DarkFall

comunque secondo me la grafica è un po' passata.. (certamente non è la grafica il forte di questo gioco!) ma cavolo potevano fare di meglio!


Anfatti.

Inoltre dubito che avrà successo dato che sembra improntato troppo verso il rosicaggio del niubbino e verso la lamerata libera.

Se questa grafica è brutta..

boh


Mai giocato a UO, eh?

Darkfall è fatto per coloro che giocano a eve, o coloro che non ci giocano perchè non gli paice l'ambientazione, per gente che piace WOW, WAR, o altri MMORPG con livelli che continuano a fare sempre la stessa cosa, dove non sei libero di fare niente... beh, che rimangono nei loro giochetti. Darkfall è liubertà, puoi fare qualsaisi cosa, vuoi costruire una barca? una città? vuoi diventare un pirata? mercanteggiare? Vuoi essere un pk selvaggio? su darkfall lo puoi fare, nessuno e niente ti ferma, soltanto la communità ti può fermare!


Non dice cmq che puo' essere lootato da altri pg...



secondo te cosa vuol dire?
Bho, ri-lootato da se stessi

Su ultima, a trammel, funziona cosi...

Il loot selvaggio è una cosa critica, e con l'esperienza che c'è in giro oramai è difficile implementarlo...per questo tutti i mmorpg moderni nn lo permettono, salvaguardando i niubbi poco esperti.

Poi magari lasceranno dei server con quel tipo di loot, e altri più restrittivi.

Ti ricordo che l'equip su DF non conta niente e si fa facilmente, l'unica cosa sono i soldi, ma se vai in giro a fare PvP o a questare i soldi lim etti in banca

Presente EvE online? ecco
Vero anche questo, in fondo su UO ogni volta che si usciva a fraggare erano armor/pozze a vagonate, e ci si ricraftava/rilootava tutto

Lo è.

A UO ci giocavo, e non è mai stato un gioco per le masse.
Così come non lo sarà Darkfall, viste le premesse.
Aggiungiamo poi che gran parte dei giocatori di UO ci giocavano solo per la presenza dei server free.

Sarà un flop.

Se la grafica di quel screenshot è brutta... ora devi dirmi a che MMORPG giochi con grafica migliore (non dirmi aoc, eh?)

Cmq ti posso assicurare che siamo veramente in tanti ad aspettare DF, se non avrà venduto 10mil di copie io sarò solo feluice un mmorpg senza bimbiminkia se ne vedono veramente pochi in giro visto l'andazzo


Avrà il sucesso di EvE, vedrai!


?

Uo OSI aveva un numero di giocatori MOLTO superiore agli shard unofficial, che tra l'altro sono stati un fenomeno prettamente italiano. Perche' credi che Origin/EA non abbiano mai preso provvedimenti in tal senso? Semplice: perche' intaccavano una piccolissima parte del mercato (come i server privati du wow).

E poi, anche se non fosse un gioco per le masse, a me sinceramente basta che ci siano 10.000 giocatori da riempire un server e trovare gente con cui fare PvP, frega un cazzo se non raggiunge i 10 milioni di player, eh.

E in quel caso sara' un flop e' una frase un po' errata, in quanto se soddisfera' le promesse anche con 10k player PER ME non sara' un flop ma sara' il mmorpg a cui giochero'.

...stiamo parlando di 30000 giocatori attivi ogni sera. EVE è un bellissimo gioco ma definirlo "successo" mi pare un pò azzardato.

E' di nicchia e ci ha messo un bel pò ad ingranare.


chiaro che la grafica è migliore di wow! ma cavolo è gia uscito da qualche anno!

guardando ai giochi usciti da poco abbiamo per l'appunto aoc, ora esce warhammer online che però si presenta con una buona grafica. Anche Aion uscirà penso in contemporanea a DF e anche Aion ha grafica superiore.

I programmatori di EvE con quei 30k giocatori attivi contemporaneamente, ci continuano a dare patch e espansioni gratuite, la gente che gioca non si sente da sola se in darkfall apriranno 3server full, non ci vedo niente di male

Questo per farti capire che anche se non avrà sucesso, i server saranno sempre popolatissimi, e questo non vuol dire che sarà un gioco brutto (vedi eve)

A me basta che la grafica si decente e non ai livelli di shadowbane e ultima online, se te giochi soltanto per la grafica comprati Crysis
crysis l'ho gia "comprato" e finito.
comunque era solo un commento e se leggi il mio post ho scritto "anche se non è il punto forte di questo gioco (o qualcosa del genere)" ma comunque così anche l'occhio avrebbe avuto la sua parte. o sbaglio?

L'occhio ha anche la sua parte se la grafica non è bellissima, ambientazioni e atmosfere contano molto non mi sembra che la grafica sia così brutta da essere ingiocabile...
Io continuo a non capire dove vedi grafica brutta

Sarò abituato male io, boh, Lineage2 mi piace ancora quella grafica e vedendo questa grafica di DF è da sbavo
Se dici che aoc aveva una grafica bella... si era bella, ma cacchio, era istanziato qua per anadre nei punti più lontani della mappa ci metti 12ore di navigazione
Nella valutazione della grafica si dovrebbe tener conto anche delle animazioni dei pg....beh spero che su DF non ci siano pezzi di legno che corrono con una scopa nel culo e simili
Cmq leggendo il topic sembra che il gioco sia già uscito ma nessuno ha provato ancora nulla mi sa
Io aspetterei perchè la legge dei mmorpg vuole che su 10, 9 alla fine siano cagatoni micidiali destinati a fallire o avere un bacino di utenza da terzo mondo


il gioco doveva uscire nel 2006/2007 hanno rimandato per darci una nuova esperienza di MMORPG senza bug e gioco finito con tutte le feature che hanno detto, le cose che non ci saranno al lancio le hanno già dette (fra cui un nuova vasta scelta di mount e carovane di commercio).

Il gioco uscirà entro la fine dell'anno sicuri al 100%, hanno già publisher e tutto, e cmq esce senza bug e non faranno una beta, se faranno una beta la faranno una settimana prima del lancio.


speriamo davide, lo sai che spesso però i bug li troviamo lo stesso, anche io aspetto questo gioco, speriamo bene