Darkfall Online [MMORPG]


Non ho scritto nulla con quei toni da esaltato come tu sostieni. Ho solo elencato le caratteristiche che rendono Darkfall diverso dagli altri MMORPG post-UO.

Dire che la community di Darkfall è formata da adolescenti frustrati è la cazzata più grossa che potessi sparare. La stragrande maggioranza dei giocatori sono maggiorenni, e apparte pochi esemplari di rosiconi che ti mandano messaggi personali per offenderti dopo averli uccisi, è una delle community più matura che abbia mai incontrato.

Il fatto che abbiano aperto un server in Nord America e continuino a far uscire espansioni, mi (e dovrebbe a tutti) fa capire che il gioco sia molto seguito, e non soffra del disprezzo di tre o quattro utenti di uno o due forum.
Malgrado l'evidente stato di abbandono nei confronti di Darkfall tanto professato qui dentro, ecco appena uscite le prime due patch mirate a risolvere i bug scoperti con l'uscita della seconda espansione:

Patch December 7th: http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=225001
Patch December 10th: http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?p=3921110#post3921110
OMG la patch!

Domani carico la PP e me lo compro!!!

Pero' voglio il pupazzetto del Kraken con le convulsioni.
ogni volta che postate un filmato nuovo riesce a farmi sempre più schifo/tristezza


comunque...

Reduced health on player house doors

game fixed! brb mediaworld



grayfox, per dire che sta roba è figa, a cosa altro hai giocato? no, sono davvero curioso...












beh il video della nave in mare è eccezzziunale veramente, ha un nonsochè di morrowind

Ultima Online, Anarchy Online, Vanguard.
Il resto non merita di essere menzionato.

Come al solito, mancanza di argomentazione. Dimmi in quale altro MMORPG lo puoi fare, su. Sono curioso.


eh beh, il capolavoro di vanguard


Fortunatamente in nessuno

Il temibile Kraken

Quel capolavoro che è stato lasciato a morire dalla SOE causa pubblicità zero.


Bhe dai Vanguard e' stato lanciato nel cesso ma aveva tante ottime idee. Imho dispone ancora del miglior crafting in assoluto, un vero sottogioco difficile, intrigante e che richiede due dita di cervello e non e' bottabile.
Comunque io posso capire che tu sia un fanboy disperato, ma cosa ti spinge a lottare con le unghie e con i denti per difendere il tuo credo da noi eretici?

Cosa ci guadagni se solo uno di noi empi decide di abbracciare la fede e comprare il capolavoro di Aventurine?

Secondo me fai solo veleno inutile, manco ti pagassero.
A parte che tutto ciò che comincia con "dark" è a priori una bimbominchiata





Cosa ti spinge ad attaccare un gioco che non conosci? Mi sembra che neanche a te ti paghino per farlo..
E se invece ci giocassi a Darkfall e ti rendessi conto che è davvero un bel gioco?
Si ma non hai risposto....perche lo fai ? a noi non frega niente di DF, quindi ? cerchi accoliti ? porti il verbo ?