Darksiders 2

Sì la telecamera è una cosa orripilante. No nel primo non era così.

Io ho smesso del tutto di usare il lock dei nemici nei posti chiusi perchè altrimenti la telecamera fa il cazzo che vuole, almeno così me la giro io e bona
Non fosse che sbarella anche se ci si avvicina ad un qualsiasi ostacolo
E pensare che quella del primo non aveva niente di sbagliato, dio che scempio...
Si, è il cesso, ma mai come quella di Metal Gear Rising.
Oddio quella di MGR ha i suoi bei problemi senza dubbio (non so quante volte m'è successo di essere spalle al muro, due nemici nella stanza, e la telecamera pensa bene di inquadrare il muro dietro di me...), però da quello che ricordo quella di Darksiders 2 era molto peggio, dava proprio fastidio perchè saltava di qua e di là a caso, incastrandosi quasi sempre in elementi dello scenario e non facendoti vedere una sega


No no no aspetta, MGR a che livello l'hai giocato? Perché nei primi 3 i nemici sono identici mentre nel quarto e nel quinto cambiano e li la telecamera diventa il peggio che ricordi di aver mai visto in un action perché non riesce ad adattarsi a un certo genere di nemici sbattuti in un posto che non è stato pensato per loro. In certi punti ho dovuto usare la modalità che ti fa affettare i nemici tirando spadate normali perché era fisicamente impossibile riuscire a capire cosa stava succedendo per tanto che la telecamera si faceva il cazzo che le pareva.
Ma scusate, che io ricordi, non mi pare sia mai esistito un action game con una telecamera tale da non farti subire attacchi del cazzo.

Chi piu' chi meno, ti fanno incazzate SEMPRE.
Ricordi male


No lo so ben che è una merda, ho tirato una marea di bestemmie anch'io per la decine di volte che mi è arrivato un attacco da fuori schermo per colpa delle telecamera astrusta, però da quello che ricordo quella di Darksiders 2 non era solo pessima, dava proprio fastidio perchè oltre ad incastrarsi nello scenario ogni due per tre saltava anche in giro a caso a livelli da epilessia