Darkfall Online [MMORPG]



C'e' da dire che alcune sezioni di NGI non sono da meno, eh

Umano.

Tu in che clan sei/eri?
Ho realizzato adesso che si paga pure il mensile, credevo fosse una cosa tipo guild wars





se fosse uscito veramente
uo

gli zostrich

yew


Era tanta roba si.

Guarda sinceramente: quando ho sentito parlare di darkfall la prima volta ci avevo quasi creduto.

Quando ho visto il primo screen del backpack e del loot con tutta la roba alla rinfusa stavo quasi per venite.

Poi ho visto il resto. Le animazioni 2d di uo erano migliori.
Che casual che siete però eh.

Sai una cosa? La grafica fa merda per i nostri giorni, ma le animazioni sono ancora migliori di quelle di Darkfall Online


zomg mi ero perso la perla di mmorpg italia che parla male di ngi.

Credo che le forum war siano un attimino forbidden, però che vengano a dare di bimbominkiosi sul forum di allgamez con tuco che va in giro a brutalizzare il 100% dei nutellosi del forum fa lollare

Oddio, è andato a piangere su un altro forum

E ovviamente è andato su un forum di Darkfall Online, dove è sicuro di ricevere il supporto di altri fanboys come lui


Cinque o sei persone se non erro.


SIETE TUTTI DEI QUINDICENNI DEL CAZZO GNEGNEGNE

Scusate, mi auto-quoto per ricordare la mia domanda a Gray Fox.
15enni
sfigati
li pkappano e vanno dalla mammina


noi siamo i duri e giochiamo a HARD
Son goku è un nick poco nutelloso


Trova l'errore

mi sa che giocare a Darkfall abbassa il QI, a questo punto

Non sono in nessun clan, per ora preferisco starmene tranquillo per conto mio.
Sono stato comunque in un clan internazionale, i Guardian of Light diventati poi Vigilance. Non so se ci sono ancora o se si sono uniti ad altri clan dell'alleanza.
Te invece?
Ero capoclan dei Vendetta e sir (che bello il gdr) degli Hyperion.

Insomma non un novellino. Che è successo ai Vendetta?
Magari sono io lo stupido, ma non saprei dire chi è peggio tra chi gioca a darkfail pagando addirittura il canone mensile e tentando di diffondere la buona novella in giro per i forum e chi chiama gli 899 per farsi dire il futuro dalla maga. Alla fine rientrano entrambi nella categoria della superstizione

Ah e per la cronaca non serve avere la Blizzard dietro per creare un buon gioco, sono nella beta di Mount&Blade:Warband e nonostante sia un gioco indie il risultato è davvero incredibile, specie in multiplayer.

Sono nella beta e non è un MMORPG, bensì un TPS all'arma bianca.
E come Darkfall, è un altro esempio di come non sia indispensabile un grande nome per creare un grande gioco.