Bah, ma pensandoci bene era impossibile per loro fare la release il 22gennaio senza aver fatto nessun stress test.
E se magari la prossima settimana incominciava il stress test e vedevano che non funzionava nulla? non sarebero riusciti a sistemare tutto in 5 giorni :-S
Vabbè, speriamo in questa open beta o mass inviti (reale però >_>) per il 22 :-D
eh grazie al cazzo ma di tempo ne hanno avuto. non penso se ne siano accorti adesso...
non sembra credibile che tasos 3 giorni fa si sia svegliato e abbia pensato:"opperbacco, ecco cos'è quella roba che non son riuscito a ricordarmi e che dovevo fare. è 8 anni che mi ronza in testa..."
non sembra credibile che tasos 3 giorni fa si sia svegliato e abbia pensato:"opperbacco, ecco cos'è quella roba che non son riuscito a ricordarmi e che dovevo fare. è 8 anni che mi ronza in testa..."
E' ridicolo
"ci danno" parliamone ....
Ce la fanno annusare sad
La beta è open?
O qualcuno ha un invito e gli andrebbe un pompino?
O qualcuno ha un invito e gli andrebbe un pompino?
che deficentiiiiiii
però la open almeno si prova sto capolavoro di gioco
però la open almeno si prova sto capolavoro di gioco
non han detto esplicitamente che è open ma han detto che tanto in 200k non ci stanno. di fatto non han detto ne si ne no ma imho sarà un no
vabbe gg.. un mio amico ha avuto la beta key ieri, io spero di averla il 22, e poi si vede.. se sarà darkfail pazienza.. non cambia nulla.
Ma che culo! io spero nel 22 ^^
EDIT: almeno già dalla beta si capisce se sarà un flop si o no e la gente che è dentro si mette l'anima in pace xD
EDIT: almeno già dalla beta si capisce se sarà un flop si o no e la gente che è dentro si mette l'anima in pace xD
forse è meglio, basta che non mettano nda ultra protettivo sennò vuol dire che è un cesso.
sicuro aumentano le probabilità che risparmi i miei soldi
sicuro aumentano le probabilità che risparmi i miei soldi
Uppino... Domani vediamo, se ci mettono la NDA si condannano imo
Sono molto scettico per domani
Mah da voci di corridoio (quindi da prendere con le pinze) pare che domani rilasceranno SOLO alcune key per le gilde e stop, e manterranno quindi tutta l'nda.
Sto DarkFail, se cosi fosse, si avvicinerebbe sempre di piu
Sto DarkFail, se cosi fosse, si avvicinerebbe sempre di piu
Gia' su betaleaks e altri siti girano notizie in stile Fantozzi e partita dell'Italia (quello che va piu' di moda paragona Darkfall non a UO ma a Lineage), insomma sembra un epic fail cosmico. Non lo dico tanto per spettegolare, ma perche' mi girerebbero i coglioni: capisco che una societa' racconti balle a destra e manca per fare soldi, ma una presa per il culo cosi' lunga e possente non la vedevo da tempo (se si confermano i leaks s'intende).
Rimane sempre una piccola speranza, alimenata dalla mia personale noia verso tutti i mmorpg attualmente in commercio, ma nutro molti dubbi sigh
Rimane sempre una piccola speranza, alimenata dalla mia personale noia verso tutti i mmorpg attualmente in commercio, ma nutro molti dubbi sigh
Perchè su UO per cappare una skill non ci si metteva un po di tempo eh? e non parlo di unofficial
Il tipo che aveva scritto quella recensione non gli piace il gioco, mi sembra normale, sarebbe abbastanza sospettoso se piacesse a tutti :-S
Sono fiducioso cercate Agon su wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Agon_(disambiguation) ???
AoC non e' stato 6 anni in sviluppo.
AoC non doveva essere il nuovo UO.
AoC sta comunque recuperando in questo periodo su molti fronti, potrebbe capitare lo stesso anche per DF