Darkfall Online [MMORPG]

Ah ho capito, non hanno ancora attivato i dettagli su high, giusto?

Vabbè dai scherzo, facciamo i seri.

Allora, secondo me il problema di darkfall non è tanto nella grafica, nelle animazioni, nelle meccaniche e via dicendo, è che fa proprio cagare.
Ecco un video fatto meglio del combattimento contro il Kraken:

http://www.youtube.com/watch?v=N9yh2xcHO0s
Vabbè ora che vedo un video fatto meglio confermo che fa cagare.
Abbi pazienza ma è una cosa indecente.


Prima per scherzare ho detto "quanto ci pagano per giocare?".
...
Ora retifico
...
Non ci giocherei nemmeno se mi pagassero profumatamente.

E' veramente indifendibile.
il video fa cagare
e essere attaccati mentre si e' in viaggio in nave tra una location e un altra mi succedeva ai tempi di final fantasi XI ovvero 6 anni fa
Sarei curioso di sapere se voi giocate attualmente a qualche MMORPG e quale, così da capire i vostri gusti.

No, non mi interessa, quindi se volete parlare di Darkfall in modo costruttivo bene, se dovete solamente sparare critiche gratuite potete anche girare al largo.
La parte dove il player si butta in acqua tirando di arco e magia al kraken è veramente indecente


penso che Gray abbia postato il video per ridere.......


...vero Gray?


io voglio ricordarlo così, ottimo per iniziare la giornata di buonumore

Oddio, a questo punto mi deve interessare, perché sennò do di matto: che MMORPG migliore di Darkfall giocate voi?



...Maple Story
/


quello che mi chiedo in sintesi è:

cosa ti ha spinto ha registrarti per parlare di questo fantastico mirabolante MMORPG, difenderlo a spada tratta e difenderlo con tutte le tue forze?

Già ce ne ha parlato Tizio(all'anagrafe Davidemo) e l'impressione generale è stata abbastanza orribile.

Tanto che anche Davide ha abbandonato il gioco per rivolgersi a mortal online che, pur non capendone nulla di MMoRPG, mi sembra più interessante

Ti pagano per questo? hai così voglia di perdere il tuo tempo?

Ho capito, sei quello a cui Tizio ha venduto il suo account e vuoi vendicarti di noi che l'abbiamo spinto a vendertelo





























































































Io gioco a rivettarmi bulloni arroventati sul pube, ed è comunque meglio di Darkfall
epic thread
fermi tutti, ho visto il video col tizio che sale sulla testa del kraken

ma dai, wow è meglio.
aion è meglio.
city of heroes è meglio.
aoc è meglio.
war è meglio.



cazzo
Cazzo che spreco inutile di soldi...

ho anche trovato il video

ed e' pure meglio di darkfall pur essendo uscito nel 2003

edit anche i pirati!!!!11ONEONEONE
Catzo nel video quando il pg viene attaccato sulla roccia e fa quel salto alla benny hill show

Nel thread di mortal c'è stata una perla estiva assurda di quelle che si spellano i maiali dalle risate:

Oddio, il video in "alta definizione" al momento 2:50

Dai cazzo, ma come si fa nel 2009 a giocare ad un gioco simile santo cielo