscito un hands-on di IGN dove dicono un sacco di roba promettente:
http://ca.ign.com/articles/2017/05/04/darksiders-3-first-hands-on-preview-a-ign-first
http://ca.ign.com/articles/2017/05/04/darksiders-3-first-hands-on-preview-a-ign-first
Le premesse sono buone, vediamo.
Poi come sempre sarà l'esecuzione a fare la differenza, ma le linee guida che descrivono ricordano molto da vicino il primo Dark Souls, almeno per quanto concerne il level design/world building.
Ma speriamo proprio facciano così
Sti qua non sono mica i thq nordic, quelli che pronti via hanno fatto (bene) l'anniversary edition di titan quest e l'hanno regalata a tutti quelli che lo possedevano?
E no one hanno fatto lo stesso anche con darksiders 1? Perché se sono sempre gli stessi le premesse sono buone, i want to believe
Tra gli sviluppatori ci sono alcuni ex-Vigil, quelli che hanno lavorato ai primi.
io alla fine ho comprato il pacchetto con i primi 2 darksider remastered (il primo son 22gb )
Mo finisco una manciata di titoli che ho in sospeso e mi gioco darksiders 1 remastered che sono in scimmia
c'è a 20€ per ps4 (ma anche pc e xobox) la fury collection in promo (costerebbe 40€, special price per il lancio di ds3)
bundle di ds1 e ds2 remastered
avevo iniziato ds1 su pc anni fa prestato e poi mollato li
dite che vale la pena sta collection
bundle di ds1 e ds2 remastered
avevo iniziato ds1 su pc anni fa prestato e poi mollato li
dite che vale la pena sta collection