DarkFall

Vabbè ma quindi ? la data resta il 2008 ?
@cujo vabbè l'unreal engine l'avevo cannato. tutti sbagliano e non ho verificato quello che dicevano le faq di un grosso fansite. in ogni caso il conto è semplice. sono 25 membri staff e in alcune situazioni ce n'erano anche più di 25, quindi è probabile che qualcuno fosse esterno. in ogni caso dalla cosa che mi hai linkato dice che spesso erano free cameras, quindi boh, a quel punto cade tutto quello detto in precedenza da entrambi.
Cioè ? Del perchè non han fatto vedere lo hud ? Direi di no.. le scene dove chiaramente era una camera in follow (leggi "camera in-game, come se tu giocassi"), lo hud doveva esserci.. semplicemente l'avranno tolto, come conferma il fatto che lo fanno vedere solo in piccoli "flash" durante i filmati.. l'han tolto volutamente. Il motivo è ignoto, come del resto lo è anche il perchè abbiano girato questi filmati in mid/low settings. Tutto il resto sono ipotesi :/


ah sicuramente non ci voleva ne 1 ne 2 a far vedere l'interfaccia, non sto dicendo questo. parlavo dei setting bassi. se li fai con una free camera non vedo che limitazioni tecniche ci siano. sempre più strano


guarda forse mi sono spiegato male
il punto e' che per molti anni DF e' stata una totale incognita
il fatto che ci sia un'interfaccia e le solite skill che bene o male ormai si sono visti 13424124 giochi, ci saran fireball e backstab, ci saranno cariche e stun, insomma mi son spiegato credo

a mio avviso (quindi ognuno qui puo pensarla diversamente) il dubbio maggiore non era certo sul fatto che la fireball di darkfall venisse bene, era sul content a mio avviso (e di molti) estremamente pompato in fase di promozione

ecco perche' non ho dato molto rilievo alla grafica di sti filmati perche' imo era solo una risposta implicita alle critiche e dubbi della rete sulal reale possibilita' che sto DF contenesse cio' che annunciava

per l'hud ecc alla fine dato che non si e' MAI saputo niente se mettono un video in basssa risoluzione, di un gioco ancor anon finito e di cui non si sa nulla e nessuno e' in beta ecc ecc boh

penso sarebbe stato controproducente, nessuno avrebbe capito una sega dell'interfaccia ecc ecc

piuttosto mi aspetto a breve (a parte la beta ) qualche filmato che mostri il gameplay in prima persona, quello che hai detto tu, mostrare un pg singolo che combatte, magari con l'interfaccia e ste cose qua
Resta un'incognita tutt'ora.. perlomeno finchè non esce una beta e si avranno dei commenti dai primi giocatori "reali"
infatti...alla fine è la solita polpetazza koreana...
...peccato non sia coreano giovane ninja...

peccato che io sia uno dei maggiori sostenitori e promotori di darkfall, giovane padawan.

volevo vedere il primo pollo che rispondeva senza aver seguito la discussione
cavolo sei arguto come una volpe




grazie per la flammata, fa un pò freddo stasera


quindi scusa uno che "abboccava" sarebbe stato un pollo solo perche' non si ricorda tutte le stronzate che tutti gli utenti dicono in un FORUM ??

cioe' non e' mica la costituzione eh


veramente era 3 post prima e poi era per ravvivare un pò la discussione in attesa di news
si qualcosa del genere
[ot] se a qualcuno interessa, è riaperto il vecchio shard di UO "enchanted lands" (quello di gamersrevolt). [/ot]
[OT]


your post: #227

3 post prima: again, your post #224


Fail IMHO



(minchia se son fiscale )
[/OT]


potresti andare nella guardia di finanza per quanto sei fiscale...
[OT]


Capiti a fagiuolo.. ho infatti passato l'idoneità VFP1 giusto questa mattina.. poi più in la, chissà
[/OT]





Ma che