DarkFall


Non ho nessunissima scopa in culo, semplicemente non mi faccio riserve ad essere esplicito.


mm boh.

Non mi pare cmq.


Anzi credo proprio di no, nè ho solo sentito parlare.
uh, io c'ho giocato su mediterraneo..ero Everglades (druido)..stavo sempre a Minoc
edit


io giocavo su mediterraneo
Non mi ricordo il nome del pg però
Sinceramente il nome del mio pg non me lo ricordo piu', e nemmeno la gilda, pero' mi ricordo che ero in quella legale buona che menava a quella evil, sinceramente son passati quasi 10 anni sigh
Ho giocato anche io qualche mese su Mediterraneo, e neanche io mi ricordo il nome del PG.
Ma ci drogavano le bevande?
Io mi sono ingrifato con UO grazie alla rubrica di TGM, le cronache di britannia mia pare si chiamasse.
La descrizione di un gioco del genere, le avventure e disavventure di chi le scriveva erano così appassionanti che mi son fatto spedire il gioco da un amico e ho inziato a giocare poco dopo su Moon, admin Crow che tralaltro mi pare fosse più giovine di me.


è la vecchiaia tuco
Accendo e confermo per la vecchiaia.
cazzo anche io ho giocato su med e nn ricordo il nome.. forse era gia' kougar perche lo presi da osi dove giocai ancora prima di mediterraneo.. boh
cmq sta beta quando apre? o faccio prima a fare famiglia ?


è una closed beta, sono loro a doverti invitare. per quanto mi riguarda, potrebbero anche avere già aperto..
vero ;_;
dovrebbero chiudere le iscrizioni venerdi prossimo o perlomeno iniziare a mandare i primi inviti. pare sicuro che entro quella data annunceranno quando apre la beta
passata la scimmia adesso c'è lui

http://www.mortalonline.com/

ti dirò, secondo me rimane meglio darkfall. mortal avrà pure la grafica uber, una fisica migliore, ma avrà molti meno contenuti, senza contare che prima di un anno(a detta loro) e due(a detta di tutti gli altri) non esce. inoltre ha le classi...
stavo leggendo adesso il fatto delle classi... bho tanto sicuramente non uscirà nel 2009 quindi si spera che cambieranno qualcosa

intanto continuerò ad aspettare fiducioso sto invito di darkfall


ti serve una gilda?