Darkfall Online [MMORPG]

boh ma pure WAR non mi pare sia pesante ed è gradevole graficamente. Bada che ho detto gradevole, non spaccamascella


Non capisco dove tu veda animazione buggate, ma vabbè, la considererò come una delle tante sparate sentite qui dentro.
A te non divertono gli RPG in tempo reale? Beh, allora sono gusti. C'è chi preferisce puntare e cliccare il mostro per ucciderlo, c'è chi preferisce avere una parte attiva nell'abbattimento dello stesso.
Gli effetti sonori li hanno migliorati (confermato da più di un'ora di combattimento in dungeon).



Questi qui senza fondi sono riusciti a creare un MMORPG più vasto di Warhammer Online, Age of Conan e Aion messi insieme. Incredibile, eh?

p.s: vedi la mia tag Xfire e dimmi se non ci gioco a Darkfall.
Il vero difetto di Darkfall è che, con le patch sbagliate, è diventato Grindfall.


Giocato dal day-one per cinque mesi, abbandonato per disperazione. Ci battagliavo pure a favore.

Fidati, da quando è uscita questa seconda espansione, è un altro gioco. Io anche avevo smesso di giocare, a inizio settembre, e ora che sono tornato non credo ai miei occhi. Finalmente i tempi bui della supremazia della magia sul tutto il resto sono finiti, e ora non c'è più l'obbligo di grindare per far salire tutte le scuole di magia per sopravvivere.
Dagli una chance, se la merita.

P.S: di che razza è il tuo pg?
Gray fox quanto ti pagano per pubblicizzare questo gioco?
Avanti svelaci l'arcano
Potremmo essere interessati in molti

Oppure sei un crociato in guerra santa?


Ma hai visto la nave e il kraken? Roba da materia-antimateria.
Io l'ho provato DF con l'account di un amico mesi fa e mancavano proprio alcune animazioni di transizione (ma basta vedere qualche video).
A me piacciono i mmorpg dove il combat è veloce, coinvolgente e soprattutto divertente (e magari gradevole da vedere) e DF non è nulla di speciale sennò l'avrei acquistato.
Se parli in questo modo di punta e clicca si vede che sei rimasto indietro e non hai provato altri giochi.

Cmq avrebbero potuto fare come per GW senza canone e forse avrebbero venduto molto più.

Questi qui senza fondi (o col prestito della banca o i preorder... non so) son riusciti a far uscire un gioco BUGGATO in tutto (netcode, grafica, sonoro) e a tenere per mesi una pagina web come sito ufficiale.
Cioè, si son fatti terra bruciata con le loro stesse mani (ma DF non è un caso isolato).
Oggi è un mmorpg migliore? Son contento per chi ci gioca, ma ormai è troppo tardi imho.

Il video del Karken può creare confusione perché per ucciderlo i giocatori non sono fermi nella loro posizione e spammano magie e skill come in qualunque punta e clicca alla WoW.
L'unica animazione di transizione che manca che ho notato è quella del passaggio del personaggio da in piedi ad accucciato, ma sinceramente me ne frega ben poco di vedere il mio pg flettere lentamente le ginocchia, portare avanti il peso e magari accennare pure un sorriso. Si accuccia rapidamente, come uno farebbe se fosse in campo nemico e ha bisogno immediato di copertura, per me va più che bene.

Il combattimento di Darkfall permette di sfruttare tutte le tre sfere d'offesa (melee, ranged e magic) a proprio piacimento, senza limitazione alcuna se non penalità date dal tipo di armatura che si indossa. Quindi a seconda del nemico che ci si trova davanti bisogna pensare alla strategia migliore per abbatterlo facendo sapiente uso delle abilità che si hanno a disposizione, e non uno spam selvaggio delle solite tre o quattro skill di classe.

Guild Wars è gratuito perché completamente istanziato, Darkfall non ha istanza alcuna e il mondo di gioco è vastissimo. Fai un pò te.

