Darkfall Online [MMORPG]


E te non mi hai rispoto: perché lo chiedi? Se il gioco non ti interessa, non postare.


Per provarlo devi prima acquistarlo, non esiste trial (il che e` gia` un brutto segno), quindi e` ovvio che nessuno qui sia interessato. I soldi non crescono sugli alberi.


Come han già detto qualche pagina più indietro "non serve assaggiare la cacca per capire che fa schifo, basta sentirne l'odore"

C'è già un altro thread in cui l'utenza INTERA si è accordata a dire che sto gioco è poco meglio di Big Rigs , perchè prosegui in questa strenua difesa?

Se non piace non piace , non metto in dubbio che per te possa essere un capolavoro.

Quel thread è decisamente vecchio. Molte, moltissime cose sono cambiate da allora.


Abbiamo visto il video dell'Epica battaglia contro il Kraken

Ma sembra esattamente la stessa schifezza dell'anno scorso

Che ci hai trovato di così orribile? Il fatto che per ucciderlo non ci si debba cliccare sopra e spammare le solite due o tre skill?
Ma lo chiudiamo, per carità?
Non serve avere solo delle belle idee, bisogna anche realizzarle bene se non vuoi che il gioco sia un mezzo fallimento al lancio e nel futuro.
Per es. ieri come oggi (forse un po' meno) DF tecnicamente è davvero imbarazzante.
La non trial e i video di certo non aiutano poi...


hai problemi di vista?
Don't get too cocky, gray fox.


o magari il fatto che la grafica di Shadowbane è migliore di questo obbrobrio

Ma hai mai giocato a Shadowbane te? Mi sa di no per dire una cosa simile.
Vabbè ma sei un muro di gomma, qualunque argomentazione ti rimbalza addosso, sei in loop con "non l'avete provato, non potete saperlo".

Ci fosse una trial , chissà perchè non la offrono.


non hai mai provato a discutere con tharghan


Secondo me è più difficile difendere Darkfall, che difendere B.

Il che è tutto dire!
mia personale impressione

darkfall è un gioco che peggio di così non poteva essere realizzato. AH l'ho provato. quindi non rompetemi il cazzo.
90 minuti di applausi

Quando l'hai provato e per quanto tempo, grazie.


l'avrà provato in beta quel barbone, eh eh eh eh eh

Sicuramente.