DarkFall



Ussignur!

Gli aguati!!

Io la discussione l'ho seguita, nn ho pero' annotato i tuoi post su un file in notepad sul desktop


sarebbe ora di iniziare...

in ogni caso io cercavo un pollo ma mi sa che ho beccato un coniglio.
aperti gli accessi alla beta. gg

http://mmorpg.gamesource.it/News/324/ApertigliaccessiallabetaperDarkfall.html
wat ?!

Nessuno ha ricevuto la mail qua per caso ?
ho un pc cacca io

ma lunedì ne ordino uno nuovo e mi iscriveranno subito alla beta
Per ora non è arrivato nulla...




invitatemi susu
http://it.youtube.com/watch?v=oldVihgpdi4

enjoy


http://www.viddyou.com/Darkfallworld

Video completo della presentazione, parte subito di gameplay.

Sembra (e sottolineo il SEMBRA) un gran passo avanti rispetto a tutto quello che ho visto fin'ora.
ma sbaglio o il comparto grafico è migliorato alquanto ?

Lo avevano già detto due mesetti fa che la grafica era molto migliorata dal primo video


mah, ormai sti filmati non mi dicono nulla, non si riescono a capire le dinamiche vere del gioco, servono giusto per i bimbiminchia cosi' la smettono di rompere con la grafica del menga

preferirei iniziare a leggere info serie sul gioco e non questo ridicolo silenzio

continuo a riproporre il paragone con wow, in cui in un TEST SERVER escono quotidianamente DECINE di post ufficiali dei dev che parlano di skill e razze e classi e sviluppo

se il gioco vuole davvero uscire entro pochi mesi( e io CONTINUO ad augurarmi caldamente che non sia cosi') dovrebbero cominciare a parlare un po' seriamente


hanno sempre detto che non parleranno di bilanciamenti, skill e possibilità del gioco mai e in nessun caso. starà ai player scoprire il gioco e quando ci saranno patch, alcuni cambiamenti dovranno trovarli da soli. io condivido in pieno questo modo di operare.


si anche adso lo condivide, mettiamolo nel curriculum
peccato che sia una minchiata senza precedenti nella storia dell'umanita'
gli aquirenti li devi CONVINCERE, non illudere, il mistero della fede ha funzionato anche per troppo tempo, ora ci vogliono i FATTI, la verita'


Eh ma finche' non aprono la beta non ci vedo niente di strano nell'hype e nelle illusioni (ho scritto niente di strano, non ho scritto che va bene e che e' un'ottima scelta di marketing). Ora come ora han solo fatto vedere che il gioco esiste, finche' non c'e' una beta pubblica mi sembra normale non vedere niente.


si ma spe, segui l'iter, io quando uscirono i video ero uno dei pochi ad essere piacevolmente sorpreso che mostrassero cio' che era importante, che ci fosse un certo tipo di gameplay anche rudimentale gia' presente e funzionante piuttosto che una grafica brilluccicosa

il problema e' in congiunzione con gli annunci che vogliono uscire a breve
se era solo per mostrare che il content c'e' e ci stanno lavorando mi sta bene
se invece vogliono uscire davvero non possono oscurare le informazioni chiave e soprattutto non fare beta serie di mesi


Si' ma si parla di dicembre, sono ancora 2 mesi. Non devo essere io a ricordarti che quest'estate uno della Blizzard se ne usci' dicendo "ops non abbiamo ancora implementato un boss in wotlk " e poi, in quanto, 4 mesi? Stanno buttando fuori wotlk.

Detto questo, anche io vorrei saperne di piu' pero' non lo vedo cosi' imminente, altrimenti come dici tu se esce tra pochissimo e non si sa ancora nulla e' un po' na cazzata.

Hanno detto che i asrà una trial di un paio di giorni dal primo giorno di release, non credo che ci saranno epic fail, le features del gioco ormai le conosciamo tutte, sta a noi però giocarlo e vedere se ci piace, e se non ci paice non si compra!



Due giorni?






Almeno una settimana non potevano?