Quale MMORPG al lancio non è uscito buggato? E' una prassi per questo genere, ma lavorando continuamente a contatto con la community sono riusciti con questa espansione "Conquer the Sea" a darci il Darkfall che abbiamo sempre aspettato. E di gente che ci gioca, ora, ce n'è eccome, non si sono bruciati un bel nulla, se non una sparuta minoranza presente in forum come questo.
io ci ho giocato i primi 3 mesi + ci sto rigiocando da settembre aspettando sta fantomatica patch ... bene ora posso confermare che è na merda assoluta. (gia' lho sapevo pero' sfortunatamente nn ci sono giochi dello stesso genere) Devi grindare mesi per essere ad un livello medio ed è anche pieno di cheater.
Ma il problema piu' grosso è che ormai tutti i giochi che so usciti ultimamente fanno cagare


e cmq Gray Fox se vuoi sponsorizzare darkfall nn parlare e nn far vedere video sul kraken che è qualcosa di osceno, meglio uno scontro pvp

Cazzata. E' pieno di mmorpg non istanziati che sono gratuti, e GW2 stesso non sarà instanziato.

Ci stai giocando anche ora, dopo che è uscita questa seconda espansione?
Il fatto di dover grindare mesi per essere ad un "livello medio" non è assolutamente vero, io in due mesi ho l'abilità Greatclub (martelli a due mani) a 50. E ancora non ho fatto PVP e la gran parte del tempo sono stato a craftare.
Il video del Kraken l'ho postato perché è il nuovo boss introdotto da Conquer the Sea, e anche perché trovarselo davanti mentre si è in nave deve far venire i brividi.


Ok, ma quale MMORPG gratuito non ha alcuna schermata di caricamento per passare da una zona all'altra, non ha dungeon istanziati e offre la possibilità di scontrarsi con più di cento persone in campo aperto?


su questo non posso che concordare



si ci sto giocando nel senso che il mio account e' ancora attivo ma mi ha rotto le palle

con Greatclub a 50 ci uccidi i goblin al massimo, considera che una volta che arrivi a 75 prendi la mastery che è la cosa piu lenta che esista per alzarla di 1 punto devi stare tutto il giorno a menare mob (nn esagero) diciamo che per avere una skill decente dovrei passare mesi a fare mob, perchè con un vecchio aggiornamento hanno messo un rate piu alto se colpisci mob e non player, cosa che in un gioco incentrato sul pvp è na boiata pazzesca.
Anche per la magia una volta che arrivi a 100 nella skill prendi una utility che ti alza il danno di quella scuola, peccato che devi alzare anche questa che è lentissima.
Ci sarebbero altri mille esempi che potrei farti che dicono tutti la stessa cosa darkfall è solo un grind esagerato che con ultima online nn ha nulla a che fare

Cmq il kraken nn è un boss ora con l'ultima patch nn gli si possono far danni di arco o spell solo con i cannoni e serve solo per rompere le palle alle navi dato che ha un drop ridicolo
Probabilmente hanno scelto tra le 2 opzioni: passaggi tra una zona e l'altra o cagata fotonica a 50 euro e hanno scelto la prima...

Dio mio, sei meglio dei tizi che provano a venderti gioielli per ore sulle TV regionali

Con Greatclub a 50 uccido il Black Knight insieme a un gruppo di compagni, da solo mi posso fare mostri ben più forti dei goblin che uccido in due colpi.
A me di raggiungere il massimo in tutte le skill subito non me ne può fregar di meno, quello che mi interessa è esplorare, scoprire nuovi dungeon, andare a caccia coi miei amici o gente reclutata sul momento e, se ce n'è l'occasione, provare ad uccidere il PK che ci ha presi di mira.
Mentre faccio ciò alleno tutte le skill che mi servono, e lo faccio senza grindare, bensì divertendomi.
Il rate più alto nel colpire mostri piuttosto che giocatori è stato messo per scoraggiare il Bloodwall, in più ora i mostri hanno dei drop ben più invitanti (ieri in mezz'ora mi son fatto più di 2000 monete d'oro in un dungeon).

Se sei un Umano e hai intenzione di giocare ancora, perché non ci facciamo qualche dungeon o quest insieme? In game sono Isgaroth Draemora.






porca merda



Gray Jones e l'ultima crociata



comunque best thread 2009 pochi cazzi
potrebbe diventare ancora piu' epico
http://www.mmorpgitalia.it/forum/guardate-che-bel-thread-t259062.html


Si son dimenticati di dire che a quelli di engiai gli puzzano i piedi



Io lo voglio ricordare cosi'.

Gray Fox credo in te, la vittoria finale è vicina

Vabbè, MMORPGITALIA