Darkfall Online [MMORPG]

E' impressionante la quantità di cazzate che si possono sparare quando non si sa minimamente di cosa si stia parlando.


Non ci arrivi? Come hai giustamente affermato prima: dobbiamo decidere in base a quello che si vede dai video perche` la Aventurine non offre trial (chissa` perche` ).

I video li abbiamo visti tutti, abbiamo un megatopic riguardo questo gioco e il parere e` stato praticamente unanime:


Spoiler


fa schifo



Non deve necessariamente esistere un gioco migliore di un altro per determinare che il primo fa cagare.
Darkfall potrebbe essere l'unico MMORPG sulla terra, ma se è un gioco che non vale la pena di giocare la gente non lo giocherebbe comunque.
mah....l'idea è anche carina in termini di gameplay, ma porca troia la realizzazione è qualcosa che va oltre lo scandalo...come si fa a pagare per giocare a questa "cosa".

Ci sono video e video. Ora che questa seconda espansione è uscita è un altro gioco.
Io stesso ho iniziato a giocare a Giugno e ho smesso a fine Agosto per aspettare questa espansione, e ora che sono tornato ho constatato di aver fatto bene.
Prima il gioco era comunque bello, ma il fatto di dover necessariamente allenare la magia anche se in realtà si sarebbe preferito fare un melee puro era molto limitante oltre che una gran scocciatura, ma ora che ogni sfera di combattimento ha la propria autonomia in combattimento è ciò che ci si aspettava dopo 5 anni di sviluppo e hype ai massimi livelli.
Ciò che c'era prima questa espansione appartiene al passato, alla fase di Darkfall come "beta a pagamento". Ora Darkfall è un gioco che vale tutti i soldi che costa, e in grado di tener testa alla concorrenza.


fixed


ha venduto molto mi dicono


Il problema è che QUESTO fa schifo, punto.
A livello tecnico pare di essere a metà anni novanta.
Che altro c'è da guardare? nei mmorpg, soprattutto i sandbox, il gioco si basa su quello dato che il resto lo fanno i giocatori.
Che altro c'è da valutare? il bilanciamento delle skill? e chi se ne frega se son bilanciate, tanto il resto è merda. Tanto vale farsi du spari su un fps qualsiasi con gli amici/clan/estranei.

Non esistono mmorpg migliori? pace.

Se devo decidere se mangiare merda di cane o di vacca semplicemente non mangio.


e basta per carita di dio, non ti si puo leggere quando scrivi certe affermazioni
ma te ne rendi conto ? il MONDO dice che sto gioco fa schifo, è irrilevante se 1000 persone dicono che è bello non è possibile sta cosa.


Ok, ora torna a giocare ad Age of Conan.



Non è il mondo, è sto forum qua e un altro.
Dico questo poi mi allontano dal topic:
ho dato 10 a Fallout 3 eppure questo gioco mi fa vomitare il cervello dalle narici, è un insulto anche ai casual gamer, persino uno sotto effetto di lsd non resisterebbe più di 1 minuto di gameplay, il kraken che trovavo in mare su UOL è senza dubbio meno imbarazzante di quel robo spammoso, ora vado a mangiare e spero che i conati di vomito non disgustino i miei familiari a tavola.

Qui funziona così, uno arriva, spara la sua cazzata e se ne torna nel buco da cui è venuto?
Per dire che sto gioco fa così ribrezzo avendo dato 10 a Fallout 3 su cosa ti sei basato? Sulla tua incoerenza?
vabbè diciamoci la verita, dare 10 a fallout 3 è un altro abominio mica da poco


Io infatti mi sono fermato a quella frase e non ho letto il resto... diceva qualche cosa di interessante? :P
E' indifendibile il fatto che non abbiano messo fuori la trial, come promesso fin dalla beta.
L'avevano promessa immediatamente, e ancora non c'e', dopo quanto? 1 anno dalla release?
La promettono ancora o fanno finta di essersene dimenticati?
Aaaah le promesse da campagna MmorpghElettorale.

Come disse Yoda: Se cosi' potente tu sei... perche' non mettere la trial?





Questi sono momenti che non andrebbero mai dimenticati, e invece andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia (oggi sono in vena di citazioni).


Che ci ho giocato 100 ore divertendomi, invece a darkfall non ci penso a farlo nemmeno 1 minuto?


Nel post iniziale parli di mondo in costante evoluzione, battaglie epiche giocate dai MIGLIORI giocatori/clan/sarcazzo (l'importante è esserne convinti), che si diventa leggende e blablabla.

Alla fine cosa è vero di tutto ciò? Ci si può fare una casa/città di gilda e barchette. Perfetto. Molto carino, anche se non è una novità (vedi UOL).

Quindi? rimane da osservare il mondo e il combattimento. Il primo è inguardabile, il secondo va a gusti (te lo concedo).
Le skill sono state rese più bilanciate per il PVP? bene. Ma non dovrebbe essere una novità ma un punto di partenza in ogni gioco che fa del PVP il suo punto forte.

E ti ripeto: quindi?
Ti diverti a giocare a sto coso? ottimo, ma non spacciarlo per un BUON gioco perchè non lo è e i video che hai postato ne sono la conferma.

Via, ora torna a zompettare spammando freccine o magie illudendoti di essere all'interno di un BUON gioco.

Tu stai giudicando il gioco dalla sua grafica. Quindi anche Ultima Online per te non è un BUON gioco, perché le barche e le casette le hanno anche gli altri giochi.
Sostieni pure che la grafica faccia schifo, ma non fare di tutta l'erba un fascio.


Perchè il gameplay invece non fa acqua?

macraggio skill tendente all'infinito, peggio del peggior grinding koreano.

Darkfall non è un mmorpg ma solo un mmo in quanto non è stata sviluppata una componente ruolistica che incentivasse il player a specializzarsi. Sbaglio o erano tutti maghi arcieri, roba che nemmeno in oblivion si vedeva.

Ora con la patch sarà migliorato in qualche cosa..ma un gioco che procede tappando buchi invece di migliorare una base solida, quale qualità potrà mai avere?

Tu ti diverti con darkfall? va benissimo è un tuo gusto personale inopinabile..ma non fare discorsi del tipo "voi non capite, il full loot è fiquo fuk yeah!!!"

Poi meglio non intraprendere il discorso che riguarda la gestione della Aventurine altrimenti si apre una bibbia di oscenità da far bestemmiare tutto l'olimpio greco.


ultima online e' del 97