Darkfall Online [MMORPG]

il topic per darkfall è già stato fatto:

lì viene argomentato per bene il motivo per cui il 90% degli utenti di questo forum lo ritengono un cesso e anche perchè il 10% lo ritiene figo (anche se adesso ha già smesso di giocarci.)
dai han fatto dei passi da gigante a quanto pare... le animazioni sono... OH WAIT

Per questo motivo io ne ho creato uno ex novo: perché Darkfall non è più come descritto lì.
Leggetevi la lista delle modifiche e aggiunte di questa nuova espansione, e poi ne riparliamo.


terribile
ma l'espansione è a pagamento? o è qualcosa di aggiunto così aggratis?

perchè se è a pagamento

Non è "qualcosa di aggiunto così aggratis", è un'espansione gratuita che migliora moltissimi aspetti e ne introduce altrettanti.
occristo che merda
Non esistono free trials vero ?
e ti sei registrato apposta per portarci il verbo? che carino

No, niente free trials.
L'unico modo per capire se il gioco vi può piacere o meno è guardare video recenti (quindi successivi all'uscita di questa espansione) e leggervi la lista delle cose migliorate e introdotte dalle espansioni.
Se quello che vedete e leggete vi piace, il gioco non vi deluderà.
Oddio c'è già l'altro thread che ha certe perle epic
Quanto ci pagano per giocare?
Ma che cazzo è il video del kraken? Non ho mai visto una cosa tanto brutta in vita mia.
Ma siamo ai livelli di quel gioco di corse di camion di cui non ricordo il nome. Che porcheria per dio.


effettivamente mi sento meno in inbarazzo guardando il video di quel tizio che si mette un vasetto nel culo e gli si rompe dentro...

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Considera che la qualità del video è molto bassa, pensa a incontrare un mostro simile in gioco mentre si è in nave con i propri compagni di clan, da cui non si può scappare ma solo combattere fino alla morte sfruttando tutto il proprio arsenale, dai cannoni della nave alle proprie frecce e magie.. Penso sia un'esperienza che nessun altro MMORPG possa offrire.



Se vi ha fatto schifo perché sembra che abbia una grafica di merda, è perché è in bassa qualità, in gioco è 1000 volte meglio di quel video. Ci vuole tanto a capirlo?
Il video l'ho postato solo per far vedere cosa significa trovarsi davanti un Kraken.
Ho un deja vu.


Io un Demo Vu
Ma la smettete di scrivere cose sensa senso? Cosa c'è, non siete capaci ad esprimervi con messaggi lunghi più di cinque parole?