Darkfall Online [MMORPG]

Ammettiamo che di grafica sia uguale a un crysis o anche meglio.... ma con quelle animazioni (e da video a gioco non cambiano) che feeling vuoi che ti dia il combat?
Molti tra gli ultimi mmorpg che avrebbero dovuto spaccare il mondo hanno spesso in comune questo piccolo particolare, e cioè pg di legno animati in maniera orribile... (vedi DF,DnL,VG e anche MO ora...).

Quindi un gioco può essere il più divertente e vario del mondo, ma se ha delle animazioni non eccezionali è da denigrare a priori?
Complimenti, bel modo di pensare.


no e' da denigrare perche' non si sono manco impegnati a raggiungere un livello minimo di grafica e/o ottimizzarlo per pc di bassa fascia.
Quindi ti serve un uberpc per grafica di merda.
E' da denigrare.

Non è vero, non è affatto così. Ma come puoi saperlo? Ah giusto, te critichi solo per il gusto di farlo.
eh ottimizzatissimo, tant'e' che la gente deve giocarci a dettagli medi (tra cui te tra parentesi)
Non te, davidemo non giocava ai massimi dettagli.


non è che non ci giocavo, non c'erano proprio

Io gioco a dettagli medio/alti solamente perché voglio più fps, altrimenti potrei giocare benissimo a dettagli massimi senza problemi.
E non ho questo gran PC.

Non c'è dubbio che nell'anno 2009 la cura grafica ha una grossa importanza nel coinvolgimento che un gioco può offrire. Soprattutto contando che un mmorpg lo paghi ogni mese, esigere una cura grafica di alto livello mi sembra il minimo.

Sì, ma voglio vedere in un gioco del genere quanti preferirebbero una grafica spaccamascella e una lag mostruosa durante i siege o qualunque altro combattimento.


dai... tu sei l'ultimo che dovrebbe postare qua dentro


c'è una bella differenza tra grafica spaccamascella e grafica anni 90 guarda che esistono le mezze misure

Se un gioco è programmato da gente che ci sa fare quel problema non si pone nemmeno. Se il tuo gioco è programmato col culo e ha questo problema, è un motivo in più per rivolgermi altrove.

Bella questa. Prova a giocare a Crysis coi dettagli al massimo nelle battagli più concitate. Ed è un gioco single player. In un gioco multiplayer questo problema è molto più accentuato.
Age of Conan, MMORPG col graficone, potrà pure andare bene coi dettagli al massimo, ma questo perché è completamente istanziato. Tanto per fare un esempio.
Come ha detto Lùthien 2 posts fa, non ti serve Crysis a settaggi massimi per avere una grafica di alto livello. Ti assicuro che è possibile avere grafica 5 volte più gratificante di Darkfall Online senza che il tuo computer muoia soffocato.

Non credo proprio. Ma se sai farmi qualche esempio, felice di essere smentito.
Ma non ci discutete più tanto non capisce, è un fanboy con le banane agli occhi.

Sarebbe più facile convertire il papa all'ateismo.


mortal online?
è ancora in beta con debug mode e mi gira meglio di darkfall

lol, esempi? Guardati attorno. Prendi qualunque dei giochi più riusciti di questi anni e guarda come riescono a muovere centinaia di omini sullo scherzo senza perder colpo, senza scadere sulla grafica. Non serve che il tuo gioco muova miliardi di poligoni al secondo per avere una gran grafica, sta tutto nella skill degli artisti e dei programmatori che ci lavorano.


Senza dubbio. Vado a fare altro va

Tu non stai discutendo, te stai solo scrivendo frasi di scherno da falso superiore. Per cui, se non hai niente di meglio da dire, taci.



Finora ho visto solo video con poche persone e con ambienti tristemente spogli. Per cui non stento a crederci.


Io mi guardo attorno, e di MMORPG con grafica ottima che riescano a far muovere centinaia di omini sullo schermo non ne trovo affatto. Per cui se te ne conosci qualcuno, illuminami.


Non eccezionali è diverso da orribili e/o buggate.
Per essere divertente e coinvolgente oggi ci vogliono anche delle belle animazioni, il mondo si evolve.
Io parlavo soprattutto del combat, a me non diverte un gioco fatto in quel modo, non mi trasmette un bel feeling e molti altri la pensano allo stesso modo.
Non cito poi gli effetti sonori (spero li abbiano migliorati...).
Pagare un canone per DF imho è troppo.




questa è la solita frase trita e ritrita Gray.


La verità è che senza fondi o soldi mi sa che più di quello non si può fare o forse boh, la gente non si accorge di come alcune cose facciano schifo (ma non ci sarà un supervisore?LOL).

Saluti


ps: secondo me Gray non gioca neppure su DF
pss: tempo fa in un vecchio topic avevo postato uno screen di Dark&Light spacciandolo per DF e i pochi fanboy che c'erano (forse solo davidemo LOL) non se ne sono neppure accorti