Darksiders 2

ho una scimmia è mi sta pestando la schiena, spero che la THQ non fallisca, Darksiders è uno dei miei giochi preferiti
Perchè deve fallire una software house come THQ che comunque ha sfornato una serie di giochi di un certo livello(certo che possono piacere o meno), mentre resta in piedi bubisoft
Il tizio assomiglia in maniera impressionante a Skeletor
altro trailer, sicuramente old(boh?)...ocio che spoilera un pó:


e qua la song theme extended



minchia JOE sta sgravando sul serio.
Se non finiscono la quadrilogia mi incazzo sul serio.

Io voglio vedere un gioco con pestilenza/fame come protagonisti


A dire il vero Pestilenza è Conquista, il cavaliere bianco con l'arco (forse è il membro femminile del gruppo di Darksiders).

Concordo sull'attesa di Fame
A dire il vero i Four Horsemen di Darksiders non sono quelli canonici della tradizione cristiana.
Sono War, Death, Strife e Fury.
Non ho letto il fumetto (c'era un fumetto mi pare no?)

Ma scusami differenza concettuale tra War e Strife?
Già Fury posso immaginarmi un personaggio e un gameplay basato su determinate caratteristiche. Ma Strife e War non sono similitudini alla fine (Strife mi pare fosse tipo "conflitto")?

*chack google translate*

Questo dovrebbe essere Strife
Boh, che ne so, mica li ho scelti io i nomi.
Strife è il piccoletto che spara con le pistole e Fury la donna del gruppo con la frusta

edit:




Più che una quadrilogia visto che i 2 cavalieri più importanti sono War e Death (mi pare di capire) a me piacerebbe una trilogia con il 3° capitolo dedicato a Strife e Fury giocati insieme
cazz devo assolutamente finire il primo...devo decidermi se prenderlo per pc o xbotolo....ho un bellissimo pc magari me lo gusto meglio
Il 1° penso che non cambi quasi nulla dal pc a console, il 2° potrebbe essere graficamente migliore su pc e vedersi come il 1° su console per l'hardware datato, poi magari (o sicuramente) ho scritto una cavolata

PC con pad 360


mi sà che farò così

Così ci stò giocando io, anche perchè con la tastiere per certe operazioni è un vero problema... fermo restando che sono impedito anche con il pad
Il primo l'avevo finito a suo tempo su PC e mi era piaciuto molto (l'unico neo era il livello di sfida un po' troppo bassino imho), questo lo aspetto abbastanza anche perché, a parte Death che rispetto a War mi pare meno interessante, sembra notevolmente migliorato

Per il discorso della grafica effettivamente non è ai livello degli ultimi titoli in commercio nel suo genere (penso a arkham city ad esempio), ma con una direzione artistica interessante dietro si potrà sorvolare su questo aspetto.


A me death pare parecchio piu interessate di war.
War troppo sfascione by spadone a 2 mani, devoto alla causa, di "fede" incrollabile.
Death sembra piu "shady", anche il fatto che per dire non ha la parata ma ha solo un turboroll per schivare gli attacchi, o le movenze ferine mentre zompa da un muro all'altro stile bestia, insomma mi pare una specie di ninja/bestia dell'apocalisse.
Nel filmato parlano spesso del carattere: manipolatore, arrogante etc.


Il discorso della grafica non mi turba, il gioco (come il primo tra l'altro) sprizza carisma da tutti i pori, JoeMad per me e' dio, questo gioco per me a livello artistico e' una specie di orgasmo


I due più belli ed interessanti per ultimi




Quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo dopo i rumors su THQ

Bonus :