DarkFall


dove hanno detto che saranno due giorni?
ddd123 fanno così da 7 anni..... Credo che se loro dicono che escono per dicembre, non resta che crederci.
Speriamo....


Ehm lo hai detto tu

Dove ti ho quotato, hai scritto "un paio di giorni".


Un paio di giorni = due giorni.

O hai sparato a caso?

per me un paio di giorni sono da due a 50


complimenti...


comunque raga il tutto si giustifica col fatto che loro non vogliono vendere ma intrattenere...a loro basta ripagare il debito con la banca e sono contenti. loro sono consapevoli che difficilmente faranno miliardi e che se avessero continuato a fare il larovo di prima ora avrebbero molti più soldi, quindi sarebbe incoerente cambiare ora




Scusa eh ma


"Mi dia un paio di fettine di cavallo, per favore "

" 2 o 50? "

"43, grazie "




aheuuhaeuhaeuheuhae ma che significa ??hauhaeuauheuaheuhaeuahe

e una cinquantina di giorni per te quanti sono ???

mmmm da 50 a 98 ?
"mi da un paio di scarpe?"

"ohh ma è scemo ci vuole comprare il negozio?"


No aspetta, se ti riferisci al mio reply io intendevo che hanno detto che NON escono PRIMA di dicembre sicuri... Magari e' nel 2009, per ora ufficialmente dicono ancora dicembre 2008.


No ma, davvero.. te le inventi la notte per dirle di giorno ?
beh basta leggere il loro port-folio e la loro storia per vedere queste cose
peccato siano cose che non possono fregare di meno di fronte ad un gioco..
a nessuno frega un tubo di cosa fanno quelli nella loro vita privata..
non frega un tubo se fanno altro oltre a tentare di sviluppare un gioco..

la cosa che frega potrebbe essere una:

lo fanno per "hobby" ? -> siamo messi bene..
beh se tu cerchi una software house asettica, lontana, seria, beh penso tu ce l'abbia già con la tua multinazionale NCSoft. sia nell'ambito videoludico che nell'informatica in generale, i cazzoni e i professionisti sono sempre convissuti. i cazzoni resteranno nella storia come le menti geniali che hanno rivoluzionato i vari ambiti dell'informatica o del videogioco, i professionisti come gli infami che li hanno sfruttati per arricchirsi. mi sembra scontata quale sia la parte migliore.

richard garriott, linus torvald, Stallman, molyneux, Kojima, Muzyka ecc ecc son tutti nomi di gente che ha lavorato per anni per passione, senza cercare il riscontro monetario. quando alcuni di questi si son messi a fare i professionisti(vedi garriott) hanno iniziato ad andare di merda, producendo merda. tieniti i tuoi occhi a mandorla incravattati, io personalmente non li sopporto
no comment
lo immaginavo...tu vuoi la professionalità, noi il genio. quindi tu vai pure su aion che noi proviamo la roba nuova. c'è poco da commentare
Cioè, lol.. stai insinuando che c'è gente che si occupa di sviluppare "videogiochi" senza passione ma solo con "professionalità" ?

Ti rendi conto di quel che dici ?

E non commentare come un moccioso.. se vai a postare sugli altri topic, nessuno ti dice: tornatene dal tuo darkfall che è meglio.

Quindi evita.


ci sono giochi evidentemente studiati a tavolino per vendere ad un certo target di utenza. di certo gli sviluppatori di ubisoft italia, quando sviluppano le varie edizioni di Giulia Passione, non è che sono proprio entusiasti delle scelte di gameplay rivoluzionarie...aion non si discosta di molto...la gente lavora per soldi, gli artisti lavorano per passione.
Perchè secondo la tua personale visione, un artista non può essere allo stesso tempo un professionista ?

O gli artisti sono i cazzoni che tentano l'impopolarità inventandosi di tutto pur di far scalpore ?

Ci vuole poco a buttare giù tutte quelle features su carta.
Il problema è se chi le butta giù, è anche in grado di renderle al pubblico per le quali le ha scritte.

Continui ad insinuare che chi lavora per un gioco non lavora per passione.
Beh, sei abbastanza ipocrita se pensi che la gente si metta a fare un "bel lavoro", parlando di videogiochi, solo per soldi.
Se un lavoro piace, è abbastanza naturale che la creazione di un nuovo prodotto possa essere una "passione".
Non vieni assunto in una SH che sforna videogiochi se non hai "passione" per gli stessi.


I tuoi interventi sono più incoerenti delle sparate di berlusconi, veramente
a me sembrano i tuoi che rigirano le parole degli altri, guardacaso proprio come berlusconi.

io non sto dicendo questo. io sto dicendo che ci sono prodotti fatti per vendere e prodotti fatti per innovare e rivoluzionare anche a costo di non vendere o di fallire.

in ogni caso

1)non ho detto che le due cose non possano coincidere
2)non ho detto che a uno debba piacere per forza fare qualcosa di bello. molti programmatori non hanno ne sensibilità artistica, ne consapevolezza della propria posizione ed occupazione.
3)in un team ci saranno sempre idee contrastanti quindi le scelte prese ad alti livelli molto spesso frustrano i programmatori che quasi mai, a meno di non essere figure importanti, difficilmente riusciranno ad imporre la propria visione sul gioco. questo chiaramente non succede quando le decisioni vengono prese collegialmente e coinvolgendo tutto lo staff, cosa che nelle grosse produzioni non succede