Darkfall Online [MMORPG]



davide l'emo se l'e' gia' fatto il crack imo
Beh, almeno emo non faceva i paragoni con i komunisti vs B


Ma è tipo dragonball no, ogni nuovo sfidante è più forte del precedente, adesso davidemo si deve allenare a sparare cagate ancora più grosse ("Vi trollavo apposta " è un buon inizio cmq) per poi sfidarlo a singolar tenzone

Non sto nella pelle
Smorziamo la tensione con questo video dejavu riadattato

http://www.youtube.com/watch?v=AGFI8aHs1Y8&feature=player_embedded



(Non avevo niente da fare)
David/Tizio-emo usa la genkidama mi raccomando
Yo Davidemo I'mma really happy for you and i'mma let you finish..but darkfall has one of the best kreker of all time
\
Il cracker in tomb rider era più entusiasmante

Shut up, bitch.

non ho la minima idea di come ci siano esseri umani giocanti Darkfall e Mortal Online, giuro su dio che non riesco a comprendere tale scelta di vita

fossi uno dei programmatori mi vergognerei a vendere sta roba


eve.


tuttavia non importa. Le opinioni sono personali e resta il fatto che il 90% delle persone considera darkfall una merda totale.

Non puoi cambiare le opinioni.

Siamo tutti fessi? forse.Sei fesso tu? non sta a me giudicarlo, al massimo posso pensarlo.

Se ti piace Darkfa(i)ll giocaci ma non venire a dire a chi non ci gioca che è bello per forza

Non è il 90% delle persone che considera Darkfall una merda, è il 100% delle persone che postano solo per dire stupidaggini senza quasi neanche sapere di cosa si stia parlando che considera Darkfall una merda, giusto per il gusto di spalare merda, hobby forse derivato dalla loro dipendenza da WoW o dalla mancanza di meglio da fare.
E' un dato di fatto, leggi tutte le pagine del thread e fai una distinzione tra critiche costruttive e critiche sparate a cazzo. Vedrai che le prime saranno due o tre, ad esagerare.


si ma non capisco perche' rimani qui a parlare di sto gioco se l'utenza ti fa cagare.
A noi sto gioco non interessa, i fanboy di sto gioco men che meno, men che meno ci interessa ripetere il solito discorso gia' affrontato (con uno che poi ha ammesso che il gioco gli faceva cagare ma lo difendeva per trollare, anche se non so che trollata ottenesse se non rendendosi ridicolo) e l'unica differenza tra questo thread e il precedente e' un imbarazzante video in cui affronti il fortissimo kraken.

ora a me fregauncazzo se giochi a darkfall, ma non venire a rompere i coglioni perche' giudichiamo merda un gioco che da qualunque parti lo guardi sembra una merda se non per le parole di un povero fanboy disperato che non ha nietne di meglio da fare che venire su un forum di sconosciuti a difendere il suo giochillo perfetto solo perche' (onta e disonore) lo commentano senza averlo giocato.


*

L'unica cosa lodevole di sto giochetto è l'aver provato ad andare controcorrente ai soliti (e stra giocati) themepark.
Per il resto fa acqua da tutte le parti.
Ecco un altro video.
Notare il mare (è mare?) e il kraken che insegue la nave... (da 1:00 più o meno).




Io invece non capisco che continui a fare a postare critiche nei miei confronti piuttosto che nei confronti del gioco (no, dire "gioco di merda" non è una critica costruttiva).
Se non hai niente da dire riguardo al gioco, potresti anche smettere di postare. Ne guadagneresti te che non ti avvelenerai più a leggere ciò che scrivo e il topic tutto perché sarebbe meno intasato di messaggi inutili.
per riconoscere se le merda non è buona da mangiare non c'è bisogno di assaggiarla (cit.)


ma vedi, il problema e' che te non parli del gioco.
arrivi e copiincolli e dici
"pvp ovunque!!!111ONEONEOENOE"
"Full loot!!!111ONEONEONEONEOENOE"
"c'e' il kraken!!111ONEONEONEOE"
"Puoi stare anni a macrare le abilita' per essere fortissimo!!!iONEONEONE!!!!111"

Il problema di darkfall e' lo stesso gia' espresso. La community e' formata da 1000 adolescenti frustati perche' non hanno potuto giocare a Uo e quindi hanno trovato sto aborto (chiamarlo gioco mi pare eccessivo) cui possono sentirsi pro perche' giocano a un gioco che cerca di riprendere le caratteristiche belle di Uo scordandosi pero' che la cosa fondamentale di Uo (oltre che adnava a finestra su un pentium 2 mentre sto coso richiede anche un discreto computer) era che giocavi su shard non ufficialio con 500 persone e passavi ore a rosicare ed incazzarti su un forum, mentre aspettavi che il 56k si collegasse.

Ora siccome quella magia e' irripetibile, darkfall arriva dopo tempo massimo, e' popolato di gente che urla "wow merda" perche' ci giocano tutti e devono fare gli zozzoni alternativi e in definitiva esaltano cose marginali (perche' il full loot e il full pvp non serve se il gioco e' una merda come si evince dai video) senza andare nel profondo visto che il profondo o non c'e' o fa schifo...
E fondamentalmente a un mmorpg ci giochi per la compagnia percio' figurati che voglia potrei avere di unirmi a darkfall
Ma sì esatto...
Presto, datemi un asterisco gigante per Eva.