DarkFall

la grafica e' veramente penosa.. spero che sia tutto vero il resto...
abbiamo giocato per vent'anni ad uo e storciamo il naso per la grafica di sto gioco che non sembra malaccia dai, si spera che il gameplay sia decente...
20 anni è un parolone, giocavamo ad UO con la grafica di UO perchè mmorpg di quel calibro c'era solo UO...oggi (contenuti a parte che ovviamente sono il cuore di tutto, e quella merda di aoc lo dimostra) ci si aspetta un "minimo" di decenza grafica.

Non è vero, le statistiche dicono che era il mmorpg più giocato ancora quando uscì FFXI quindi
rilassati davide...io spero come te che darkfall sia il nuovo UO

Solo che spero abbia una grafica decente giusto per ricordarmi in che secolo siamo...ecco diciamo cosi...


Io sono rilassato! non dirmi anche te di rilassarmi

Già facendo il anti stress su Barin Chalenger sull'iphone mi indica 93° di stress, è da due mesi che cerco ogni giorno a farlo scendere sotto i 90° ma non ci riesco
http://media.darkfallonline.com/Darkfall_gameplay_trailer.zip

a livello grafico in linea di massima va piu che bene, specie se consente di fare molti fps anche su pc non recentissimi, sicuramente dovranno migliorare le animazioni dei pg che sono abbastanza scattose, gli effetti grafici delle magie/cannoni/fuoco in generale, e magari aggiugnere un tocco di fisica alle navi e palazzi perche vederli semplicemente sparire non è il massimo
ahahhaha ma cos'è quel video 2 pagine dietro? poi con quella musica, sembra messo lì per ridere...ma come corrono i personaggi? mi sa tanto di cagata colossale

C'è gente che gioca a shadowbane, UO e altri mmorpg con grafica peggiore di darkfall, non vedo eprchè se darkfall sarà così libero come hanno promesso non ti dovrebbe piacere.... ah, beh, se non ti piaciono i MMORPG alla UO e vuoi grafica alla age of conan allora non fa per te


torna a giocare a wow e non rompere

qui si gode e basta


no no UO mi piace, c'ho giocato parecchio tempo, ma credo che ormai abbia fatto il suo tempo, nn riuscirei più a giocarci, è una considerazione personale ovviamente

riguardo il filmato, magari Dakfall sarà il gioco ultimo e definitivo, ma resta il fatto che quel video fa veramente ridere...dai

ps: a wow ho smesso di giocarci da più di un anno
Minchia, che animazioni di merda. Nemmeno 5 anni fa le facevano così di cacca. Un po' di motion capture no?
Mah, per l'aspetto grafico c'è tempo ... per quello che invece deve poter fare l'engine ( l'interattività, diciamo ), è meglio vederlo e saperlo subito ...
Quanto manca all'uscita comunque?
Io ho visto solo questo video, spero non sia già stato postato e mi ha incuriosito, la grafica e le animazioni retrò mi intrigano, non l'avrei mai detto http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=13912

Comunque SWG è molto meglio graficamente/fisicamente. Peccato per la patch che ha stravolto il gioco, ma questa è un'altra storiella.
dio mio è imbarazzante
Qualche pagina fa avevo tirato in ballo le animazioni..... ecco il video non è proprio il max da quel punto di vista
Oltre alle texture scadenti a me pare che i pg siano pezzi di legno semovibili

La speranza però è sempre l'ultima a morire


non vedo perchè dovrebbe. il titolo promette ottimamente. ha una grafica abbastanza brutta da tenere lontani i bimbominkia e i casualoni. cosa si può chiedere di più? io mi sarei preoccupato molto di più se avessero avuto la grafica di aoc o lo stile di wow

La gente che se ne esce con 'ste cazzate dovrebbero sottoporla alla sassaiola, cristo.

mai visto un bimbominkia giocare su UO? e secondo te perchè?