DarkFall



I bug li troveremo lo stesso, ma sicuramente non bug che non ti faranno giocare
Cmq basta seghe mentali, il gioco esce fra 5mesetti, se volete fare domande sul gioco fate pure, so tutto xD


Tu giochi solo ai giochi di successo? No perche' io gioco solo ai giochi che mi divertono

Deve "SOLO" mantenere le promesse per quel che mi riguarda, non fare 1 trilione di players.
Appunto, io ad EVE ci gioco Facevo solo notare che la frase "sarà un successo come EVE" era quantomeno fuori contesto.
Se non avessi saputo di DF (grazie amici del forum ) mi sarei buttato su EVE, che è il gioco che più gli si avvicina come features
Stiamo creando una nuova Gilda su Darkfall.
La gilda sarà italiana, con lore piratesco. Siamo già una ventina di membri sempre in crescita (creato ieri ^^) se volete maggiori informazioni o entrare in gilda contattatemi su msn: [email protected]


swg

a me la grafica di swg non mi piace, è veramente tanto old
Sta arrivando la beta
http://www.darkfallonline.com/beta/

Ala faccia di chi urlava vaporware!!!
un momento.. quanto durerà la fase di beta? se non sbaglio dovrebbe durare poco giusto? QUINDI TRA POCO (relativamete parlando)... AAAAAAA non riesce a finire la frase causa orgasmo


Asd?

maagri pensano che ci sarà qualche bug e che ne so, avevano detto così

O magari è soltanto per testare quanto regge il server, visto che dovrebbe reggere 10k giocatori

Sì!!!!
Alla faccia!!!
Gli sta bene a quei stronzi!!11!!

A me comunque quello sembra solo un teaser site.
Ma sicuramente la beta spaccherà lo stesso eh!!!


e anche semplicemente che la grafica non dovrebbe essere un punto di forza di un mmorpg

sopratutto un gioco che sulla carta permette degli uber scontri tra fazioni tra un numero indefinito di character che possa diventare una esperienza giocabile anche senza pc della NASA



???


ne faranno due
faranno la beta a pagamento
Si nominava Darkfall ai tempi di Stelledanzanti, ricordi Reemul?
...
The position requires you to implement gameplay features and system features in Java.
...

java è il male


Quella non è una beta...quella è una jpg

Minchia, chi non aspetta darkfall da più di 3 anni non riesce ad aprire la mente e capire cose vuol dire quell'immagine su sfondo nero in una pagina in html?




Asd vero Kal, minchia quanto tempo è passato

Almeno 5 anni fa...se non di più!