Darkfall Online [MMORPG]


Forse il concetto non è chiaro.
Ho aperto questo Thread Ufficiale proprio in occasione dell'uscita di questa nuova espansione, "Conquer the Seas", perché rende Darkfall finalmente un MMORPG completo e bilanciato.
Il problema della magia come necessità non andava giù neanche a me, malgrado mi piacessero tutti gli altri aspetti del gioco, per cui ora che le sfere di combattimento sono state bilanciate e ognuna resa competittiva rispetto all'altra, per me è l'MMORPG perfetto, quello che più si avvicina alla perfezione di Ultima Online.
Il problema è che per chi l'ha conosciuto sotto la sua precedente veste rimane scettico, ma sono sicuro che in poco tempo finalmente riuscirete a rendervi conto di ciò che Darkfall è diventato dopo questa mastodontica espansione.
Prima che qualcuno ti prenda sul serio...
ma di grazia, lasciamo morire sto thread inutile

sembra di sentire una delle televendite di Mastrota


è il MMORPG perfetto!1!one!!!
gli manca solo il cambio shimano a 21 velocità


Con questo video che hai creato e avendo dato 10 a Fallout 3 dubito che qualcuno prenda sul serio te invece.



E invece a me sembra di sentire un gruppo di comunisti che danno contro al governo attuale attaccandosi ai festini del Premier.
e quando il thread pareva destinato alla morte ecco che con un colpo di coda si aprono nuovi interessanti sviluppi
Ahhhh, ok.








CAZZO PERO' FA SUL SERIO o_o

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=223788



Ora capite perche' l'Italia/Mondo va cosi' male?
L'evoluzione della specie ha decisamente toppato


l'incarnazione del lamma moderno: spocchioso e sicuro di sè

Oddio, cosa cazzo è sta roba?

Funzionerebbe perfettamente come parodia dei MMORPG, dove l'epico scontro tra i marinai e il mostro marino è rappresentanto nel modo più ridicolo e patetico possibile.


Date i poteri a questo qua e fatelo autobannare vi prego
poco sta trollando sto grayfox

Forse per te è ridicolo il fatto di dover fare tutto da sè e non semplicemente cliccare sul mostro, lasciare il pg ad attaccarlo automaticamente e premere quelle due o tre skill in croce a ripetizione.
di sicuro se devo sbattermi a micrare per uccidere un mob mi aspetto l'impatto visivo e il fattore coinvolgimento siano all'altezza. Quell'ammasso mal animato di poligoni mal texturizzati non sembra nemmeno essere degno di essere one shottato con i cheats attaccati

Peccato che parlando di un gioco dove il combattimento è in tempo reale il lag sia determinante, per cui si preferisce mettere dettagli medio/bassi piuttosto che alti.
Chi può permetterselo (come me) può giocare con dettagli medio/alti, ma durante le battaglie più concitate è sempre meglio ridurre il peso degli effetti grafici per ottimizzare le prestazioni.
E poi dicevate a me

Ma vi divertire a continuare a uppare sto topic?

NB: io non lo sto uppando, è già uppato :-P


Cmq buona fortuna Grayfox, qui se posti qualsiasi cosa che non sia superiore o equivalente alla grafica/animazione di Crysis ti sputtanano a vita :-P
dai anche tu alla fine hai detto che sto gioco era na schifezza
l'altro(Mortal Online) invece che si presenta meglio, non solo graficamente ma anche come idee, da qualcuno è stato apprezzato

Ma se le idee sono più o meno le stesse e anche di meno?


Il problema è che molti voi qui dentro avete una mente chiusa


Se giocate per 2-3 mesi a un gioco vecchissimo che vi piace tantissimo e giocate solo a quello, arrivi che sei convinto che quella grafica sia la più POWA! la più figa! e andrai a dire in giro che quel gioco è fantastico.


Stessa cosa con darkfall, giochi solo a quello e alla fine non fai neanche più caso alla grafica, anzi, gli effetti del tramonto erano da sbavo (no, non lo penso più nemmeno io eh )


I diffetti di DF sono ben altri oltre la grafica che è trascurabilissima.
-Grind grind grind grind, ore a sparare magie o freccie sul muro di gilda
-Combattimento melee ridicolo senza nessun minimo di skill personalee
e tanto altro


si vede che non segui MOrtal Online eh?

darkfall è basato sul PVP, fai SOLO quello (o almeno la cosa più divertente), non esiste RP, non esiste economia, c'è solo politica. darkfall si potrebbe chiamarlo tranquillamente MMOFPS invece che MMORPG e non ha niente a che fare con UO e non è neanche un sandbox, solo perchè non ci sono classi non vuiol dire che è un sandbox.


Morta Online copia esattamente le feature di MO cambiando piccole cose (in meglio o in peggio, dipende dai gusti, per esempio sono state tolto le macro e almeno le skill per pvp si livellano molto velocemente) e pressando i giocatori a fare RP con eventi/quat/task in game guidati dai GM.