DarkFall


Ce n'erano a decine, come su qualsiasi altro gioco di massa.
non diciamo cazze c erano anche su uo i bimbiminchia

Tutti i bimbominkia che conosco non ci giocavano perchè aveva la garfica troppo old
Poi beh, su UO e su Darkfall ci vedo bimominkia giocare che riescono far girare soltanto giochi con quella grafica, e allora si acontentanto
vabe se giochi a uo solo da 2 giorni non è colpa mia

UO e binbo era un binomio perfetto, altrochè. Era tutto un crogiolare di asdasdasdasdasd, di rosik, n00b, e ti attakko!. Quando ancora stfu e fail erano un nulla e Moot doveva ancora nascere

:aimieitempi:
Quindi non sto ancora capendo... voi non proverete neanche darkfall acnhe se divenetrà il miglior MMORPG con maggior Feature presenti in release perchè ha la grafica e animazioni che fanno cagare? xD
No, vi si sta solo cortesemente chiedendo di piantarla con luoghi comuni e sparate a cazzo di cane.
E se è possibile anche di quel tono da uber-entusiasmo infantile in stile "posta di Bim Bum bam".


Una marea.
uscivano dai fottuti pixel per quanti ce n'erano -.-


ma poi nel 2008 avere come vanto del gioco la brutta grafica è snobbismo elitaristico

Ma infatti.
Io posso capire non mettere la grafica come priorità. Io stesso mi diletto di tanto in tanto con giochi a dir poco obsoleti (Jagged Alliance 2, UFO, Master of Magic, Darklands).
Però da qui a dire che una grafica inguardabile sarebbe una virtù in quanto deterrente per bimbiminchia ci corre una cazzo di autostrada a sei corsie.


Anche perchè secondo me quelli di darkfall ne vorrebbero a milioni di bimbominchia come su WoW così si farebbero un pacco di soldi che in fin dei conti è il fine ultimo di ogni software house..... IL GUADAGNO
Dai su, devidemo89 dice che quando anni fa giocava ad ultima non c'erano biNbi.
C'è una leggera incongruenza di fondo.
Semplicemente non si è reso conto che il bimbonutella era lui.
Normale amministrazione.

A dire la verità quando c'era ultima online io avevo 8 anni e avevo il 56k


Io pure!

E avevo il pg che si chiamava Duncan McLoud


Che bei tempi


ti sei risposto da solo


Hai giocato anche su mediterraneo?


Quest'uomo avrà pure una scopa in culo 24 ore al giorno, ma sta diventando sempre più il mio idolo.

perchè te a 8 anni avevi la stessa mentalità di uno che ne ha 20 eh?