Darkfall Online [MMORPG]


Ahahah, anche se fossero veramente nove ore, sì può fare una recensione del genere per un MMORPG in nove ore?
Hahaha foss'anche solo per darti fastidio, si.

Posto che comunque non hai capito una ceppa.


E' una review ridicola che esprime la frustrazione di un tizio che gioca a livelli niubbissimi (per fare un esempio comprensibile dal 90% dell'utenza di ngi: sarebbe come fare una review di WoW basandosi sull'esperienza di gioco fatta uccidendo i boar nella zona dove si spawna appena creato il pg).

Sicuramente il gioco non è assolutamente nub-friendly - è comprensibile una review del genere da parte di qualcuno che non ha avuto un cazzo di voglia di capire il gioco, colpa del gioco eh, dovrebbe venire più incontro ai player anzichè abbandonarli a loro stessi in un mondo brutale - a partire dall'interfaccia che richiede una certa customizzazione e la curva d'apprendimento decisamente fuori dai canoni dei vari theme park che ti guidano dolcemente dai cinghiali fino all'endgame.
L'unica cosa ridicola a me sembrano i fanboy.

Sono 2 thread ed ennemila reply che in 3 sostenete indefessi le vostre ragioni, a dispetto del fatto che fa merda a tutti tranne che a voi.

Comunque tengo a farti presente che stai giudicando per la seconda volta una recensione di 6 pagine senza nemmeno leggerla. Puntualizzando tra l'altro che il tizio ha giocato troppo poco per potersi permettere di giudicare.
Non senti puzza?


Io l'ho letta, tu l'hai letta o hai visto giusto il voto alla fine?

EDIT: e sto topic sta andando avanti da 43 pagine con tutti che trollano e 3 stronzi che cercano di parlare obiettivamente del gioco senza dire "che merda " e di "difenderlo" dai troll
Poi non è tanto il fatto che c'abbia giocato poco per fare una recensione, il fatto è che un sandbox "giocato tanto per", senza entrare veramente nel gioco delle gilde, delle alleanze e senza aver un pg in grado di fare pvp a livelli discreti non è godibile per un cazzo..
Eh, specchio riflesso senza ritorno.

Ach, me l'hai fatta!1!


=|

faccio finta che tu non stia solo trollando..

ti faccio un riassunto della recensione:
- i goblin fuori dalle starter city
- interfaccia caccapupù aka manco ho aperto il menù delle opzioni
- storiella di lui che scappa e viene gankato da dei pk
- gioco che dovrebbe essere più "brutale" (ci sarà rimasto male per la lentezza di un fight tra niubbi dove usano armi rank0? sennò non capisco cosa intenda dire).
- ripresa delle varie polemiche seguite alla prima recensione che ho letto a suo tempo, era ancora più superficiale, e in vari punti completamente errata, di questa.

hhhh
ho aggiunto il "e in vari punti completamente errata" dimenticandomi le virgole
non hhh... mmf.... hhh

..non... hhh...

....non sono le... *coff coff* hhh..


...virgoleeeeh...hh
Ah no, è vero, con le virgole diventa quasi guardabile.

Vabè, dai.

(hhhh)
Minchia Ugo ho conosciuto emorroidi meno fastidiose di te.
Non vorrei dire eh, ma forse dovresti cambiare compagnia.

Oh beh, sono molto utili gli interventi di gente che entra, dice "E' una merda" e se ne va. Forse per seguire il trend, forse per aumentare il contapost e sentirsi più fighi, forse sotto effetto di acidi, forse solo per l'istinto da troll.

Quella recensione, anche se invece di recensione sarebbe meglio parlare di "cazzate scritte così alla cazzo", l'ho letta, e ti dico che bastano pochi minuti di gioco senza pregiudizi vari (perché quel secondo recensore era già partito che doveva fare una ripicca alla Aventurine che ha provato ad accusare uno del loro autorevole sito di scrivere stronzate) per capire che le cose scritte lì sono buone giusto per farsi due risate e vedere che anche tra i recensori esistono i troll, e li pagano pure.


non ho capito ad un recensore per una volta non piace un gioco, invece di dargli il 97% uberpwnz0r lo scrive e siccome a te piace lo bolli automaticamente come: troll/idiota/ripiccapoveraaventurinecelhannotutticonlei?

Ci sono i gusti come voi siete liberi di adorare darkfall c'è gente che è libera di odiarlo. Si, anche i recensori fanno parte della categoria "gente"

La riopicca sarebbe stata fatta per lo sputtanamento da parte di Aventurine mostrando il tempo di gioco totale del recensore.

Il fatto di aver dato quel voto a Darkfall avendo recensito le prime ore di gioco, permettemi di definirla una trollata bella e buona, e non ci vuole un genio per capirlo. Non può un recensore giudicare il gioco se non è andato oltre all'uccisione dei goblin vicino alla città iniziale, non è professionale e non è degno di attenzione. Poteva ben scriverlo all'inizio che questa seconda recensione è stata fatta per ripicca, e infatti l'ha scritto pure.
Potreste fare i moderatori su mmorpgitalia invece rimanete misteriosamente a fare da sputacchiera su ngi.
Impressive.
Impreffiv

si può lockare sta merda? seriamente, quante pagine fa ha smesso di essere interessante? a quante invece di essere divertente?