Darkfall Online [MMORPG]



I video ci fanno tutti cagare quindi il discorso e` chiuso direi...


Ma non diciamo stronzate.


beh, ho esagerato, ma non dirmi che è la prima cosa che hai visto di DF
No?

Ah no? E cosa hai visto te? Sentiamo.



guarda che tra darkfall e una grafica decente non c'e' crisis e'.
Cioe' e' inutile tu faccia il saputello visto che
a) difendevi un gioco che ti faceva cagare
b) spingevi la gente a spendere 50 euro per un gioco di merda perche' non e' giusto parlare male del gioco quando in realta' fa cagare come dicevano tutti dai video
c) ha animazioni pietose, roba che un gioco del 2003 gli da' le piste
d) ha una grafica pietosa, roba che se la gioca con asheron's call (2000)
e) lo paghi a prezzo pieno come se fosse un gioco di ultima generazione, cosa che non e'
f) ti faceva cagare ma lo difendevi per le ripicchine
g) visto che sto forum ti fa cagare e gli utenti pure non si capisce perche' ti ostini a portare il verbo dei giochi di merda
h) hai reputazione peggiore di cercatore grazie a un topic aperto su agora' (e a cercatore ne sono serviti tanti, te con uno l'hai suclassato)


d) Allora mi sa che tu non hai mai giocato ad Asheron's Call per dire un'idiozia del genere.

e) Perché non lo è? Per la grafica?

Io mi divertivo prendervi per il culo perchè ci rimasi male anch'io alla release, lo aspettavo da così tanto

Ma quando ho visto che voi, che non avevate provato il gioco, che non sapevate di cosa trattava e avete incominciato a buttarli merda... non ho potuto resistere a continuare
Soccia!?1
davidemo pure viene qua a sbeffeggiare, dicendo che mortal online è mejo


L'o fato a posta


Ma SPARISCI diocristo che sei IMBARAZZANTE


mhm.. che errori grammaticali ho fatto?

le H le ho fatte tutte giuste


Ciccio, è l'ora di finirla eh. Non è che qua la gente è arrivata alla conclusione che facesse cagare guardando uno screenshot. Ci sono tonnellate di video per dire che fa cagare e il fatto che questo gioco abbia fatto cagare ai più pur non avendolo provato, dovrebbe far capire a gente come te che ora come ora guardandosi qualche video si arriva tranquillamente a capire grossomodo se il gioco vale o no.
Tu dici che il gioco fa cagare e lo hai provato, altri 30 miliardi di utenti ti han detto che faceva cagare già solo dai video. Alla fin fine non cambia un cazzo a parte che tu ci hai speso 50 euro (si vabbè poi lo avrai rivenduto al povero sventurato di turno e bla bla), noi invece no.

C'è gente qua che gioca da anni ad ogni genere di videogioco e ormai non ha bisogno sempre e comunque di provare tutto per poter giudicare. Alle volte qualche video di gameplay basta e avanza, non sempre eh, ma spesso è cosi, e mai questo è tanto evidente come in darkfall.
Davidemo : MortalOnline = Tharghan : PDL


t'ho ti regalo un *

gioco da quando avevo 5 col nes, credimi che non mi servono più di 20 minuti (ok, poi dipende dal gioco etcetc) per capire come è stato fatto un videogame e darkfall si vede lontano anni luce che ha dietro degli incompetenti che non riescono nemmeno a fare delle animazioni del tuo pg, non di un mob a caso, no, del tuo pg, l'omino che hai su schermo il 100% del tempo... penso che le animazoni di mario64 fossero mille mila volte meglio di sta porcheria
non voglio immaginarmi cosa sia il resto (che per mia fortuna ho visto solo in video e non ho provato)...

poi vabbè c'e gente che dava i milioni a vanna marchi, non capisco perchè mi stupisco ancora di gente che gioca a ste merde




fottutamente true
Dai video non è che mortal online sia tanto meglio mi sa...
Lande desolate con qualche albero, roccia o villaggio, personaggi che scivolano, animazioni di legno o inesistenti, effetti sonori al limite della decenza.

Anzi mi sa che tra poco uppo un video mixando alcuni effetti sonori di MO così magari qualcuno va a ninna col sorriso sulle labbra


ti è sfuggito un dettaglio che le "lande desolate" su MO servono per costruire città
(si può già fare in beta)
e non so che video hai visto per dire che i pg di MO scivolano >_> e il sonoro è fantastico :-O specialmente nel bosco xD altro che DF

MO
[ythd]AGFI8aHs1Y8[/ythd]

DF



Ora apparte la comicità del video (si, quello che ha fatto il video di MO lo ha fatto apposta a farlo uguale a quello di DF) non puoi dirmi che sono uguali (non il montaggio >_>)