Darkfall Online [MMORPG]



Cioè, giochi a gw per il pve?

Che senso ha giocare a GW per il pve?


Dio mio che stronzata epocale sta qua.

Quindi se decido di mettere il mattoncino rosso a L a sinistra su tetris sto facendo ROLEPLAY? è una scelta in fondo.

Impersonare un personaggio, dandogli una personalità a quest' ultimo in base al suo background personale, al mondo che lo circonda, alle proprie stat fisiche e mentali.
Le scelte sono morali, importanti e con risvolti nella storia. Che sia personale o del mondo poco importa.
In più ovviamente le scelte quotidiane e di minor importanza.
E no, scegliere se andare a steccare il polpo col delirium tremens insieme ai gildani NON è gdr.

Non è un "problema" di darkfall eh, ma insito in tutti i mmo.

Quindi torna a parlare delle features del gioco va, è meglio.


Il discorso è un altro.

Se bastano due soldatini di piombo o un foglio di carta per fare roleplay, perchè uno deve affidarsi a darkfall che fallisce COMPLETAMENTE sotto ogni punto di vista estetico?

Sarà pure vero che il concetto di bellezza è relativo, tant'è che c'è chi considera bella la cacca o un cadavere, ma esistono comumque dei canoni condivisi dalla maggioranza e quello che va contromano in autostrada sei tu .

Ci sono giochi del 1993 che sono infinitamente superiori dal punto di vista estetico, darkfall è un dispiacere per gli occhi.


io provai la trial del tempo fà, e graficamente non mi era dispiaciuto, sebbene ero partito prevenuto
Gocce di cacca nell'oceano.

L'oceano rimane blu.

Il problema è insito in tutti i MMO che ti COSTRINGONO a fare determinate cose per ottenere determinate cose. Prendiamo ad esempio World of Warcraft, il più gettonato: oltre alle istanze per prendere i pezzi d'armatura e al PvP istanziato per prendere l'armatura da Arena che cosa puoi fare? Puoi crearti una situazione per cui decidi di giocare seguendo un tuo Roleplay? Non credo proprio.


La grafica di Darkfall è funzionale per ciò che Darkfall offre, e cioè scontri massivi con centinaia di giocatori presenti sulla mappa e nonostante ciò una lag quasi impercettibile.
I video comunque non rendono giustizia alla reale qualità della grafica, prova a giocarci con tutti i dettagli al massimo e poi ne riparliamo.


Non credo che nessuno sano di mente prenderebbe WoW come esempio di roleplay
si ma comunque si muovono come se avessero una scopa in culo e braccia e gambe di legno


ma che cazzo ne sai se non c'hai manco giocato?
per "farlo per roleplay" volevo dire che non è che i kreker abbia una funzione reale ai fini del gioco, gira per il mare, si fa i cazzi suoi, distrugge navi e zattere e stop.

I video non rendono mai giustizia al gioco, specie per quanto riguarda i MMO.

Se devi sparare giudizi senza manco provare il gioco fa pure, ma è semplicemente trollaggio senza un reale motivo

Che senso ha fare pvp su GW se posso giocare a BFBC2 avendo lo stesso identico risultato?


hahaha

hahaha

hahaha

hahaha


hahaha



dai smettila di postare ste cose finchè ti rimane ancora un po' di dignità


Bene, qua sembra che non si sappia cosa sia il pvp in un mmorpg.

Politica
Ganking

Io nel pvp voglio almeno queste due cose, se no tanto vale giocare ad un fps


GW ha un pve fantastico.


La colpa è vostra che gli rispondete anzichè roflargli in faccia, spero vi bannino.


POLITICA E GANKING, penso che siamo arrivati all'apice del 3d amici




come fai a non replayare a puttanate del genere? è davvero troppo epic



quello che intende Tizio imho, è che cerca un PVP da mmoRPG, un pvp con un senso (Conquiste territoriali , guerre tra gilde/fazioni di players , cose simili...), rispetto al PvP fatto per il "zomg skill! i pwn you naab" e cose simili ^^, non che non abbia un senso fare PvP per puro motivo di scontro e sfida tra players per carità

*



Più leggo NGI più mi viene tristezza. Non sapere nemmeno cosa sia il vero PvP in un mmorpg. bah .-. (e non parlo di darkfall ne di Mortal Online)
Pretendere che la propria visione di un aspetto di un gioco sia quella "vera" è tanto stupido quanto pretenzioso.

Ci sono decine di mmorpg che hanno un vero PvP. E questo non è Guildwars, perchè GW non è un mmorpg ma un CORPG (non lo dico io ma i sviluppatori stessi).
Non ho mai nominato Guild Wars, parlavo in generale dell'inutilità di un'affermazione del genere.
oddio mi ero quasi convinto di prenderlo... dopo aver visto il video in prima pagina non mi scarichero manco la trial