Caduta oscura?
sarebbe calata oscura,
ma gia' prevedo tutti pronti a postare darkfaIl se sara' un flop.
ma gia' prevedo tutti pronti a postare darkfaIl se sara' un flop.
tecnicamente può essere benissimo anche autunno oscuro
il 22 lo provo, ma se è come warhammer mi incazzo
se fosse come Warhammer ci sarebbe da baciarsi il culo fidati.
Darkfall è uno di quei titoli che vale su lungo,lungo periodo.
Secondo me....se esce il 22 come han detto etc e se tutto va bene sarà un gioco che parte maluccio alla release(tipo EVe anche se c''è da specificare che EVe ha avuto parecchi problemi di distribuzione etc) per poi recuperare terreno su lungo periodo.
Poi oh son mie opinioni.
al contrario di eve avrà una partenza decisamente più pompata ma sicuramente il potenziale(se ce l'ha), lo dimostrerà sul lungo o lunghissimo periodo, proprio come eve
Mi rincuorate, che dire.... proviamolo, al limite in rapporto prezzo-durata sarà sicuramente una spesa migliore di Spore o altro gioco singleplayer.
per me darkfall sarà una merda.
Se mai avrà qualche probabilità di successo sarà sul lungo termine,intendo successo come gioco in sè ,non a livello commerciale.ecco.
Ma lei nell'altro topic ha detto una cosa del tipo: "tutti i mmorpg fanno schifo" quindi non ha valenza il suo commento, sir.
Edit: mh, vabeh fa niente, 3 video che ho provato a linkare, tutti e 3 avevano l'incorporamento disattivato... E andate in mona va, se mettete video su youtube cazzo vi frega se li mettono nei forum...
Vabbè, metti i link almeno, no?
esatto
Ok, ora sono sicuro che il gioco faccia pieta' (per lo meno per i miei standard).
Per carita', mi presto volentieri agli insulti se quando esce (se esce a sto punto ) sara' un capolavoro, ma e' OVVIO (secondo me) che non e' pronto.
Mi ricollego al mio reply precedente in questo thread: mancanza cronica di informazioni + ulteriore rinvio + V@nTitix di mmorpgitalia che dopo essere entrato in beta comincia a sbollire l'entusiasmo = non e' pronto.
Faccio un pendolino alla Mosca: dopo il "free stress test" annunciato per il 22, diranno che vogliono prendersi tempo per raffinare ancora di piu' il gioco con i feedback emersi dalla prova e quindi rinvieranno ulteriormente.
Peccato, in fondo in fondo ci credo ancora, ma hanno fatto un epic fail stavolta.
Per carita', mi presto volentieri agli insulti se quando esce (se esce a sto punto ) sara' un capolavoro, ma e' OVVIO (secondo me) che non e' pronto.
Mi ricollego al mio reply precedente in questo thread: mancanza cronica di informazioni + ulteriore rinvio + V@nTitix di mmorpgitalia che dopo essere entrato in beta comincia a sbollire l'entusiasmo = non e' pronto.
Faccio un pendolino alla Mosca: dopo il "free stress test" annunciato per il 22, diranno che vogliono prendersi tempo per raffinare ancora di piu' il gioco con i feedback emersi dalla prova e quindi rinvieranno ulteriormente.
Peccato, in fondo in fondo ci credo ancora, ma hanno fatto un epic fail stavolta.
Nulla di nuovo tutti lo sapevano del rinvio ma altrettanto speravano nell'uscita per una serie di ragioni che si conoscono, la cosa triste è che come detto ricalca precisamente vecchie storie di "vecchi" mmorpg naufragati.
Inoltre mi pare di aver letto (spero di sbagliarmi ma non mi sorprenderebbe il contrario) che siccome hanno avuto tanta "richiesta e successo" e non se lo aspettavano al day 1 NON tutti potranno joinare su DarkFall e quindi ci sarà una cernita divisa in due fasi :
1) a culo in quanto DarkFall uscirà (almeno all'inizio solo in DD) DD e quindi chi prima arriva meglio alloggia (con numero limitato di spazio sui server)
2) chi fa il preorder (l'eneesima prova di questa case di merda che mirano solo a fotterti i soldi per farti giocare subito ma a scatola chiusa).
Loro hanno il potere, loro ci creano i giochi per giocare, ma sinceramente hanno rotto i coglioni.
Ormai è chiaro che se si vuole giocare a qualcosa di serio e affidabile son rimaste pochissime case (2) su cui contare, il resto è una desolazione tristissima.
Inoltre mi pare di aver letto (spero di sbagliarmi ma non mi sorprenderebbe il contrario) che siccome hanno avuto tanta "richiesta e successo" e non se lo aspettavano al day 1 NON tutti potranno joinare su DarkFall e quindi ci sarà una cernita divisa in due fasi :
1) a culo in quanto DarkFall uscirà (almeno all'inizio solo in DD) DD e quindi chi prima arriva meglio alloggia (con numero limitato di spazio sui server)
2) chi fa il preorder (l'eneesima prova di questa case di merda che mirano solo a fotterti i soldi per farti giocare subito ma a scatola chiusa).
Loro hanno il potere, loro ci creano i giochi per giocare, ma sinceramente hanno rotto i coglioni.
Ormai è chiaro che se si vuole giocare a qualcosa di serio e affidabile son rimaste pochissime case (2) su cui contare, il resto è una desolazione tristissima.
beh più che altro i beta leak e il fatto che abbiano detto grosso come una casa che mancano le cose, direi che basta e avanza. comunque non è free il 22, semplicemente sparano un ben pò di inviti
edit:@noob penso che il discorso delle 200k application(ma non erano 300k una settimana fa?) sia solo per la beta. al lancio dubito che restringano. semplicemente daranno server sovraffollati
edit:@noob penso che il discorso delle 200k application(ma non erano 300k una settimana fa?) sia solo per la beta. al lancio dubito che restringano. semplicemente daranno server sovraffollati
La penso come Noob su
ed e' per questo che ormai penso si riveli il nuovo Vanguard/D&L/AoC/Sarcazzochevoletevoi.
Il vero dilemma ora e': se il 22 il trial sara' sotto NDA, allora mettetevi il cuore in pace che sono ancora in alto mare e se escono fara' cacarro. Se faranno le cose trasparenti senza nda, allora penso che finalmente vedremo un po' di preview serie: ed ormai dopo 6 anni, il gioco che si vedra' il 22 (se si vedra') sara' quello in definitiva, dubito che in qualche settimana cambi tutto.
ed e' per questo che ormai penso si riveli il nuovo Vanguard/D&L/AoC/Sarcazzochevoletevoi.
Il vero dilemma ora e': se il 22 il trial sara' sotto NDA, allora mettetevi il cuore in pace che sono ancora in alto mare e se escono fara' cacarro. Se faranno le cose trasparenti senza nda, allora penso che finalmente vedremo un po' di preview serie: ed ormai dopo 6 anni, il gioco che si vedra' il 22 (se si vedra') sara' quello in definitiva, dubito che in qualche settimana cambi tutto.
Rinvio
Però almeno ci danno la beta, come con swg, nulla di nuovo.
Le aspettative sul fatto che non affondi come Wish e compagni ci sono, vista la fama che si è fatto.
Ha superato le aspettative, questo non è poco!
Però almeno ci danno la beta, come con swg, nulla di nuovo.
Le aspettative sul fatto che non affondi come Wish e compagni ci sono, vista la fama che si è fatto.
Ha superato le aspettative, questo non è poco!