Darkfall Online [MMORPG]

In effetti nel mix ho dimenticato altri suoni abbastanza comici LOL
Beh parlando di MO, spero che li non ci siano i raggi laser di DF


si ok, ma sono suoni vecchi più di 8 mesi fa

Ma che cosa stai dicendo. Falla finita, ti stai rendendo sempre più ridicolo.


parli proprio te


quel video che hai sentito sono i suoni dell'alpha di MO e in darkfall fanno ancora più cagare dopo quasi 1 anno di release


Eh beh

bella gara al fotofinish tra voi due eh.

Io almeno non parlo a vanvera, a differenza della gran parte di voi.


no, loro hanno visto i video
ne abbiamo già discusso un paio di pagine fa di questo topic inutile
Beh, se la gente che frequenta questo forum è di tanta ristrettezza mentale, sì, è decisamente un thread inutile.
Ma io credo nel potere della comunicazione, quindi non mi tiro indietro.
Senti, lascia perdere.

Chi sei tu per dirmelo? Finora non sei intervenuto con nient'altro che risposte inutili. Quindi se lasci perdere il thread ci guadagnano tutti, anche te.
E' una lotta tra titani.
Due uomini, due giochi, due religioni.

Sfidatevi ad un duello rusticano.
Il vincitore sara' ufficialmente il messia di NGI e tutti gli utenti di questo forum saranno obbligati a comprare il suo gioco-religione, a giocarlo e a pagare l'abbonamento per almeno un anno. e ovviamente saranno anche obbligati a chiamarlo "sua magnificenza" e a sacrificare 10 vergini in suo onore.

Nel caso di mancanza di vergini, si sa coi tempi che corrono sono leggende al pari dei politici onesti e dell'inter che vince la champions league, possono andar bene semplici femmine calate nel ruolo.


oddio EPIC THREAD incoming

chiamate davidemo, ORA


rintronato, davidemo ora si chiama "tizio"


Cmq la lotta tra i due sostenitori di mmorpg di merda è a dir poco epica
2012

Sicuramente non sono l'unico. Senti, di videogiochi non ci capiamo molto, lascia stare noi poveri mulini e passa avanti!


Epic Epic Mmorg FIGHT!!


Scusate ma davide emo sta commentando l'espansione di darkfall basandosi solo sui video? Perche' non mi pare molto coerente xovrebbe riprendere il gioco e farsi il kraken prima di giudicare


Di epico in quel match c'era solo la tristezza
Io e mio padre ogni volta che vediamo un incontro di rocky in tv piangiamo risate.