Darkfall Online [MMORPG]


Bravo.
Bravissimo.


Niubbo.

Non ho altre parole per un "giocatore" che spara sentenze dopo aver guardato UN VIDEO.

beh. visto che era uno dei video più belli e non gli è piaciuto.. ha fatto bene a non prenderlo

Già, uno dovrebbe almeno leggersi un paio di recensioni prima... vediamo... no, a quanto pare non ci stiamo perdendo veramente nulla

Eurogamer alla fine gli ha dato 60


Suo figlio non è stupido... è che non si applica


ma perchè?
>guardare metacritic
>metodo per informarsi sui giochi

hahahahaha


Veramente io in fondo a questa pagina leggo 4/10.


e quale sentenza ho sparato ??

ho detto che 50€ non li spendo per un gioco dove gia da un video capisco che non fa per me

poi se vuoi... tu che sei un uberskilledpro mi mandi 50€ in postapay e lo prendo
Darkfall fa cagare
Quello che mi piace di questo thread è che alla fine fa un po' da ghetto. Certe presenze rimangono limitate a questo contesto e non vanno a far danni in giro per la sezione.
Ragazzi, mi linkate il post in cui davidemo dice che darkfall gli ha sempre fatto schifo?


Cercatelo da solo, furbone.
La recensione di eurogamer è stata fatta da un tizio che poi dai log è risultato aver giocato tipo 2 ore con sessioni di 10-15 minuti =|

Poi ci son scritte delle robe ridicole.. =|
Ora, provando ad essere educati, cosa ti da la certezza della veridicità della tua affermazione?
Una fonte che non sia comedonchisciotte o equivalente videoludico? Se possibile e per favore, s'intende.
Ti aiuto, quella linkata è la seconda recensione di darkfail su eurogamer. Questo che ti quoto è l'incipit della stessa.



Dicevi?


Beh, che alla fine basta anche giocarlo su youtube il gioco per capire che è diarrea
Suvvia spiros, pure tu, un concittadino, stai a dire cazzate.