DarkFall

ma onestamente se promette tutto quello che dicono, meglio pagare 10€ al mese e giocare a questo che no continuare a tutte quelle cagate pseudocoreane solo farm e grind

Fonte http://www.darkfallitalia.com/news/news-2008/8-news-2008/93-visita-yellowbeard.html

Che dire... cacchio, se è veramente così... altro che WAR, Aion o espansione di WOW
EDIT: doppio post lag >_>
Se esce è il mmorpg definitivo. Praticamente è una versione aggiornata di UO
Darkfall mi ha sempre dato l'impressione di essere più una sorta di "wishlist" da hardcore nerd del genere piuttosto che un progetto con serie speranze di completamento, e i continui ritardi non hanno aiutato a farmi cambiare idea.

Sia chiaro sarei piacevolmente sorpreso di essere smentito.

beh, se leggi quell oche ho scritto, c'è un tipo che è andato in gracia a provare il gioco da loro, ed è tutto finito e c'è tutto quello che avevano promesso!
Se vuoi puoi anadre anche te in grecia, chiamarli e ti fanno provare il gioco da loro

Sono molto contento dei ritardi, perhè così vedrò un gioco completo alla release, dove invece il 90% dei mmorpg che escono hanno il 5% di features, e dopo 4anni hanno aggiunto migliaia di cose che sarebbe stato bello avere alla release invece di aspetatre 4 anni
un sogno che si avvera
i dungeon a una istance fanno cagare e quelli di aoc ne sono una prova.

i dungeon di aoc sono istanziati


Poi se i dungeon soo fatti bene alla vanguard dove anche la non sono instanziati vedrai che non sono una cagata :-P
ah pero'...

Purtroppo esperienze passate mi han scottato quindi questa volta non mi faccio fregare...niente scimmina...aspetto e vediamo cosa ne esce, tanto sulla carta sono TUTTI e SEMPRE rivoluzionari e fantastici meglio dei loro predecessori.


mmm questa frase suona come un deja-vu

sono il primo a sperarci ma ho visto progetti ben piu ambiziosi, spacciarsi per l'anti wow e fallire miseramente

ben più ambiziosi di darkfall? no, per ora darkfall è l0unico progetto che cerca di imitare UO
delizioso
Se non c'è loot system stile UO vero (crepi -> corpo a terra pieno), nn chiamatelo il suo successore plz.


Ambiziosi nel senso che sono stati creati come "wow killers".

Ambizioni in quel senso.

Speriamo creino davvero un nuovo UO! al rogo wow! rivoglio UO!!

c'è

C'è il loot system nel pk, e non esistono server pvp, pve, rp ecc... ma soltanto server normali dove sono pvp in poche parole ^^
Non l'ho letto, vedremo...speriamo...
vi odio... tutti ....
...
....
.....
quando devo aspettare per averlo? quante volte ci penserò in questi mesi?


Troppo


What happens when my character dies?
When your character dies he drops his items that remain on his corpse until looted, but the good news is that he’s resurrected at a spot you’ve previously selected.


dalle faq.